web analytics

Vai al contenuto


[NEWS 29/09/2010] Nomura parla di KH3D


  • Per cortesia connettiti per rispondere
64 risposte a questa discussione

#1 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2010 - 21:28

image



video intervista all'ormai conosciutissimo nomura riguardo KH3D.
è un video doppiato in inglese e pubblicato dal sito www.khinsider.com
prego i moderatori (se è possibile) di aggiungere al video almeno i sottotitoli in inglese, visto che ne è sprovvisto, in modo tale da renderlo più comprensibile.

buona visione :asd:


CITAZIONE
Anche se è un nome provvisorio, abbiamo incluso il "3D" nel titolo del nuovo gioco di Kingdom Hearts. Esso include anche un "3", il che implica che questo potrebbe essere la terza iterazione di Kingdom Hearts.
Sarete in grado di capire che tipo di gioco sarà da questo nome provvisorio.
Il tema del gioco sarà affiancato dagli incontri e i contatti con gli altri (NdT: vorrei ricordare che in una precedente intervista Nomura ha specificato che il tema principale è la fiducia). Si crescerà con il personaggio, e con i personaggi nel gioco.
Ma non è il Sora che tutti conosciamo, questa volta. Vi renderete conto che gli effetti della crescita verranno da qualcun altro. Si tratta di un unico, o anche un po' strano, sistema che stiamo cercando di costruire.
Ci sono limiti sulle cose che possiamo fare nell'universo di Kingdom Hearts. Per le cose che non possiamo fare, ci piacerebbe provare in altri software. A partire da Kingdom Hearts, mi piacerebbe lavorare su altri diversi titoli per il Nintendo 3DS.



Edited by ciel - 1/10/2010, 12:20

Antidepressivo

Antidepressivo


#2 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2010 - 22:05

Questo è quanto dichiara:

CITAZIONE
Although it is a tentative name, we have included "3D" in the new Kingdom Hearts game title. It also includes "3", which implies that this may be the third iteration of Kingdom Hearts. You will be able to see what kind of game it'll be like from this tentative name. With the encounters, and the contacts with others, as the game's theme; you will grow with the character, with the characters in the game. But it's not Sora with whom you are familiar with, this time. You will realize growth by the effects of someone else. It's a unique, or even a bit of a strange system that we are trying to build this time. There are limits on the things we can do in the universe of Kingdom Hearts. For the things we cannot do, we'd like to try them in other software. Starting from Kingdom Hearts, I would like to work on several titles for Nintendo 3DS




#3 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2010 - 23:36

grazie mille shiny`
CITAZIONE (shiny` @ 30/9/2010, 17:05)
CITAZIONE
Starting from Kingdom Hearts, I would like to work on several titles for Nintendo 3DS

:gya: e ti pareva

Antidepressivo

Antidepressivo


#4 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2010 - 23:45

CITAZIONE
we have included "3D" in the new Kingdom Hearts game title. It also includes "3", which implies that this may be the third iteration of Kingdom Hearts

NOOOOOO!!!



#5 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 00:08

no, nn penso dica sul serio ciel..................................spero nn dica sul serio ciel.

Antidepressivo

Antidepressivo


#6 Guest_Roxaskh _*

Guest_Roxaskh _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 00:31

Quindi il 3d potrebbe essere il tanto atteso kingdom hearts 3?

image
image


#7 Guest_Giommi93 _*

Guest_Giommi93 _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 00:37

magari...ma così ci sarebbe un kh4...(non farebbe mai finire una saga su una console portatile...

#8 Guest_Roxaskh _*

Guest_Roxaskh _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 00:39

Ma fino all'altro ieri non aveva dichiarato che era difficile produrre un kh3 visto che lui è impegnato con il versus?Ma si contraddice da solo o cosa?Io voglio giocare con sora adolescente di nuovo,mi manca troppo ç_ç

image
image


#9 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 01:30

CITAZIONE (Mick' @ 30/9/2010, 19:53)
CITAZIONE (ciel @ 30/9/2010, 18:45)
NOOOOOO!!!

Spero sia un fottuto bluff per creare hype. DEVE ESSERLO. :eh?:

Giuro che se così non fosse abbandonerò di sana pianta la serie.
Davvero, non può far pasare il 3D come l'episodio conclusivo della saga di Xehanort. Già mi stavano sulle palle i fatti che KH sarebbe continuato anche dopo di lui e che facessero questo titolo, ma se fanno questa cazzata giuro che non comprerò mai più un gioco targato Square!



