web analytics

Vai al contenuto


che voto date a KH Re:coded


  • Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#21 Guest_TRAVIS! _*

Guest_TRAVIS! _*
  • Ospiti

Inviato 02 May 2011 - 01:10

quoto ciel riguardo il voto e quello che ha detto, ma io gli do 7 proprio perchè essendo un gioco per ds è molto più che buono.

Edited by T. Travis - 2/5/2011, 14:37

#22 Guest_1995vincenzo _*

Guest_1995vincenzo _*
  • Ospiti

Inviato 02 May 2011 - 03:33

io li ho dato 5 xkè diciamo che la storia nn mi è piaciuta come anche altri aspetti del gioco..

Edited by 1995vincenzo - 12/8/2011, 12:20

5p0x95

4hsdx5


#23 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 17 May 2011 - 00:04

Io ho votato 4 anche se comunque tecnicamente per essere un gioco del DS è piuttosto valido. Lasciando comunque stare il gameplay che è buono, ho trovato il gioco davvero molto palloso, così tanto che è l'unico KH che non mi sono letteralmente divorato e non mi vergogno a dire che devo ancora finirlo. Sì perchè come apro il DS per giocarci mi deprimo. Sarò anche esagerato, ma trovo questo capitolo/remake di uno stupido giochino per cellulari, sia davvero pessimo e non mi stancherò mai di dirlo. Sono un fanatico della saga, ma non mi bastano la faccia di Sora e la scritta "Kingdom Hearts" per farmi apprezzare un titolo del genere.


png



#24 Guest_Mokona91 _*

Guest_Mokona91 _*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2011 - 20:02

Ho votato 5 ma semplicemente perchè il tipo di comandi era piuttosto divertente (del resto l'avevano fatto ispirandosi a quello di birth by sleep che ho adorato) e perchè era carina l'idea dei chip, ma la storia non mi è piaciuta proprio, ho provato a farmela piacere in tutti i modi ma era proprio di una noia mortale XD ancora devo finirlo, e non ho mai lasciato a metà un KH e leggo che questa cosa non è capitata soltanto a me quindi almeno mi consolo !

Comunque non mi piaciuto soprattutto come hanno fatto i dialoghi (semplici immagini statiche con le nuvolette, in 358/2 days erano fatti molto meglio) e nemmeno il fatto che hanno lasciato alcune sezioni in platform più perchè si seccavano a ridisegnarle (secondo me) che per quella scemenza detta nel gioco sul fatto che certe zone del grillaio erano "diverse"

#25 Guest_Blu Ciccio _*

Guest_Blu Ciccio _*
  • Ospiti

Inviato 21 May 2011 - 16:26

ho votato 6...parliamoci chiaro: gameplay bello e innovativo (quello di 358 era scomodissimo per il DS), grafica ok (forse la migliore su NDS)...ma la storia? ma per favore...Coded è una palla incredibile, non l'ho finito al 100% e credo che mai lo finirò...la storia è di una banalità assurda, è una sorta di remake di KHI con qualche aggiunta, ma niente di particolare, anzi credo che se avessero inserito un filmato in più magari in KHDdD con ciò che accadeva in coded si sarebbe capito tutto...
poi va bene rimarcare il concetto di amicizia, che si è persino insinuato nel Sora Virtuale, ma quando deve liberare Riku Virtuale dai bug i dialoghi raggiungono livelli bassissimo..."Sora...io...", "Non ti preoccupare Riku, tu sei mio amico!", "Sora...", "Io proteggerò sempre i miei amici!", "Sora..."...dopo un pò basta, mi veniva il latte alle ginocchia a leggere sempre le stesse cose...
e sono d'accordo con Mokona91, il sistema dei dialoghi è bruttissimo, potevano benissimo lasciarci le sprite parlanti di 358 e anche dell'originale coded....



#26 Guest_Mokona91 _*

Guest_Mokona91 _*
  • Ospiti

Inviato 29 May 2011 - 20:07

Ah volevo dire anche un'altra cosa sul gioco, ripensandoci mi ha anche seccato il fatto che quasi tutti i mondi fossero uguali a quelli di 358/2 days tranne per la città di mezzo, hollow bastion e l'isola del destino. Magari magari un possessore di ds per avere varietà di mondi avrebbe apprezzato una differenziazione anche in questo secondo me

#27 Guest_Kakko_N4 _*

Guest_Kakko_N4 _*
  • Ospiti

Inviato 29 May 2011 - 21:57

4.. nn mi ha coinvolto come 358/2 days o come BBS..


~Nexus 4 owner~

Anime/Manga:
QUOTE
One Piece: ep. 611, in corso...
One Piece: cap. 717, momentaneamente interrotto
The World Only God Knows:
The World Only God Knows II:
High School DxD: cap. 25 ()
Ao No exorcist:
HighSchool of the Dead: cap 14, in corso...



#28 Guest_~Roxas~ _*

Guest_~Roxas~ _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2011 - 14:46

6
La trama del gioco è quasi inutile. L' unica cosa che centra con l'intera saga è il finale segreto. Inoltre la storia si aggira intorno al grillario che è un qualcosa, a mio parere, che non è quasi mai servito nella saga di Kingdom Hearts. Inoltre è soltanto un'operazione commerciale a mio parere perchè alla fine si scopre che è stato organizzato tutto da Naminé per dar forza a Sora di affrontare i ricordi assopiti. Io ci sono rimasto veramente deluso da questo perchè per affrontare dei ricordi dolorosi combattere per vari mondi credo sia inutile anche perchè ciò l'ha vissuto un Sora virtuale e non quello reale.


#29 Guest_sora1997sora _*

Guest_sora1997sora _*
  • Ospiti

Inviato 02 August 2011 - 04:31

io l'ho visto interamenete su you tube e posso dire che la trama è molto bella, soprattutto alla fine quando namine fa vedere a sora e topolino ventus, terra e aqua
voto:7/8

#30 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 03 August 2011 - 04:12

5.
Sinceramente ci ho giocato solo per vedere il finale segreto, per il resto, lo usavo per addormentarmi quando andavo a dormire. :emo:

STEP

6612122400x223



#31 Guest_RoxasAndKind _*

Guest_RoxasAndKind _*
  • Ospiti

Inviato 06 August 2011 - 04:21

io dico che un 7 :)

#32 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 09 August 2011 - 16:33

6, trama stupida e inutile ma gameplay carino :facepalm:

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#33 Guest_Gabry295 _*

Guest_Gabry295 _*
  • Ospiti

Inviato 09 August 2011 - 21:23

Voto: 6

Dovevano farlo per PSP!!!!!!
La grafica del DS fa schifo, e poi non possono cambiare console in continuazione!
Cioè, KH non è gioco da console a due schermi (che senso ha poi il touch screen per un gioco come kh?!?), hanno cominciato con sony, e dovevano continuare :qwe: !!!!!!!!!!!!
Non sarebbe più "invitante" un bel gioco per PSP di kh, che ci rimani D: - me lo devo comprare!!! -
piuttosto che uno per DS :| ???

Il gameplay mi piace, ma secondo me le parti delle backdoor sono un po' troppo complicate (con quelle stupide "scommesse" di punti!!!) e la storia mi pare un po' una... cagata
Ma non importa, il mondo è così, e non posso farci niente :dunno: ... speriamo che vada meglio il prossimo... :uhm:



#34 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 09 August 2011 - 22:05

CITAZIONE (Gabry295 @ 9/8/2011, 16:23) 
Voto: 6

Dovevano farlo per PSP!!!!!!
La grafica del DS fa schifo, e poi non possono cambiare console in continuazione!
Cioè, KH non è gioco da console a due schermi (che senso ha poi il touch screen per un gioco come kh?!?), hanno cominciato con sony, e dovevano continuare :qwe: !!!!!!!!!!!!
Non sarebbe più "invitante" un bel gioco per PSP di kh, che ci rimani D: - me lo devo comprare!!! -
piuttosto che uno per DS :| ???

Il gameplay mi piace, ma secondo me le parti delle backdoor sono un po' troppo complicate (con quelle stupide "scommesse" di punti!!!) e la storia mi pare un po' una... cagata
Ma non importa, il mondo è così, e non posso farci niente :dunno: ... speriamo che vada meglio il prossimo... :uhm:

Why don't you introduce yourself?



#35 Guest_Roxas96480 _*

Guest_Roxas96480 _*
  • Ospiti

Inviato 10 August 2011 - 21:19

6 proprio perchè c'era la battaglia contro roxas l'unica cosa meglio del gioco...

mike96480

Kingdom Hearts 1:completato la storia
Kingdom Hearts 2:finito con esperto (diario al 80%)
Kingdom Hearts 2 final mix+:finito in critical mode (diario al 68%)
Kingdom Hearts 358/2 days:completo al 100%
Kingdom Hearts re:coded:quasi al completo al 100%
Kingdom Hearts birth by sleep:diario trio al 94%
Kingdom Hearts birth by sleep 2:gioco ancora da accertare la produzione
Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance:gioco in uscita a fine marzo in giappone
Kingdom Hearts 3:gioco ancora da progettare (in attesa di final fantasy XIII Versus)


13003r
png
4621ed6
gif


#36 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 08 September 2011 - 19:58

voto 5 perchè è stato un titolo inutile,gameplay carino ma è stato proprio una commercialata :addit:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#37 Guest_sorariku _*

Guest_sorariku _*
  • Ospiti

Inviato 19 September 2011 - 02:08

il mio voto è 7/8
la trama mi è molto piaciuta, anche se non ho ancora capito come si sono formati i bug, qualcuno potrebbe spiegarmelo??
il gameplay è carino e il finale è stupendo, mi ero sempre chiesto se topolino si ricordasse di terra, aqua e ventus e con questo gioco ho ottenuto la mia risposta

#38 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2011 - 23:32

CITAZIONE (sorariku @ 18/9/2011, 21:08) 
il mio voto è 7/8
la trama mi è molto piaciuta, anche se non ho ancora capito come si sono formati i bug, qualcuno potrebbe spiegarmelo??
il gameplay è carino e il finale è stupendo, mi ero sempre chiesto se topolino si ricordasse di terra, aqua e ventus e con questo gioco ho ottenuto la mia risposta

I bug si formarono quando Naminè oltre a riallacciare i ricordi del grillario,aggiunse anche la parte peggioore di quei ricordi:il dolore
e proprio quel dolore è l'origine dei bug :asd:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#39 Guest_niko98 _*

Guest_niko98 _*
  • Ospiti

Inviato 03 December 2011 - 23:02

Io gli do un sette

la grafica:mah,diciamo che è praticamente uguale a days,solo qualche miglioramentuccio
sistema di gioco: molto simile a birth by sleep per le varie mosse e clock,che ricorda il focus
storia:non c'entra una cippa,è solo un filler,ANCHE SE PRESENTA DEI PICCOLI COLLEGAMENTI AL FUTURO KH3.ùio gli ho dato 7 perchè mi ha fatto molto piacere ritornare nei vecchi cari mondi (anche se volevo tanto l'isola che non c'è )