Dunque, io uso il fw 5.00M33-6 usando l'ISO patchata con prometheus e la traduzione col decriptaggio mi funziona alla perfezione. Ho provato sull'altra mia PSP (fw 6.35 con l'HEN e l'ISO Loader) con la stessa identica ISO e non mi parte, scoprendo che il gioco NON PUO' avere l'eboot PATCHATO, che ho modificato per poter tradurre gran parte delle altre cose. Ho provato l'ISO originale e su fw 6.35 parte ma i salvataggi del 5.00 risultano corrotti. La stessa ISO caricata su 5.00 mi restituisce l'errore 80100002. Ho provato ad installare il fw 6.20 per testare con gli altri HEN o CFW (idem il 6.35PRO-A3) ma senza successo (schermata nera e poi *puff* la psp si spegne dopo 10 secondi esatti). Quindi non posso provare di persona la compatibilità dell'ISO patchata nelle varie versioni e verificare la compatibilità dei salvataggi visto i miei problemi quindi vi chiedo:
Voi siete riusciti a far partire la mia ISO prepatchata? Se si, su quale CFW/HEN? E i salvataggi come si comportano? Avete provato a creare una partita, fare un downgrade/upgrade del FW? Se si il gioco vi dava "Dati corrotti" o li caricava con successo?
Spero rispondiate in tanti, ho bisogno del vostro contributo!