#10 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 01:59

Scusate il doppio post, comunque ho pensato di tradurre in italiano per i meno acculturati in inglese quello che dice il "caro" Tetsu =ç=

CITAZIONE
Anche se è un nome provvisorio, abbiamo incluso il "3D" nel titolo del nuovo gioco di Kingdom Hearts. Esso include anche un "3", il che implica che questo potrebbe essere la terza iterazione di Kingdom Hearts.
Sarete in grado di capire che tipo di gioco sarà da questo nome provvisorio.
Il tema del gioco sarà affiancato dagli incontri e i contatti con gli altri (NdT: vorrei ricordare che in una precedente intervista Nomura ha specificato che il tema principale è la fiducia). Si crescerà con il personaggio, e con i personaggi nel gioco.
Ma non è il Sora che tutti conosciamo, questa volta. Vi renderete conto che gli effetti della crescita verranno da qualcun altro (NdT: di questa non sono sicuro =ç=). Si tratta di un unico, o anche un po' strano sistema che stiamo cercando di costruire.
Ci sono limiti sulle cose che possiamo fare nell'universo di Kingdom Hearts. Per le cose che non possiamo fare, ci piacerebbe provare in altri software. A partire da Kingdom Hearts, mi piacerebbe lavorare su altri diversi titoli per il Nintendo 3DS.




#11 Guest_Jeturned _*

Guest_Jeturned _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 03:29

Spero che Nomura sappia quello che fa, confido nel fatto che si renda conto che una console portatile non è adatta a far concludere una saga del genere. Non ci resta che fidarci...

peter1m
tony1r
thor1d



#12 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 03:51

La cosa che mi preoccupa è che Nomura stesso ha affermato di essere dubbioso riguardo il produrre KHIII per una console next-gen :facepalm:.
LE FUUUU.
Ma mi auguro stia prendendo per culo i fan come fa di solito, o giuro che vado in Giappone e lo strozzo o_o"; il titolo è iniziato con la Sony e DEVE finire con la Sony, porca miseria, non può trattare così una saga del genere, altrimenti sì che KH diventerà un brand commercialata o_o.

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#13 Guest_Jeturned _*

Guest_Jeturned _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 03:54

Il denaro lo avrà corrotto, è ovvio che ormai non gliene frega nulla del futuro della saga, tanto i fan gli comprano i giochi lo stesso, secondo lui...

peter1m
tony1r
thor1d



#14 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 04:14

CITAZIONE
Ci sono limiti sulle cose che possiamo fare nell'universo di Kingdom Hearts.

MAMMT.



#15 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 04:29

E se fosse una specie di KH3-Parte1?
Infatti anche Chain of Memories è una specie di KH2-Parte1 siccome per capire appieno KH2 (alias KH2-Parte2) bisogna averci giocato a CoM.
Io la vedo una cosa simile.



#16 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 04:32

CITAZIONE (Kyon @ 30/9/2010, 23:29)
E se fosse una specie di KH3-Parte1?
Infatti anche Chain of Memories è una specie di KH2-Parte1 siccome per capire appieno KH2 (alias KH2-Parte2) bisogna averci giocato a CoM.
Io la vedo una cosa simile.

Beh, speriamo di no.

Un BluRay Disk è molto capiente, mi piacerebbe poter giocarlo interamente anzichè spezzettato.
Inoltre se fosse come dici tu ciò non farebbe che ritardare "La seconda parte" :facepalm:



#17 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 05:06

CITAZIONE (Alvaxk @ 30/9/2010, 23:32)
CITAZIONE (Kyon @ 30/9/2010, 23:29)
E se fosse una specie di KH3-Parte1?
Infatti anche Chain of Memories è una specie di KH2-Parte1 siccome per capire appieno KH2 (alias KH2-Parte2) bisogna averci giocato a CoM.
Io la vedo una cosa simile.

Beh, speriamo di no.

Un BluRay Disk è molto capiente, mi piacerebbe poter giocarlo interamente anzichè spezzettato.
Inoltre se fosse come dici tu ciò non farebbe che ritardare "La seconda parte" :facepalm:

Io dico che invece sarà proprio così. Nomura disse qualche mese fa che per KH3D stanno scegliendo NUOVI mondi. Ora che è ambientato dopo Coded/Re:Coded. In questo articolo che il nostro Sora matura.

E' una cosa certa ormai. In questo capitolo succederà qualche cosa che pensavamo fosse interamente di KH3.
SPOILER (click to view)
Ovvero salvare Aqua o Ven o tutti e due.


