web analytics

Vai al contenuto


Kingdom Hearts II Final Mix [ENG/ITA]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#21 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 13 April 2011 - 00:24

CITAZIONE (Darktommy @ 12/4/2011, 19:23) 
ma che ISO bisogna usare con re:chain of memories ho usato una ISO inglese... ma per questo...

E che iso vorresti usare scusa? xD
Di Kh2FM+ esiste solo quella Jap ^^



#22 Guest_BK_201 _*

Guest_BK_201 _*
  • Ospiti

Inviato 13 April 2011 - 00:26

CITAZIONE (Darktommy @ 12/4/2011, 19:23) 
ma che ISO bisogna usare con re:chain of memories ho usato una ISO inglese... ma per questo...

Intendi per la patch?
Rilascia già l'ISO patchata dato che ha avuto problemi con la grandezza del file, non devi preoccuparti, comunque esiste solo giapponese il final mix :)

1z36w5c


#23 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 14 April 2011 - 00:02

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 13/4/2011, 18:54) 
CITAZIONE (casmix @ 12/4/2011, 18:17) 
ha fatto un lavoro incredibile :sbav:
confermo che si possono usare i sav della versione jap del gioco.
CITAZIONE (_Roxas94_ @ 9/4/2011, 19:15) 
Ok grazie, quindi tutte le novità sono tradotte giusto, solo qualche mondo gia presente nel 2 non è del tutto tradotto?

no, non ha tradotto tutto però ricordati che è una beta.
il grillario è quasi completamente tradotto e il menù, le abilità e gli oggetti sono tradotti tranne per qualche oggetto dove al posto dei nomi ci sono dei numeri.
per quanto riguarda i filmati li è diverso, da quello che ho visto (premetto che ne ho visto pochi), per vederli sottotitolati bisogna aspettare la prossima patch o quella definitiva.

Ma il lavoro non è di Xeyamano?

:sisi:

Antidepressivo

Antidepressivo


#24 Guest_BK_201 _*

Guest_BK_201 _*
  • Ospiti

Inviato 14 April 2011 - 02:16

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 13/4/2011, 21:07) 
CITAZIONE (casmix @ 13/4/2011, 19:02) 
:sisi:

è perchè dici di averlo tradotto te? o la cosa dei SAV?

Ho riletto un paio di volte e non ha scritto che l'ha tradotto lui, magari hai letto male, ha scritto "Ha fatto un lavoro incredibile" non "Ho fatto" e "Ha tradotto" e non "Ho tradotto"

1z36w5c


#25 Guest__Roxas94_ _*

Guest__Roxas94_ _*
  • Ospiti

Inviato 14 April 2011 - 03:29

Scusate ragazzi ma per caso a voi funziona? No perchè a me non va.

png

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

bannerin4qtlq4


#26 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 14 April 2011 - 17:05

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 13/4/2011, 21:20) 
CITAZIONE (BK_201 @ 13/4/2011, 21:16) 
Ho riletto un paio di volte e non ha scritto che l'ha tradotto lui, magari hai letto male, ha scritto "Ha fatto un lavoro incredibile" non "Ho fatto" e "Ha tradotto" e non "Ho tradotto"

Scusate, infatti mi sembrava strano, o casmix aiuta Xeyamano a fare tutto questo oppure qualcosa non andava. In ogni caso grazie del chiarimento.

infatti mi chiedevo il perchè della domanda
io non sono il tipo che spaccia per proprio il lavoro degli altri, e anzi, mi danno fastidio quelli che lo fanno.
ho potuto scrivere tutte quelle cose semplicemente perchè a me torrent l'ha scaricato completamente, e così l'ho provato, sfruttando i sav che avevo creato quando ho giocato a KH2 FM in lingua jap un anno fa.
non c'è niente altro dietro.
CITAZIONE (_Roxas94_ @ 13/4/2011, 22:29) 
Scusate ragazzi ma per caso a voi funziona? No perchè a me non va.

Roxas come ho già detto a me funziona, evidentemente se non ti parte proprio o l'hai masterizzato male oppure c'è stato qualche problema durante il download e ti tocca riscaricarlo.
spero per te che sia la prima perchè a me torrent ha impiegato quasi 4 giorno a scaricarlo.

Antidepressivo

Antidepressivo


#27 Guest_Hinata Hyuga90 _*

Guest_Hinata Hyuga90 _*
  • Ospiti

Inviato 14 April 2011 - 18:04

salve,a che punto è la traduzione di questo magnifico gioco? **

vxnu


s688



2v1kbc4



#28 Guest__Roxas94_ _*

Guest__Roxas94_ _*
  • Ospiti

Inviato 15 April 2011 - 03:11

CITAZIONE
CITAZIONE (_Roxas94_ @ 13/4/2011, 22:29) 
Scusate ragazzi ma per caso a voi funziona? No perchè a me non va.

Roxas come ho già detto a me funziona, evidentemente se non ti parte proprio o l'hai masterizzato male oppure c'è stato qualche problema durante il download e ti tocca riscaricarlo.
spero per te che sia la prima perchè a me torrent ha impiegato quasi 4 giorno a scaricarlo.

