web analytics

Vai al contenuto


finale segreto!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_forme93 _*

Guest_forme93 _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 23:39

ho sentito delle voci riguardo un finale segreto presente in re:coded! E' vero? e se lo è qualcuno sa anche cosa bisogna fare nel gioco per poterlo vedere? grazie a tutti!

png


#2 Guest_yu6 _*

Guest_yu6 _*
  • Ospiti

Inviato 09 March 2011 - 09:39

Non so cosa bisogna fare per vederlo anche perchè io l'ho visto su Youtube
www.youtube.com/watch?v=a0UbVKQFjjc


"We'll turn this world up-start-down."

>> Website <<
>> DeviantArt <<


vtsbannerone




#3 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 09 March 2011 - 19:18

Sì, il finale segreto esiste e si sblocca ottenendo almeno 20 trofei.
La lista dei trofei e la guida per sbloccarli la trovi in questa sezione fra le discussioni importanti, altrimenti puoi andare direttamente sul canale Youtube del forum e vedere la scena in italiano =)



#4 Guest_hisoka 04 _*

Guest_hisoka 04 _*
  • Ospiti

Inviato 09 March 2011 - 20:38

come ho detto in piu e piu topic bisogna divertirsi con re coded ma il finale segreto va visto su you tube in sub itaXD

2qtwbx1
tumblr_mqj3vbAwiT1sqkqlko1_500
ysq

rQtR10f

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui."

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. "

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !-the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..."

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...."

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! "

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03

u7FZCFn


#5 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 04 November 2011 - 17:52

Perchè???