web analytics

Vai al contenuto


perchè organizzazzione xiii?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 Guest_Falgan _*

Guest_Falgan _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 03:00

non so se questa è la sezione adatta ma ho sempre voluta sapere la risposta a questa domanda.
perchè si chiama organizzazzione xiii? lo so sono 13 i membri ma all' inizio quando l' hanno creata si chiamava gia così? come sapevano che non veniva anche un 14 membro non contando xion. grazie per le risposte

#2 Guest_hisoka 04 _*

Guest_hisoka 04 _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 03:52

ti do l'ipotesi piu veritiera anche se deludente
ahhhhh,,,,,,,,,,,,,
allora.... square enix sapendo che i fan(allocchi) come noi avrebbero comprato anche una merda con il logo di kh si sn inventati li li il 14 membro inserendolo nella storia per la quale roxas sarebbe fuggito dall'org.
trova di meglio

2qtwbx1
tumblr_mqj3vbAwiT1sqkqlko1_500
ysq

rQtR10f

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui."

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. "

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !-the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..."

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...."

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! "

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03

u7FZCFn


#3 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 07:52

Non c'è una risposta esatta alla tua domanda, più che altro il XIII viene fuori in KH2, dove vengono svelati tutti i membri, infatti in Chain of Memories viene presentata semplicemente come "l'Organizzazione".
CITAZIONE (hisoka 04 @ 25/4/2011, 22:52) 
ti do l'ipotesi piu veritiera anche se deludente
ahhhhh,,,,,,,,,,,,,
allora.... square enix sapendo che i fan(allocchi) come noi avrebbero comprato anche una merda con il logo di kh si sn inventati li li il 14 membro inserendolo nella storia per la quale roxas sarebbe fuggito dall'org.
trova di meglio

Ha chiesto ben altro, veramente.


It's been a long time coming... Almost there.



#4 Guest_hisoka 04 _*

Guest_hisoka 04 _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 13:55

veramente fran io ho risposto alla seconda parte della sua domanda che si riferiva a xion e a 358 2 days visto che alla prima si è risposto da solo ...sn in 13 , in giappone il 13 penso sia considerato un numero fortunato o un numero adatto visto che si ripete in molti anime e manga ovvimente in numero di membri di organizzazzioni presenti nel manga

2qtwbx1
tumblr_mqj3vbAwiT1sqkqlko1_500
ysq

rQtR10f

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui."

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. "

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !-the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..."

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...."

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! "

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03

u7FZCFn


#5 Guest_Blast _*

Guest_Blast _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 17:12

Se proprio dobbiamo dirla tutta, i membri dell'Organizzazione sarebbero sedici, con Riku e Topolino che, pur non essendo Nessuno, sono effettivi membri che stanno lì ad osservare.

Il nome "Organizzazione XIII" viene utilizzato da Kingdom Hearts II in poi, quando i membri sono tredici. Poi, il nome è XIII e non XIV o XVI perché i membri effettivi dell'Organizzazione sono tredici. Mi spiego meglio: i membri dell'Organizzazione sono Nessuno, no? Ed i Nessuno effettivi sono tredici, perché: Xion è una parte dei ricordi di Sora, quindi non è definibile un Nessuno, Riku non è un Nessuno e Re Topolino neanche.


Spero di esserti stato utile.

absolut_-_calvinandhobbes_027


"Use your brain."


#6 Guest_AlphaCharly _*

Guest_AlphaCharly _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 17:34

Topolino e Riku non sono membri dell'Organizzazione, indossano solo le loro tuniche :sisi:

HOW DO YOU EXPECT TO OUTRUN ME


WHEN I AM
ALREADY
HERE?



CITAZIONE

Io sono Ubik. Prima che l'universo fosse, io ero. Ho creato i soli. Ho creato i mondi. Ho creato le forme di vita e i luoghi che esse abitano; io le muovo nel modo che più mi aggrada. Vanno dove dico io, fanno ciò che io comando. Io sono il verbo e il mio nome non è mai pronunciato, il mio nome che nessuno conosce.
Mi chiamano Ubik, ma non è il mio vero nome. Io sono e sarò in eterno.