Faranno la stessa cosa che hanno fatto con CoM (che teoricamente sarebbe andato bene se fosse integrato a KH2) spezzentando per ridurre i tempi di sviluppo di un capitolo integro. Quando ci sarà un futuro KH3FM aspettiamoci un Re:3D per PS3 (o qualsiasi console destinata per KH3) come in KH2FM+. :mke:



#18 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 05:32

CITAZIONE (Kyon @ 1/10/2010, 00:06)
CITAZIONE (Alvaxk @ 30/9/2010, 23:32)
Beh, speriamo di no.

Un BluRay Disk è molto capiente, mi piacerebbe poter giocarlo interamente anzichè spezzettato.
Inoltre se fosse come dici tu ciò non farebbe che ritardare "La seconda parte" :facepalm:

Io dico che invece sarà proprio così. Nomura disse qualche mese fa che per KH3D stanno scegliendo NUOVI mondi. Ora che è ambientato dopo Coded/Re:Coded. In questo articolo che il nostro Sora matura.

E' una cosa certa ormai. In questo capitolo succederà qualche cosa che pensavamo fosse interamente di KH3.
SPOILER (click to view)
Ovvero salvare Aqua o Ven o tutti e due.


Faranno la stessa cosa che hanno fatto con CoM (che teoricamente sarebbe andato bene se fosse integrato a KH2) spezzentando per ridurre i tempi di sviluppo di un capitolo integro. Quando ci sarà un futuro KH3FM aspettiamoci un Re:3D per PS3 (o qualsiasi console destinata per KH3) come in KH2FM+. :mke:

... la cosa brutta è che il discorso fila =ç=
Spero assolutamente che non sia così e che Nomura ci stesse solo portando per il culo, perché se anche fosse solo una "prima parte" la cosa mi farebbe girare non poco le palle.
In CoM quanto meno avevano avuto il buon senso di "chiudere" la storia col sonno di Sora, questo 3D invece mi convince sempre meno.



#19 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 12:36

CITAZIONE (ciel @ 1/10/2010, 00:32)
CITAZIONE (Kyon @ 1/10/2010, 00:06)
Io dico che invece sarà proprio così. Nomura disse qualche mese fa che per KH3D stanno scegliendo NUOVI mondi. Ora che è ambientato dopo Coded/Re:Coded. In questo articolo che il nostro Sora matura.

E' una cosa certa ormai. In questo capitolo succederà qualche cosa che pensavamo fosse interamente di KH3.
SPOILER (click to view)
Ovvero salvare Aqua o Ven o tutti e due.


Faranno la stessa cosa che hanno fatto con CoM (che teoricamente sarebbe andato bene se fosse integrato a KH2) spezzentando per ridurre i tempi di sviluppo di un capitolo integro. Quando ci sarà un futuro KH3FM aspettiamoci un Re:3D per PS3 (o qualsiasi console destinata per KH3) come in KH2FM+. :mke:

... la cosa brutta è che il discorso fila =ç=
Spero assolutamente che non sia così e che Nomura ci stesse solo portando per il culo, perché se anche fosse solo una "prima parte" la cosa mi farebbe girare non poco le palle.
In CoM quanto meno avevano avuto il buon senso di "chiudere" la storia col sonno di Sora, questo 3D invece mi convince sempre meno.

"No, sai, cioé, tipo, sai, Sora? Ho sognato esattamente che tu e Riku, cioé, un altro te ed un altro Riku, andavate tipo a salvare 'sti due tizi, che fissa!"
Ricordiamo che è il sogno erotico di Kairi, 'sto 3D :emo:"

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#20 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2010 - 15:27

CITAZIONE (i m mortal @ 1/10/2010, 07:36)
CITAZIONE (ciel @ 1/10/2010, 00:32)
... la cosa brutta è che il discorso fila =ç=
Spero assolutamente che non sia così e che Nomura ci stesse solo portando per il culo, perché se anche fosse solo una "prima parte" la cosa mi farebbe girare non poco le palle.
In CoM quanto meno avevano avuto il buon senso di "chiudere" la storia col sonno di Sora, questo 3D invece mi convince sempre meno.

"No, sai, cioé, tipo, sai, Sora? Ho sognato esattamente che tu e Riku, cioé, un altro te ed un altro Riku, andavate tipo a salvare 'sti due tizi, che fissa!"
Ricordiamo che è il sogno erotico di Kairi, 'sto 3D :emo:"

Magari :facepalm: