web analytics

Vai al contenuto


Personaggio preferito modalità Missione.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 Guest_jogi__ _*

Guest_jogi__ _*
  • Ospiti

Inviato 02 January 2011 - 09:09

Come da titolo. Quale personaggio preferite usare nella modalità missioni?

Io ho fatto una classifica: :sese:

1- Riku
SPOILER (click to view)
Beh, Riku l'hanno fatto veramente forte (anche se potevano farlo ancora di più :guru: ), sia con la Via per l'alba che con il Lontano ricordo (con l'Animofago non tanto). Ottime combo e gran potenza. Il migliore.


2- Xaldin - Marluxia - Saix
SPOILER (click to view)
Questi tre davvero buoni, mi trovo benissimo ad usarli, sarebbero anche da primo posto insieme a Riku, ma Riku è il mio personaggio preferito, e comunque dovevo scegliere un migliore.

Xaldin: già quando l'ho visto combattere insieme a me nella modalità storia ho capito che mi sarei trovato bene, e così è stato, ottime combo, ottimo limite, e ottime armi.

Marluxia: era uno degli ultimi che mi rimaneva da provare, e sono rimasto sorpreso, con quella falce fa veramente quello che vuole. Però il limite non riesco a capirlo.

Saix: il mio Nessuno preferito non mi ha deluso, la prima volta che l'ho provato (con l'arma normale) non mi era piaciuto tanto, ma adesso che sono alla fine, con il suo Lunatico, e l'arma che ottieni equipaggiando il pot. Pandora è diventato una vera bomba! Gran attacco e limite fantastico.


3- Axel
SPOILER (click to view)
Anche Axel molto buono. Non al livello dei tre sopra, però ottimo. L'unica pecca è che le sue combo durano un po' troppo.


4- Lexaeus
SPOILER (click to view)
Attacco straordinario!!! Con tre combo riesce ad ammazzarti un Samurai, però la velocità è davvero bassa.


5- Xemnas - Larxene - Sora
SPOILER (click to view)
Xemnas: Il Superiore mi ha deluso, me l'aspettavo molto più forte...nient'altro da dire.

Larxene: gran velocità d'attacco! Forse le combo durano tanto, e tolgono poco, ma con quella velocià è perdonata. Inoltre il limite è molto buono.

Sora: lui l'hanno fatto abbastanza forte (sicuramente di più del suo Nessuno).


6- Zexion - Demyx - Luxord
SPOILER (click to view)
Zexion: riuscire a combattere così bene con un libro non è da tutti.

Demyx: mi piace molto il finale della sua combo aerea, però lui non è molto forte.

Luxord: lui è forte, però le sue carte e le sue combo non molto "organizzate" lo fanno scendere di qualche posto.


7- Topolino - Roxas (deep dive)
SPOILER (click to view)
Topolino: quando ho provato Il Re la prima volta mi era piaciuto abbastanza, però quando l'ho provato alla fine mi sono accorto che purtroppo non è tanto buono, a mio parere "resta troppo tempo in aria", sia durante l'attacco, che nei movimenti.

Roxas (deep dive): sono rimasto molto deluso da questo personaggio, nella modalità storia è una bomba, riesce ad ammazzare un Neoshadow in un colpo, ma qui è calato tantissimo. Il suo limite è devastante, ma ha un gran difetto: le sue combo durano troppo, e i keyblade vanno dove vogliono (come nella fusione finale in KH2).


8- Roxas - Xion
SPOILER (click to view)
Roxas: anche lui calato molto rispetto alla modalità storia. Le sue combo e le sue caratteristiche sono troppo banali rispetto al resto dei personaggi, imho.

Xion: uguale a Roxas


9- Paperino
SPOILER (click to view)
Per l'attacco e la difesa non mi aspettavo tanto da lui, e infatti sono orribili, però la magia è veramente ottima! (Ovviamente)


10 - Pippo
SPOILER (click to view)
Troppo goffo nei movimenti, sia durante l'attacco e sopratutto nei movimenti (non sarebbe Pippo se non fosse goffo (: ). La sua alta difesa non basta per fargli prendere una buona posizione in classifica.