Scusa hai ragione tu, avevo provato a farlo andare sul PCSX2 e, vedendo che non andava, pensavo non partisse neanche sulla play; invece mi sono deciso a masterizzarlo su dvd e sulla play funziona ^^

png

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

bannerin4qtlq4


#29 Guest_themitik _*

Guest_themitik _*
  • Ospiti

Inviato 15 April 2011 - 21:45

salve scusate per l'intromisiione potrei avere il link del download se il gioco è pronto

grazie in anticipo

#30 Guest_AlphaCharly _*

Guest_AlphaCharly _*
  • Ospiti

Inviato 15 April 2011 - 22:44

CITAZIONE (_Roxas94_ @ 14/4/2011, 22:11) 
CITAZIONE
Roxas come ho già detto a me funziona, evidentemente se non ti parte proprio o l'hai masterizzato male oppure c'è stato qualche problema durante il download e ti tocca riscaricarlo.
spero per te che sia la prima perchè a me torrent ha impiegato quasi 4 giorno a scaricarlo.

Scusa hai ragione tu, avevo provato a farlo andare sul PCSX2 e, vedendo che non andava, pensavo non partisse neanche sulla play; invece mi sono deciso a masterizzarlo su dvd e sulla play funziona ^^

a me invece è il contrario!!
va sull'emulatore, ma non nella play :facepalm:

HOW DO YOU EXPECT TO OUTRUN ME


WHEN I AM
ALREADY
HERE?



CITAZIONE

Io sono Ubik. Prima che l'universo fosse, io ero. Ho creato i soli. Ho creato i mondi. Ho creato le forme di vita e i luoghi che esse abitano; io le muovo nel modo che più mi aggrada. Vanno dove dico io, fanno ciò che io comando. Io sono il verbo e il mio nome non è mai pronunciato, il mio nome che nessuno conosce.
Mi chiamano Ubik, ma non è il mio vero nome. Io sono e sarò in eterno.



#31 Guest_1995vincenzo _*

Guest_1995vincenzo _*
  • Ospiti

Inviato 17 April 2011 - 05:19

io aspetterò la prossima patch..

5p0x95

4hsdx5


#32 Guest_Hinata Hyuga90 _*

Guest_Hinata Hyuga90 _*
  • Ospiti

Inviato 20 April 2011 - 15:06

aggiornamenti?

vxnu


s688



2v1kbc4



#33 Guest_Xeeynamo _*

Guest_Xeeynamo _*
  • Ospiti

Inviato 20 April 2011 - 17:10

CITAZIONE (Hinata Hyuga90 @ 20/4/2011, 10:06) 
aggiornamenti?

Si, nel mio blog descrivo la causa dei crash in-game e la possibile soluzione



#34 Guest_Hinata Hyuga90 _*

Guest_Hinata Hyuga90 _*
  • Ospiti

Inviato 20 April 2011 - 20:59

non trovo l'articolo ? :( ma pensi di riuscire per giugno a tradurlo ? sono curiosa di vedere le differenze **

ma non era in senso ironico..è che poi parto per ivillaggi vacanze a lavorare e rimarrò con l'ansia :cry:

vxnu


s688



2v1kbc4



#35 Guest_NøctisXIII• _*

Guest_NøctisXIII• _*
  • Ospiti

Inviato 21 April 2011 - 03:47

CITAZIONE (Xeeynamo @ 20/4/2011, 12:10) 
CITAZIONE (Hinata Hyuga90 @ 20/4/2011, 10:06) 
aggiornamenti?

Si, nel mio blog descrivo la causa dei crash in-game e la possibile soluzione



CITAZIONE (NøctisXIII• @ 20/4/2011, 22:46) 
CITAZIONE (Xeeynamo @ 20/4/2011, 12:10) 
Si, nel mio blog descrivo la causa dei crash in-game e la possibile soluzione

Senti un po' Xeeynamo, hai presente nel download? xD Ma non riesco a trovare il file iso per giocare con l'emulatore. :look:

#36 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2011 - 20:25

la patch ancora è in fase di sviluppo e da quanto è scritto sul suo blog, lui non sa dare una data precisa per l'uscita della sua patch a causa degli esami che gli rubano molto del suo tempo e ritardano il completamento del suo lavoro.

Antidepressivo

Antidepressivo


#37 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2011 - 17:42

ok, forse entro il 1° luglio verrà rilasciata la patch.
ha risolto il bug riguardante i forzieri e tradotto tutto il gioco tranne i filmati nel Teatro.
sembra che presto potremo giocare al FM in italiano e non vedo l'ora che accada :yoballo:

Antidepressivo

Antidepressivo


#38 Guest_~N~ _*

Guest_~N~ _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2011 - 19:28

non vedo l'ora :mke:

"Winter is Coming"




br8W4

"Don't get too close,it's dark inside.It's where my demons hide,it's where my demons hide


tumblr_lwby5jCJzX1qb2gwao1_500

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at
what's the same instead of
always looking at what's different,

...well, who knows?”

~Meowth


Scrubs-in-Pixels


tumblr_msibixeQsg1rfpuhro1_500


#39 Guest_Hinata Hyuga90 _*

Guest_Hinata Hyuga90 _*
  • Ospiti

Inviato 01 July 2011 - 13:34

ok rilasciata ma non ho capito che bisogna fare cn quella marea di link OO se qualcuno è espertone mi spieghi OO

vxnu


s688



2v1kbc4



#40 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2011 - 18:01

ho notato che nel torrent che sto scaricando i dischi sono 2... voi sapete a quale va applicata la patch... o magari sto scaricando il torrent sbagliato.

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8