web analytics

Vai al contenuto


aiuto final episode


  • Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1 Guest_J_aX95™ _*

Guest_J_aX95™ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 17:57

Salve ragazzi ho un problemino, ho completato tutte e tre le storie in modalità difficile ed ho di conseguenza sconfitto nel last episode terranorth (gioco a bbs fm) ma non mi si sblocca il secret ending e quella cosa di aqua nel mondo dell'oscurità. Perchè?

image
image


#2 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 18:53

Il secret ending si sblocca finendo le tre storie in modalità difficile, oppure completando al 100% il diario trio.

異議あり!



#3 Guest_J_aX95™ _*

Guest_J_aX95™ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 19:11

le 3 storie l'ho finite in modalità difficile e anche il last episode ma non mi si è sbloccato T.T perchè?

image
image


#4 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 19:38

Domanda stupida... sei sicuro di aver salvato la partita dopo aver terminato l'Episodio Finale?
Dovrebbe apparire un messaggio che ti chiede di creare un salvataggio apposito per il Secret Episode nel Regno dell'Oscurità. Dopo aver creato il file di salvataggio, caricandolo partirà automaticamente il secret ending e inizierai il Secret Episode.

I've been having these weird thoughts lately



#5 Guest_J_aX95™ _*

Guest_J_aX95™ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 20:00

davvero stupida xD...si ho salvato 3 volte xk mi son messo anche a giocare con acqua nel last episode ma niente, provo a sconfiggere di nuovo terranorth?

image
image


#6 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 20:54

Rifallo.

I've been having these weird thoughts lately



#7 Guest_J_aX95™ _*

Guest_J_aX95™ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 21:05

E con questa son 3 T.T non si sblocca!...Perchè?? Ho il trinity report al 76%, finite tutte e 3 le storie in modalità difficile, sconfitto terranorth 3 volte, ma non si sblocca!! T.T perchè?...Quando finisco il last episode mi dice di salvare salvo e poi mi da una finestra rossa con delle scritte gialle ma niente ! T.T

image
image


#8 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 21:31

CITAZIONE (J_aX95™ @ 20/3/2011, 15:05) 
E con questa son 3 T.T non si sblocca!...Perchè?? Ho il trinity report al 76%, finite tutte e 3 le storie in modalità difficile, sconfitto terranorth 3 volte, ma non si sblocca!! T.T perchè?...Quando finisco il last episode mi dice di salvare salvo e poi mi da una finestra rossa con delle scritte gialle ma niente ! T.T

allora, hai finito il last episode tre volte e hai salvato quando te lo chiede dopo aver sconfitto Terranort ma quando vai nel diario trio nn ti dice che è stato sbloccato il Secret ending?!
è molto strano nn dovrebbe succedere in modalità difficile..

Antidepressivo

Antidepressivo


#9 Guest_J_aX95™ _*

Guest_J_aX95™ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 21:35

Si ci son stato nel diario trio ma non mi dice niente, ho controllato anche tutte le sezioni del diario ma niente! T.T...la modalità era la 3°, quindi la 1 era principiante, la 2 normale e la 3 difficile ed ovvio la 4 critica.

image
image


#10 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 21:54

significa che c'è qualche problema con il salvataggio o del last episode o del diario trio (anche se mi sembra troppo strano).
se nn l'hai già fatto cancella il salvataggio del last episode e risbloccarlo rifacendo le battaglie finali con uno dei tre personaggi.
se una volta che hai ribattuto Terranort il problema rimane a meno che tu nn rivoglia rifare tutto da capo ti consiglio di scaricare il SAV del diario trio completo da sostituire al tuo.
PS: nn so se influisce, ma mica hai cancellato uno dei salvataggi delle tre storie.

Antidepressivo

Antidepressivo


#11 Guest_J_aX95™ _*

Guest_J_aX95™ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 21:58

nono c'è li ho tutti e tre ma mi sta venendo un dubbio...ma mica quando salvo il last dopo aver sconfitto terranorth devo fare un altro salvataggio del last no?

image
image


#12 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 22:07

CITAZIONE (J_aX95™ @ 20/3/2011, 15:58) 
nono c'è li ho tutti e tre ma mi sta venendo un dubbio...ma mica quando salvo il last dopo aver sconfitto terranorth devo fare un altro salvataggio del last no?

nel last episode si salva minimo due volte.
la prima quando finita la terza storia ti chiede di creare/salvare il salvataggio del last episode che va caricato dal menù principale.
la seconda è dopo aver battuto Terranort e aver visto il finale con i credits come succede quando finisci le storie dei tre.

Antidepressivo

Antidepressivo


#13 Guest_J_aX95™ _*

Guest_J_aX95™ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 22:09

si ma devi salvare in un salvataggio vuoto nella seconda volta?

image
image


#14 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 22:12

CITAZIONE (J_aX95™ @ 20/3/2011, 16:09) 
si ma devi salvare in un salvataggio vuoto nella seconda volta?

nn serve, si può salvare tranquillamente su quello preesistente.

Antidepressivo

Antidepressivo


#15 Guest_J_aX95™ _*

Guest_J_aX95™ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 22:17

e allora che cavolo eh? xD

image
image


#16 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 22:23

nn lo so visto che per sbloccarlo, quando hai fatto tutte e tre le storie in difficile e preso tutti i diari di xehanort, devi solo finire il last episode.
che ti dice quando ti ti appare quella scritta in giallo che hai citato prima?

Antidepressivo

Antidepressivo


#17 Guest_J_aX95™ _*

Guest_J_aX95™ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 22:28

4 parole: non conosco il giapponese xD

image
image


#18 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 22:36

ma stai a fa il FM no la versione normale?!

Antidepressivo

Antidepressivo


#19 Guest_J_aX95™ _*

Guest_J_aX95™ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 22:39

certo che sto facendo il fm! -.-

image
image


#20 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2011 - 22:55

nn l'avevo letto :facepalm:
premetto che nn ci ho giocato, cmq nn so visto che nn ti ha sbloccato neanchè il Secret episode!
ti dovrebbe chiedere automaticamente di creare un altro salvataggio per questa nuova storia dopo aver finito il Last come era successo per quest'ultimo, ma visto che nn lo fa nn saprei proprio che dirti.
prova a rifare tutto in critical come ti ha detto Tommy

Antidepressivo

Antidepressivo