11- Xigbar
SPOILER (click to view)
Cosa diavolo hanno fatto a Xigbar?! Ok che lui usa quell'arma per combattere, però è impossibile andare bene. Pessimo.



Ecco :woah:

Spero che rispondiate in tanti :fgh:

P.S. probabilmente questo topic esisteva già, però è peggio andare a pescare una vecchia discussione :asd:

Edited by jogi__ - 2/1/2011, 04:26



#2 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 January 2011 - 09:28

Voto Marluxia, è il più faigo :emosi:



#3 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 02 January 2011 - 20:03

Marluxia mi piace troppo come personaggio.
il più deludente è Xemnas perchè mi aspettavo che facesse combo simili a quelle che fa la sua final form e no una combetta di giusto tre mosse :sese:

Antidepressivo

Antidepressivo


#4 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 02 January 2011 - 20:49

Luxord, lo adoro :emosi:

E Xigbar è uno dei migliori se permetti, ha uno stile diverso ma puoi finire ogni missione tranquillamente con lui :emo:

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#5 Guest_[•KisameHoshigaki•] _*

Guest_[•KisameHoshigaki•] _*
  • Ospiti

Inviato 02 January 2011 - 22:12

Vero' peccato che marluxia sia stato fatto fuori meglio se fosse durato di piu' come personaggio di kh ç_ç
Ma resto fedele a roxas XD.
Scelgo na via di mezzo..Axel che non e male in modalita missione. :sisi:

#6 Guest_MoXyІ _*

Guest_MoXyІ _*
  • Ospiti

Inviato 02 January 2011 - 22:54

io voto il mio Roxas , in Modalita deep drive , si intende

#7 Guest_Zeran _*

Guest_Zeran _*
  • Ospiti

Inviato 03 January 2011 - 02:35

Io preferisco Roxas...


R0KjfgN

«...But if, for argument's sake, if you were to write
a story with me in the lead role, it would certainly be... a tragedy



#8 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 03 January 2011 - 17:24

Riku è troppo powa il suo limite. :sasa::sasa:

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#9 Guest_Conella Crime _*

Guest_Conella Crime _*
  • Ospiti

Inviato 03 January 2011 - 23:12

Ho votato Riku perché mi sembra il più versatile a parte Roxas, che mi sembra scontato.
Anche il Re e Sora sembrano andare bene, ma si capisce che sono dei "Dulcis in Fundo" :trollface:

#10 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2011 - 05:36

Ho votato Roxas, è il più versatile, anche se mi piacciono da usare Xaldin, Lexaeus e Axel. :emosi:

STEP

6612122400x223



#11 Guest_Raven` _*

Guest_Raven` _*
  • Ospiti

Inviato 07 January 2011 - 04:22

Voterei Roxas in Dual Wielding, ma è scontato, quindi voto Re Topolino.

#12 Guest_*Crystal-x* _*

Guest_*Crystal-x* _*
  • Ospiti

Inviato 08 January 2011 - 00:28

Zexion, abile nelle magie e uno dei limiti più potenti e con un ampio raggio d'azione!

#13 Guest_Larx _*

Guest_Larx _*
  • Ospiti

Inviato 21 January 2011 - 02:46

Marluxia, Larxene, Zexion e Luxord sono decisamente i miei preferiti *_* Il limite di Marluxia poi se schiacci A al momento giusto si potenzia con una raffica di petali :sbav: Larxene è troppo veloce ** e il limite è utilissimo soprattutto con HP Unico :guru: Luxord se fai bene il limite finale puoi uccidere chiunque (2 cuori grandi :sbav: ) Il Death Note di Zexion è la cosa più geniale del gioco :emosi: Ci fa tutto quello che vuole: escono aritgli, armi o perfino ti mangia :sbav: il pot.Pandora poi è devastante anche con la combo fisica :asd:

#14 Guest_hisoka 04 _*

Guest_hisoka 04 _*
  • Ospiti

Inviato 06 February 2011 - 17:05

il mio preferito è senz'ombra di dubbio rikuXD è molto forte ed ha ottime combo, ma senza dubbio il piu potente è lexeaus , incredibili combo e mossa finale !!!!!,il suo unico problema è la velocita , ma con la sua potenza è imbattibileXD

ah nn capisco come hai fatto a mettere xigbar dopo demyx(uno dei miei personaggi preferiti con xigbar) paperino e zexion , innanzi tutto io nn so come lo sfrutti ma io al lv 100 con tutti i potenziamenti lo trovo uno dei piu forti e divertenti da usareXD,poi il suo comando finale è molto potente , nn capisco proprio, nn è di certo il piu forte ma un 5 6 posto lo merita io la classifica la metterei cosi top 6:
1lexeaus
2riku
3sora
4luxord
5saix
6xigbar

2qtwbx1
tumblr_mqj3vbAwiT1sqkqlko1_500
ysq

rQtR10f

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui."

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. "

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !-the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..."

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...."

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! "

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03

u7FZCFn


#15 Guest_Edoardo². _*

Guest_Edoardo². _*
  • Ospiti

Inviato 06 February 2011 - 19:17

sempre roxas

#16 Guest_riku oscuro _*

Guest_riku oscuro _*
  • Ospiti

Inviato 07 February 2011 - 02:58

il migliore è riku ma anche saix e topolino sn forti,mentre xemnas è veramente scarso

#17 Guest_Kakko_N4 _*

Guest_Kakko_N4 _*
  • Ospiti

Inviato 07 February 2011 - 23:50

roxas dw bella combo e molta potenza!!


~Nexus 4 owner~

Anime/Manga:
QUOTE
One Piece: ep. 611, in corso...
One Piece: cap. 717, momentaneamente interrotto
The World Only God Knows:
The World Only God Knows II:
High School DxD: cap. 25 ()
Ao No exorcist:
HighSchool of the Dead: cap 14, in corso...



#18 Guest_Anna-chan _*

Guest_Anna-chan _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2011 - 22:21

Il mio voto va a Roxas!

rlkjkl

png
GG


#19 Guest_DnLies _*

Guest_DnLies _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2011 - 18:29

Senz'ombra di dubbio Saix

2a8ltmv
No Obligations, Rules or Auctority.



14o18gjPossiedo un cuore dunque invidio,

Possiedo un cuore dunque divoro,

Possiedo un cuore dunque depredo,

Possiedo un cuore dunque sono pigro,

Possiedo un cuore dunque sono superbo,

Possiedo un cuore dunque mi adiro,

Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te.



#20 Guest_MegaRoxas _*

Guest_MegaRoxas _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2011 - 18:39

1° Roxas Deep Dive anche se nella modalità missioni è un pochino debole ma ha una combo lunghissima e ha tutte le statistiche a metà e il suo limite è fantastico .
2°Riku Molto forte , purtroppo l'ho usato solo con Animofango e Via per l'Alba sicuramente il più forte .
3° Axel il mio personaggio preferito dell'organizzazione .
4° Topolino molto veloce e mi diverte molto quando usi Destrezza velocemente e diventa una palla rotante poi molto veloce e con la combo a terra è devastante.

1° Roxas Deep Dive anche se nella modalità missioni è un pochino debole ma ha una combo lunghissima e ha tutte le statistiche a metà e il suo limite è fantastico .
2°Riku Molto forte , purtroppo l'ho usato solo con Animofango e Via per l'Alba sicuramente il più forte .
3° Axel il mio personaggio preferito dell'organizzazione .
4° Topolino molto veloce e mi diverte molto quando usi Destrezza velocemente e diventa una palla rotante poi molto veloce e con la combo a terra è devastante.
5°Xigbar ha troppo stile