#7 Guest_Falgan _*

Guest_Falgan _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 18:10

quindi non c'è propio una risposta sensata. però xemnas quando l' ha formata l' ha creata gia con il nome di organizzazzione XIII?
allora la square ha messo questo nome senza dare nessuna spiegazione . E se nasceva un nuovo nessuno da qualche altra persona l' organizzazzione si chiamava sempre XIII? volevo fare questa domanda anche se ora l' organizzazzione è tutta morta

#8 Guest_Blast _*

Guest_Blast _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 18:20

CITAZIONE (AlphaCharly @ 26/4/2011, 12:34) 
Topolino e Riku non sono membri dell'Organizzazione, indossano solo le loro tuniche :sisi:

Non sono membri effettivi dell'Organizzazione, ma sono spie che stanno lì a vedere i loro movimenti.



CITAZIONE (Falgan @ 26/4/2011, 13:10)
quindi non c'è propio una risposta sensata. però xemnas quando l' ha formata l' ha creata gia con il nome di organizzazzione XIII?
allora la square ha messo questo nome senza dare nessuna spiegazione . E se nasceva un nuovo nessuno da qualche altra persona l' organizzazzione si chiamava sempre XIII? volevo fare questa domanda anche se ora l' organizzazzione è tutta morta

No, assolutamente. Infatti, in Kingdom Hearts I, veniva chiamata solamente "Organizzazione".

absolut_-_calvinandhobbes_027


"Use your brain."


#9 Guest_Falgan _*

Guest_Falgan _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 18:34

in kingdom hearts 358/2 days viene chiamata organizzazione XIII

Edited by Falgan - 26/4/2011, 13:34

#10 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2011 - 18:34

CITAZIONE (Blast_ @ 26/4/2011, 13:20) 
CITAZIONE (AlphaCharly @ 26/4/2011, 12:34) 
Topolino e Riku non sono membri dell'Organizzazione, indossano solo le loro tuniche :sisi:

Non sono membri effettivi dell'Organizzazione, ma sono spie che stanno lì a vedere i loro movimenti.

Ma proprio no ò_O
Viene spiegato in Re:CoM perché hanno le tuniche: il materiale con cui sono cucite permette a chi le indossa di non farsi sopraffare dall'oscurità e di essere difficilmente rintracciabili dai Nessuno. DiZ le da loro per questo motivo, per non farsi spiare dall'Organizzazione.



#11 Guest_Blast _*

Guest_Blast _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 00:34

CITAZIONE (ciel @ 26/4/2011, 13:34) 
CITAZIONE (Blast_ @ 26/4/2011, 13:20) 
Non sono membri effettivi dell'Organizzazione, ma sono spie che stanno lì a vedere i loro movimenti.

Ma proprio no ò_O
Viene spiegato in Re:CoM perché hanno le tuniche: il materiale con cui sono cucite permette a chi le indossa di non farsi sopraffare dall'oscurità e di essere difficilmente rintracciabili dai Nessuno. DiZ le da loro per questo motivo, per non farsi spiare dall'Organizzazione.

Non posso dirti niente, l'avevo letto sul sito ufficiale di Kingdom Hearts 358/2 Days. Comunque, andandoci per logica, se quelle tuniche fossero come dici tu anti-oscurità, come mai gli stessi membri sono fatti di oscurità? (È un chiarimento, niente più). E se li rendessero difficilmente rintracciabili dai nessuno, com'è che sia Roxas che Xion hanno facilmente trovato Riku?

Ed inoltre, hai scritto "DiZ le da loro per questo motivo, per non farsi spiare dall'Organizzazione". E secondo te l'Organizzazione non li spia dopo averli visti con la loro tunica? Mi sa che hai sbagliato a scrivere.

Edited by ciel - 26/4/2011, 20:23

absolut_-_calvinandhobbes_027


"Use your brain."


#12 Guest_Dantestyle _*

Guest_Dantestyle _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 00:50

CITAZIONE (Blast_ @ 26/4/2011, 19:34) 
Non posso dirti niente, l'avevo letto sul sito ufficiale di Kingdom Hearts 358/2 Days. Comunque, andandoci per logica, se quelle tuniche fossero come dici tu anti-oscurità, come mai gli stessi membri sono fatti di oscurità? (È un chiarimento, niente più).

Sono fatti di oscurità i membri ma, per non essere soprafatti da altra oscurità (mettiamo più potente di loro in grado di controllarli) le utilizzano...
Questo credo io...

CITAZIONE (Blast_ @ 26/4/2011, 19:34) 
E se li rendessero difficilmente rintracciabili dai nessuno, com'è che sia Roxas che Xion hanno facilmente trovato Riku?

Semplicemente perchè la tunica rende difficile il rintracciare un Nessuno...
Quindi se non vado errato Riku non è un Nessuno e lo si è trovato facilmente...

#13 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 01:22

CITAZIONE (Falgan @ 26/4/2011, 13:34) 
Non posso dirti niente, l'avevo letto sul sito ufficiale di Kingdom Hearts 358/2 Days. Comunque, andandoci per logica, se quelle tuniche fossero come dici tu anti-oscurità, come mai gli stessi membri sono fatti di oscurità? (È un chiarimento, niente più). E se li rendessero difficilmente rintracciabili dai nessuno, com'è che sia Roxas che Xion hanno facilmente trovato Riku?

Guarda, posso assicurarti che è meglio non fidarsi dei siti dei videogiochi xD spesso a fare le traduzioni mettono dei tizi diversi da quelli che traducono il gioco. Nello stessi sito italiano di Days avevano tradotto "Nessuno" con "Incorporei". Giudica te xD
Comunque, i Nessuno non sono fatti di oscurità. Lo dice Xemnas in KH2, i Nessuno non appartengono né alla Luce né all'Oscurità, essi sono vuoti nel senso letterale del termine.
Inoltre è vero che Roxas e Xion trovano Riku, ma ci si imbattono per caso. Non è mai stata assegnata loro la missione di cercarlo.

CITAZIONE
Ed inoltre, hai scritto "DiZ le da loro per questo motivo, per non farsi spiare dall'Organizzazione". E secondo te l'Organizzazione non li spia dopo averli visti con la loro tunica? Mi sa che hai sbagliato a scrivere.

Non ho sbagliato a scrivere. Infatti, sempre in Days, è Saix a dire che c'è un imbroglione che si veste come loro e che lo sta tenendo d'occhio.



#14 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 02:56

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 26/4/2011, 13:37) 
CITAZIONE (ciel @ 26/4/2011, 13:34) 
Ma proprio no ò_O
Viene spiegato in Re:CoM perché hanno le tuniche: il materiale con cui sono cucite permette a chi le indossa di non farsi sopraffare dall'oscurità e di essere difficilmente rintracciabili dai Nessuno. DiZ le da loro per questo motivo, per non farsi spiare dall'Organizzazione.

Ha ragione ciel.
Io credo che si chiami Organizzazione XIII perchè ha 13 membri. Lo dicono pure su Days, non ci sono mai state 14 sedie nella sede dell'Organizzazione, quindi se fosse arrivato un 14^ membro sarebbe stato inutile, se hai giocato a Days basta che vedi quello che succede a Roxas e Xion, in lotta per il 13^ posto.

si, il XIII sta per il numero dei membri però per quanto riguarda Xion, non credo fosse quello il senso delle parole di Saix. lui intendeva dire che Xion non poteva essere considerato un membro effettivo dell'organizzazione perché era un pupazzo, un semplice strumento come per noi lo è una penna. Loro erano sempre alla ricerca di nuovi membri a cui affidare le missioni, infatti, se mi ricordo bene, in Days quando Roxas viene mandato con Xigbar nel mondo di Erc, Xigbar dice a Roxas di stare attento perché potevano incontrare qualche Nessuno che potevano reclutare, perciò non credo che il problema erano i posti a sedere perché quelli si creavano. Per quanto riguarda la contesa tra Roxas e Xion, quella è stata voluta da Xemnas stesso poiché Xion è stata creata per prendere il posto di Roxas essendo quest'ultimo non facilmente governabile perché impulsivo, e pericoloso perché poteva essere la causa del risveglio di Sora (spina nel fianco di Xemnas). A Xemnas non servivano due utilizzatori del Keyblade perciò uno doveva morire. Xion si era rivelata, però, un prodotto fallato che necessitava di continue riparazioni e in piú non rispondeva piú agli ordini, perció Xemnas ha avuto la bellissima idea di far si che uno (il migliore) dei due eliminasse l'altro perdendo entrambi (Xemnas alla fine di Days stava bestemmiando)
PS: che fatica scrivere usando il joystick della play.

Antidepressivo

Antidepressivo


#15 Guest_Blast _*

Guest_Blast _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2011 - 01:51

CITAZIONE
Guarda, posso assicurarti che è meglio non fidarsi dei siti dei videogiochi xD spesso a fare le traduzioni mettono dei tizi diversi da quelli che traducono il gioco. Nello stessi sito italiano di Days avevano tradotto "Nessuno" con "Incorporei". Giudica te xD
Comunque, i Nessuno non sono fatti di oscurità. Lo dice Xemnas in KH2, i Nessuno non appartengono né alla Luce né all'Oscurità, essi sono vuoti nel senso letterale del termine.
Inoltre è vero che Roxas e Xion trovano Riku, ma ci si imbattono per caso. Non è mai stata assegnata loro la missione di cercarlo.

Ho capito, thanks.
Solo un ultimo dubbio (sì, sto ancora a romperti le scatole): sul fatto di Riku, è Roxas a trovarlo per caso sì, ma per quanto riguarda Xion è lo stesso Saix ad affidargli la missione di rintracciare l'uomo vestito come loro e sconfiggerlo.

absolut_-_calvinandhobbes_027


"Use your brain."


#16 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2011 - 03:38

CITAZIONE (Blast_ @ 27/4/2011, 20:51) 
CITAZIONE
Guarda, posso assicurarti che è meglio non fidarsi dei siti dei videogiochi xD spesso a fare le traduzioni mettono dei tizi diversi da quelli che traducono il gioco. Nello stessi sito italiano di Days avevano tradotto "Nessuno" con "Incorporei". Giudica te xD
Comunque, i Nessuno non sono fatti di oscurità. Lo dice Xemnas in KH2, i Nessuno non appartengono né alla Luce né all'Oscurità, essi sono vuoti nel senso letterale del termine.
Inoltre è vero che Roxas e Xion trovano Riku, ma ci si imbattono per caso. Non è mai stata assegnata loro la missione di cercarlo.

Ho capito, thanks.
Solo un ultimo dubbio (sì, sto ancora a romperti le scatole): sul fatto di Riku, è Roxas a trovarlo per caso sì, ma per quanto riguarda Xion è lo stesso Saix ad affidargli la missione di rintracciare l'uomo vestito come loro e sconfiggerlo.

A maggior ragione allora xD
Se Riku fosse stato una spia dell'Organizzazione perché avrebbero dovuto distruggerlo? xD



#17 Guest_Blast _*

Guest_Blast _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 02:01

CITAZIONE (ciel @ 27/4/2011, 22:38) 
CITAZIONE (Blast_ @ 27/4/2011, 20:51) 
Ho capito, thanks.
Solo un ultimo dubbio (sì, sto ancora a romperti le scatole): sul fatto di Riku, è Roxas a trovarlo per caso sì, ma per quanto riguarda Xion è lo stesso Saix ad affidargli la missione di rintracciare l'uomo vestito come loro e sconfiggerlo.

A maggior ragione allora xD
Se Riku fosse stato una spia dell'Organizzazione perché avrebbero dovuto distruggerlo? xD

Non hai capito che intendevo. :asd:
All'inizio intendevo che Riku spiava i piani dell'Organizzazione, non che era una spia sotto il controllo dell'Organizzazione.

Mi sa che hai frainteso. :asd:

absolut_-_calvinandhobbes_027


"Use your brain."


#18 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 02:10

CITAZIONE (Blast_ @ 28/4/2011, 21:01) 
CITAZIONE (ciel @ 27/4/2011, 22:38) 
A maggior ragione allora xD
Se Riku fosse stato una spia dell'Organizzazione perché avrebbero dovuto distruggerlo? xD

Non hai capito che intendevo. :asd:
All'inizio intendevo che Riku spiava i piani dell'Organizzazione, non che era una spia sotto il controllo dell'Organizzazione.

Mi sa che hai frainteso. :asd:

E allora non poteva essere per principio il quindicesimo/sedicesimo membro, no? :asd:



#19 Guest_Blast _*

Guest_Blast _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 02:25

Sta finendo a casino. Mi spiego ora o mai più. :asd:

Sul sito ho letto che Riku e Topolino cercano di "camuffarsi" all'interno dell'Organizzazione come numeri XV e XVI per raccogliere informazioni. Ma poi l'Organizzazione scopre Riku e manda Xion a cercarlo.


Questo è ciò che ho letto sul Sito Ufficiale, che mi pareva anche una fonte attendibile. :asd:

absolut_-_calvinandhobbes_027


"Use your brain."


#20 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 02:47

CITAZIONE (Blast_ @ 28/4/2011, 21:25) 
Sta finendo a casino. Mi spiego ora o mai più. :asd:

Sul sito ho letto che Riku e Topolino cercano di "camuffarsi" all'interno dell'Organizzazione come numeri XV e XVI per raccogliere informazioni. Ma poi l'Organizzazione scopre Riku e manda Xion a cercarlo.


Questo è ciò che ho letto sul Sito Ufficiale, che mi pareva anche una fonte attendibile. :asd:

Aaaah xD ora capisco.
Allora sì, è vero che Riku e Topolino si sono camuffati come membri dell'Organizzazione per raccgliere informazioni, ma non come numeri XV e XVI :asd: