web analytics

Vai al contenuto


[NEWS 12/12/2010] Confermata la presenza di un nuovo boss in BbS FM


  • Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#21 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 13 December 2010 - 03:36

Sicuramente l'armatura che è quella di Xemnas, il Keyblade che è quello di MX e il nome No Heart, anagramma di Xehanort senza X (oltre ad Another) portano a qualche collegamento sempre con il dannato Xehanort.



#22 Guest_Hiro_87 _*

Guest_Hiro_87 _*
  • Ospiti

Inviato 13 December 2010 - 04:45

www.youtube.com/watch?v=uTBUpwvsUXg 5:33 è lui :sisi::sisi::sisi:

#23 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 13 December 2010 - 05:16

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 12/12/2010, 21:53) 
CITAZIONE (Exvoid995 @ 12/12/2010, 15:12) 
Sempre se si farà un KH4!!!! Cmq il Master Xehanort con la vecchiaia che ha non credo che riuscirebbe a tenersi in piedi con un'armatura del genere!!!!!
Uff io ci volgio giocare al Final Mix peccato che nn possa fare la modficia uff.

Lo importi come probabilmente farò io... comunque questa non me l'aspettavo, ma quanti cavolo di boss ci mettono in questo gioco???? E perchè devono sempre stra stra stra surclassare la versione europea?????? AHHHHHHHHHHHH!

Me lo chiedo pure io! Ma porca t****!!! Potevano posticiparla un pò la data di uscita americana ed europea,anzi anche quella giapponese!!! Cosi evitavano di fare il Final Mix e di mettere tt quello che c''èra sul FM ma no qui vogliamo soldi a paalate e noi siamo gli unici sfigati ke nn posso avere in mano un gioco con dei contenuti fantastici!

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#24 Guest_»Noctis _*

Guest_»Noctis _*
  • Ospiti

Inviato 14 December 2010 - 02:08

E volete vedere che questo ci darebbe il Key di Master Xehanort??? :emo!: ù
In questo caso,eanche il Video per inventare un nuovo modo di dire bastardo qualcosa del genere a Nomura andrebbe bene!!! :emo:

»Perchè frullato è meglio!


Soraecompany15cocv5



BANNER___5



#25 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 14 December 2010 - 04:22

CITAZIONE (Exvoid995 @ 12/12/2010, 22:16) 
CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 12/12/2010, 21:53) 
Lo importi come probabilmente farò io... comunque questa non me l'aspettavo, ma quanti cavolo di boss ci mettono in questo gioco???? E perchè devono sempre stra stra stra surclassare la versione europea?????? AHHHHHHHHHHHH!

Me lo chiedo pure io! Ma porca t****!!! Potevano posticiparla un pò la data di uscita americana ed europea,anzi anche quella giapponese!!! Cosi evitavano di fare il Final Mix e di mettere tt quello che c''èra sul FM ma no qui vogliamo soldi a paalate e noi siamo gli unici sfigati ke nn posso avere in mano un gioco con dei contenuti fantastici!

E secondo te posticipando le varie uscite avrebbe evitato il FM?
Non hai capito che Nomura è stronzo, se vuole altri soldi fare un Final Mix, che il gioco esca nel 2010 o nel 2015, lo farà.



#26 Guest_Zeran _*

Guest_Zeran _*
  • Ospiti

Inviato 14 December 2010 - 06:03

E te pareva se non faceva ancora qualche modifica al gioco.... possibile che con TUTTI i giochi di Kingdom Hearts debba prenderci in giro così? Ormai ho pure imparato ad aspettarmele queste cose!


R0KjfgN

«...But if, for argument's sake, if you were to write
a story with me in the lead role, it would certainly be... a tragedy



#27 Guest_Beh _*

Guest_Beh _*
  • Ospiti

Inviato 14 December 2010 - 22:44

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 14/12/2010, 15:34) 
CITAZIONE (ciel @ 13/12/2010, 21:22) 
E secondo te posticipando le varie uscite avrebbe evitato il FM?
Non hai capito che Nomura è stronzo, se vuole altri soldi fare un Final Mix, che il gioco esca nel 2010 o nel 2015, lo farà.

Boh, comunque non farebbe prima a portare i vari FM anche qui da noi? Se è interessato al vile danaro allora così guadagnerebbe ancora più soldi!

Il pubblico europeo e americano non è così infoiato come quello giapponese, le spese risulterebbero maggiori dei guadagni.

#28 Guest_Geiki _*

Guest_Geiki _*
  • Ospiti

Inviato 15 December 2010 - 02:54

Nomura, fottiti!

Papa Roach - Where Did The Angels Go

2z82j38

TAM - TSDR


#29 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 15 December 2010 - 03:35

Odioso come al solito.



#30 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 15 December 2010 - 04:01

Sti benedetti soldi ecchec***o Nomura porca m***a sei un idiota se nn porti quio i FM cavolo,ma devo venire in Giappone a rubare una Psp giapponese x giocare al FM o devo rubare una psp modificata fatemi capire! Già sono incavolato cn la Square pk nn ha portato Re:CoM,i FM dell'1 e del 2 ora ci manca pure queasto di Bbs che diventerà una bomba nucleare di videogames in Giappone,Nomura si piglia un sacco di soldi e noi (compresi gli Americani) siamo gli unici a non godere dei giopchi KH al 100%!!! Questa è un 'I-N-G-I-U-S-T-I-Z-I-A!!!!!

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#31 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 15 December 2010 - 04:11

CITAZIONE (Exvoid995 @ 14/12/2010, 21:01) 
Sti benedetti soldi ecchec***o Nomura porca m***a sei un idiota se nn porti quio i FM cavolo,ma devo venire in Giappone a rubare una Psp giapponese x giocare al FM o devo rubare una psp modificata fatemi capire! Già sono incavolato cn la Square pk nn ha portato Re:CoM,i FM dell'1 e del 2 ora ci manca pure queasto di Bbs che diventerà una bomba nucleare di videogames in Giappone,Nomura si piglia un sacco di soldi e noi (compresi gli Americani) siamo gli unici a non godere dei giopchi KH al 100%!!! Questa è un 'I-N-G-I-U-S-T-I-Z-I-A!!!!!

A dire il vero, per giocare, ti basta avere il gioco stesso, visto che la psp è uguale per tutti; ordini il gioco, te lo fai consegnare e via: puoi giocare al FM :look:.
Il fatto che, poi, non faccia uscire i giochi dal territorio, sì, è un'ingiustizia, ma non credo si possa fare più di tanto che lamentarsi. O firmare una petizione :emo:.

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#32 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2010 - 23:14

Vi lascio alcuni screens del simpaticone.

image image

image image


image image




#33 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2010 - 23:38

Lancia i keyblade di Aqua :emo:



#34 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2010 - 23:50

Che tu sia Maledetto Nomura!CHE TU SIA MALEDETTOOOOOOOOOOO!!!

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#35 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2010 - 01:14

Facciamo una petizione :emo:



#36 Guest_[•KisameHoshigaki•] _*

Guest_[•KisameHoshigaki•] _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2010 - 03:27

si sarebbe bello se qualcuno metesse i video su youtube D=