web analytics

Vai al contenuto


area segreta fortezza oscura


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Guest_forme93 _*

Guest_forme93 _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 02:17

ciao a tutti! sono nuovo da queste parti ma sono un grande fan di kh! vorrei chiedere un' aiuto! sto cercando di completare kh re:coded e sto cercando di completare l' area segreta della fortezza oscura! prima di entrare in uno strato la sfida consiste nell' eseguire un'attaco letale a 15 heartless! mi potete spigare cos'è e in particolare come realizzarlo? grazie a tutti!

png


#2 Guest_forme93 _*

Guest_forme93 _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 03:40

so di essere un po' insistente ma se qualcuno sa come eseguirlo ditemelo il prima possibile che quella è l'ultima area che mi manca per completare il gioco e sono abbastanza impazziente di completarlo!:)

png


#3 Guest_Ze† _*

Guest_Ze† _*
  • Ospiti

Inviato 22 January 2011 - 00:14

Non sono sicuro, ma se non sbaglio l'attacco letale è quando la tua barra clock raggiunge il livello massimo e puoi attaccare con la tecnica equipaggiata nella matrice degli accessori.

#4 Guest_forme93 _*

Guest_forme93 _*
  • Ospiti

Inviato 23 January 2011 - 01:18

per caso intendi l'attacco finale che puoi eseguire quando hai la barra clock al massimo? come ad esempio megaflare o idilio astrale?

png


#5 Guest_Kuroi. _*

Guest_Kuroi. _*
  • Ospiti

Inviato 23 January 2011 - 02:07

non credo che sia quello in quanto nemmeno io ci riesco in quel modo credo che per letale intenda un attacco solo che uccide un heartless...credo sia così ma siccome non ci sto riuscendo non so dirti con esattezza.

png
"Per quanto possa essere doloroso io farò quel che devo..perciò anche tu continua a credere in ciò in cui credi."


AnoHana|NIF|DA



#6 Guest_forme93 _*

Guest_forme93 _*
  • Ospiti

Inviato 30 January 2011 - 01:00

CITAZIONE (Matsuo. @ 22/1/2011, 19:07) 
non credo che sia quello in quanto nemmeno io ci riesco in quel modo credo che per letale intenda un attacco solo che uccide un heartless...credo sia così ma siccome non ci sto riuscendo non so dirti con esattezza.

ora sono riscito a farlo! avevi ragione te! però c'è l'ho fatta solo usando raggio divino! probabilmente perchè è una mossa estremamente potente! Grazie mille per l'aiuto!:)

png


#7 Guest_Kuroi. _*

Guest_Kuroi. _*
  • Ospiti

Inviato 30 January 2011 - 01:24

Prego anche se io sono andato ad intuito.Comunque potresti dirmi come si sblocca ragio divino?

png
"Per quanto possa essere doloroso io farò quel che devo..perciò anche tu continua a credere in ciò in cui credi."


AnoHana|NIF|DA



#8 Guest_forme93 _*

Guest_forme93 _*
  • Ospiti

Inviato 30 January 2011 - 02:10

CITAZIONE (Matsuo. @ 29/1/2011, 18:24) 
Prego anche se io sono andato ad intuito.Comunque potresti dirmi come si sblocca ragio divino?

Lo trovi come ricompensa nella backdoor segreta di agraba nella caverna dopo che hai finito il gioco! però l'ho già preso e non ricordo quanti punti servono per prenderlo!

png


#9 Guest_hisoka 04 _*

Guest_hisoka 04 _*
  • Ospiti

Inviato 06 February 2011 - 01:36

ti aiuto ioXD io per eseguire un attacco letale uso il comando d'attacco volo d'angelo il quale in un colpo mi polverizza ogni nemico di medio alto livello nelle vicinanze , insomma per attacco letale penso si intenda una mossa che con 1 colpo uccida almeno 1o2 heartlessXD

2qtwbx1
tumblr_mqj3vbAwiT1sqkqlko1_500
ysq

rQtR10f

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui."

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. "

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !-the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..."

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...."

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! "

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03

u7FZCFn


#10 Guest_forme93 _*

Guest_forme93 _*
  • Ospiti

Inviato 06 February 2011 - 02:26

non esattamente! credo di averlo capito oggi rifacendo la backdoor! per attaco letale credo si intenda un attacco che uccida un nemico con piene vite! in poche parole un KO in un colpo! infatti gli heartless che avevo già colpito e poi eliminato con un colpo molto potente non mi facevano aumentare la barra missione!

png


#11 Guest_hisoka 04 _*

Guest_hisoka 04 _*
  • Ospiti

Inviato 06 February 2011 - 03:26

si certo ma io ti ripeto che con volo d'angelo ne ho buttati giu 5 in un colpo è senza d'ubbio uno dei piu utili XD si comunque hai ragione nella mia descrizione ho dimenticato di scriverloXD

2qtwbx1
tumblr_mqj3vbAwiT1sqkqlko1_500
ysq

rQtR10f

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui."

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. "

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !-the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..."

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...."

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! "

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03

u7FZCFn


#12 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 February 2011 - 03:55

CITAZIONE (hisoka 04 @ 5/2/2011, 20:26) 
si certo ma io ti ripeto che con volo d'angelo ne ho buttati giu 5 in un colpo è senza d'ubbio uno dei piu utili XD si comunque hai ragione nella mia descrizione ho dimenticato di scriverloXD

:wtf: