web analytics

Vai al contenuto


[HOT SPOILER] Mysterious Figure Battle


  • Per cortesia connettiti per rispondere
99 risposte a questa discussione

#21 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 00:49

CITAZIONE (Saxel @ 5/9/2010, 19:33)
CITAZIONE
Ecco un'altro video il boss viene battuto con aqua, purtroppo chi ha giocato ha usato il trucco degli HP infiniti
www.youtube.com/watch?v=qThA9ycAm0s

Ormai tutti stanno usando il trucco degli HP infiniti, questo sta a significare che il tizio è davvero potente.

Potente per il livello a cui si trovano.
Guardando i loro HP, i giocatori dovrebbero essere circa a lv 40-45, quindi è ovvio che morirebbero con 2 colpi al massimo.
Ricordiamoci che il Team Osaka non è riuscito a batterlo nemmeno al lv 100.

Sarebbe tutto diverso se fosse la Proud Mode :emo:



#22 Guest_~The King _*

Guest_~The King _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 04:26

Oddio e se uno lo affronta a Lv 1, Critical Mode con l'arma più scarsa che ha e con le mosse della Command Board al livello uno che succede, appena inizia lo scontro manco si muove e si ritrova subito Game Over?
Nomura è troppo bastardo.

Alchioco

15g7aqs

52mcu9



1551kpv

2n8zbjn



png

2dv0s9f

2qwloht

im1NpZg


hzlQh
Crash Bandicoot Zone - Gdr Card
Personaggio: Fake Crash
Fazione: Bene
Utente: ~The King
Versione: Crash bandicoot 3: Warped

Dopo tanto tempo passato nel dimenticatoio, Fake Crash decide di riuscire allo scoperto, con lo scopo di dare finalmente un senso alla sua vita. Aver lasciato alle spalle il passato è già un bel passo avanti, ma il doppione di Crash Bandicoot vuole fare in modo che il proprio futuro sia il più felice di tutti. Riuscirà a realizzare il suo obiettivo?






Il 18/12/12, alle 14: 44 iniziò la fine del mondo...
CITAZIONE (Darxae @ 18/12/2012, 14:44) 
LOOOOOOOOOOOL

DARXAE POSTO' PER LA PRIMA VOLTA IN FLOOD ZONE!

LA FINE DEL MONDO E' DAVVERO VICINA SIGNORI.
CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 18/12/2012, 11:25) 
Beh devo dire che mi piace tantissimo

SI SALVI CHI PUO'!

CITAZIONE
19/3 19:53 ~The Angel: L'avevo in mano, ho sentito una scossa e l'ho lasciata cadere a terra. Poi non andava...


#23 Guest_T s - _*

Guest_T s - _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 04:50

Ma è un boss segreto o un boss normale?



#24 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 05:11

CITAZIONE (~The King @ 5/9/2010, 23:26)
Oddio e se uno lo affronta a Lv 1, Critical Mode con l'arma più scarsa che ha e con le mosse della Command Board al livello uno che succede, appena inizia lo scontro manco si muove e si ritrova subito Game Over?
Nomura è troppo bastardo.

Defeat Vanitas' Spir- Game Over

CITAZIONE (T s - @ 5/9/2010, 23:50)
Ma è un boss segreto o un boss normale?

Segreto.



#25 Guest_T s - _*

Guest_T s - _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 05:21

CITAZIONE (ciel @ 6/9/2010, 00:11)
CITAZIONE (~The King @ 5/9/2010, 23:26)
Oddio e se uno lo affronta a Lv 1, Critical Mode con l'arma più scarsa che ha e con le mosse della Command Board al livello uno che succede, appena inizia lo scontro manco si muove e si ritrova subito Game Over?
Nomura è troppo bastardo.

Defeat Vanitas' Spir- Game Over

CITAZIONE (T s - @ 5/9/2010, 23:50)
Ma è un boss segreto o un boss normale?

Segreto.

Bene.



#26 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 14:56

O cavolo mi sà che dovrò sistemarmi x bene con questo qui,sarà + dura di quella che volta che ho battuto Sephirtoth in KH2,oddio che la luce mi aiuti :facepalm::facepalm: (Ma che cavolo ho detto :omg::omg::omg::omg::omg: )

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#27 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 15:56

A me preoccupa il fatto che volevo finire tutto BbS in Critical mode, ma ora non sarà possibile :emo:



#28 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 16:11

CITAZIONE (i m mortal @ 5/9/2010, 18:29)
CITAZIONE (shiny` @ 5/9/2010, 18:12)
Cercare di colpirlo senza ricevere danni tu di conseguenza sarà dura.

CITAZIONE (Alvaxk @ 5/9/2010, 17:41)
Ma stoppa il tempo?

Sembrerebbe di si.
E quando lo fa, ne approfitta per ripristinarsi un pò di HP. :sese:

Più che altro, appena subisce un colpo ( non sempre, per fortuna ), blocca il tempo e lo riavvolge, per recuperare la vita che gli è stata tolta da quel colpo :sisi:.
Che dire, fighissimo *_*
A quanto pare sembra essere esperto nell'utilizzo delle Aerial Blades ( lol, quando le unisce *^* ), e può modificare la concezione del tempo del personaggio, davvero molto interessante: i suoi attacchi si basano molto sull'uso del tempo ( ciò di cui abbiamo parlato Alvaxk, Shiny ed io, le copie che crea, il timer, i proiettili ) e gli effetti grafici ricordano molto gli elementi di un orologio ( quando muove le spade in aria sembrano le lancette di un orologio, quando carica un attacco particolare appare un cerchio dalla foggia di quadrante d'orologio ai suoi piedi, i movimenti eterei e quasi 'fuori dal tempo' - per l'appunto x° - )... che dire, davvero entusiasmante, sembra davvero un Boss molto bello :sisi:
La cosa inquietante è che sa usare alcuni attacchi dei tre protagonisti :emo: ( MEGAFLARE, Tornado, Raging Storm, Vanish - quando si rende invisibile è troppo pr0 xD -, ).
Inoltre mi piace perchè è ordinato, una battaglia decisamente pulita, decisamente meglio di quell'altro coso lì :emo:.

che occhio nn lo avevo notato

CITAZIONE (Norman Jayden FBI @ 5/9/2010, 18:47)
Perché non si toglie il cappuccio? PERCHE'?!!?!?!? Voglio un'intervista con questa domanda.

anche Xemnas nn si era tolto il cappuccio in KH1, vogliono che ci scervelliamo sulla sua identità

CITAZIONE (Alvaxk @ 6/9/2010, 10:56)
A me preoccupa il fatto che volevo finire tutto BbS in Critical mode, ma ora non sarà possibile :emo:

molto molto difficile sicuramente

Antidepressivo

Antidepressivo


#29 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 17:09

CITAZIONE (ciel @ 6/9/2010, 00:11)
CITAZIONE (~The King @ 5/9/2010, 23:26)
Oddio e se uno lo affronta a Lv 1, Critical Mode con l'arma più scarsa che ha e con le mosse della Command Board al livello uno che succede, appena inizia lo scontro manco si muove e si ritrova subito Game Over?
Nomura è troppo bastardo.

Defeat Vanitas' Spir- Game Over

CITAZIONE (T s - @ 5/9/2010, 23:50)
Ma è un boss segreto o un boss normale?

Segreto.

Question: Is he so powerful that, after one hit, you're at the Game Over screen?
Nomura: NO, HE'S SO FRIGGIN' POWERFUL THAT YOU'LL GO BACK TO THE TITLE SCREEN JUST AFTER THE CUTSCENE, THEN YOUR PSP WILL AUTOMATICALLY TURN OFF AND IN THE END, IT'LL EXPLOOOOOODE :trollface:

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#30 Guest_Unyu ¦3 _*

Guest_Unyu ¦3 _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 17:28

Non ho più dubbi:
Nomura avrebbe potuto usare questo personaggio in KH 1 Final Mix. (Non so perché lol.)
Questo boss segreto non è altro che Kingdom Hearts, porca miseria ò.ò
Lo stile ricorda un po' a Xemnas, il modo in cui attacca, i poteri, sono una combinazione dei vari Boss Heartless in KH1 (Incluso Phantom) con i vari membri Xigbar e Luxord di KH2.
Cioè questo sarebbe, Kingdom Hearts.
SPOILER (click to view)
O semplicemente Nomura in persona.


#31 Guest_~The King _*

Guest_~The King _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 17:37

CITAZIONE (Unyu ¦3 @ 6/9/2010, 12:28)
Non ho più dubbi:
Nomura avrebbe potuto usare questo personaggio in KH 1 Final Mix. (Non so perché lol.)
Questo boss segreto non è altro che Kingdom Hearts, porca miseria ò.ò
Lo stile ricorda un po' a Xemnas, il modo in cui attacca, i poteri, sono una combinazione dei vari Boss Heartless in KH1 (Incluso Phantom) con i vari membri Xigbar e Luxord di KH2.
Cioè questo sarebbe, Kingdom Hearts.
SPOILER (click to view)
O semplicemente Nomura in persona.

Io non lo trovo fattibile. Questo boss utilizza varie mosse dell'organizzazione XIII, come ad esempio le lance di Xaldin, l'abilità di sdoppiarsi come Zexion ed eccetera. Sarei propenso che questo sia qualcuno venuto dal futuro ( L'ennesimo Xehanort nd ) però mi piacerebbe pensare che questo possa essere il nobody di Sora dal futuro, in cui i tre cavalieri non sono esistiti, oppure Riku nel futuro sarebbe diventato Heartless in KH II, e a quel punto si sarebbe formato il suo Nobody...
Mi piace fantasticare, che ci volete fare :good:

Alchioco

15g7aqs

52mcu9



1551kpv

2n8zbjn



png

2dv0s9f

2qwloht

im1NpZg


hzlQh
Crash Bandicoot Zone - Gdr Card
Personaggio: Fake Crash
Fazione: Bene
Utente: ~The King
Versione: Crash bandicoot 3: Warped

Dopo tanto tempo passato nel dimenticatoio, Fake Crash decide di riuscire allo scoperto, con lo scopo di dare finalmente un senso alla sua vita. Aver lasciato alle spalle il passato è già un bel passo avanti, ma il doppione di Crash Bandicoot vuole fare in modo che il proprio futuro sia il più felice di tutti. Riuscirà a realizzare il suo obiettivo?






Il 18/12/12, alle 14: 44 iniziò la fine del mondo...
CITAZIONE (Darxae @ 18/12/2012, 14:44) 
LOOOOOOOOOOOL

DARXAE POSTO' PER LA PRIMA VOLTA IN FLOOD ZONE!

LA FINE DEL MONDO E' DAVVERO VICINA SIGNORI.
CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 18/12/2012, 11:25) 
Beh devo dire che mi piace tantissimo

SI SALVI CHI PUO'!

CITAZIONE
19/3 19:53 ~The Angel: L'avevo in mano, ho sentito una scossa e l'ho lasciata cadere a terra. Poi non andava...


#32 Guest_»Noctis _*

Guest_»Noctis _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 19:39

CITAZIONE (i m mortal @ 5/9/2010, 18:57)
CITAZIONE (Alvaxk @ 5/9/2010, 18:48)
Scusate, ma il potere di manipolare la concezione di spazio e tempo l'aveva Xigbar.

Nomura ha detto che non si sta dando la dovuta attenzione a Xigbar/Braig, quindi secondo me è probabile che c'entri qualcosa.

Errato: Xigbar sa manipolare lo spazio, non il tempo; l'abilità di poter utilizzare il tempo a proprio piacimento è peculiare di Luxord, sebbene la usi in modo limitatissimo, soprattutto se messo a confronto con questo nuovo boss :sisi:.
E dubito che Luxord abbia a che fare con 'sto qui :look:
Per me è uno dei tanti Xehanort che popolano la Saga :emo: ooo

Quoto xD

»Perchè frullato è meglio!


Soraecompany15cocv5



BANNER___5



#33 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 20:10

CITAZIONE (casmix @ 6/9/2010, 11:11)
CITAZIONE (Norman Jayden FBI @ 5/9/2010, 18:47)
Perché non si toglie il cappuccio? PERCHE'?!!?!?!? Voglio un'intervista con questa domanda.

anche Xemnas nn si era tolto il cappuccio in KH1, vogliono che ci scervelliamo sulla sua identità

Ma almeno Xemnas ha parlato a Sora dicendo qualche frase legato al suo stato ovvero Heartless/Incompleto con Roxas in giro.

Mentre qua neanche un parola..



#34 Guest_Daletes _*

Guest_Daletes _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 20:38

Anche il Lingering Sentiment parla, non prorio perchè è un'armatura, ma almeno ha nominato Aqua e Xehenorth.

[Iniziativa] Pray for JAPAN

Spampfj


Questa iniziativa è mirata ad unire tutti i forum che in questo momento vogliono confortare le disgrazie avvenute nel territorio Nipponico.

Se sei interessato iscrivi QUI il tuo Forum/Blog!!



logino



#35 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 20:49

Devo dire, dopo aver rivisto lo scontro un bel po' di volte, che è sicuramente il miglior Secret Boss di tutto KH.
A favore di ciò dico soltanto "Finalmente un boss schifosamente pr0".
A parte le cose già fatte notare da San -lol, Vanish- lo scontro è decisemente epico: come Luxord manipola il tempo, e devo dire, il modo che ha di recuperare HP è fott- ehm, una figata XD.
Ferma il tempo, lo riavvolge, lo manipola, controlla tutti (o quasi) -non ho visto Blizzard e Thunder, btw- gli elementi, ti disperde i Commands -come farà Marluxia in seguito-, ti spara i raggi addosso come fa Braig/Xigbar- e casta Sentenza?
Meteor, Megaflare, Tornado, Raging Storm, da quel che si capisce capta i tuoi movimenti, accellera il tempo, ti tempesta di attacchi, svolge il tempo -in caso si cura- e torna da capo.
Una bella battaglia, penso che lo giocherò in Critical la prima volta, la seconda in Critical con Exp0 attivo :sese: .


syqjrd



#36 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2010 - 20:56

CITAZIONE (s c h i c k s a l ··· @ 6/9/2010, 15:49)
Devo dire, dopo aver rivisto lo scontro un bel po' di volte, che è sicuramente il miglior Secret Boss di tutto KH.
A favore di ciò dico soltanto "Finalmente un boss schifosamente pr0".
A parte le cose già fatte notare da San -lol, Vanish- lo scontro è decisemente epico: come Luxord manipola il tempo, e devo dire, il modo che ha di recuperare HP è fott- ehm, una figata XD.
Ferma il tempo, lo riavvolge, lo manipola, controlla tutti (o quasi) -non ho visto Blizzard e Thunder, btw- gli elementi, ti disperde i Commands -come farà Marluxia in seguito-, ti spara i raggi addosso come fa Braig/Xigbar- e casta Sentenza?
Meteor, Megaflare, Tornado, Raging Storm, da quel che si capisce capta i tuoi movimenti, accellera il tempo, ti tempesta di attacchi, svolge il tempo -in caso si cura- e torna da capo.
Una bella battaglia, penso che lo giocherò in Critical la prima volta, la seconda in Critical con Exp0 attivo :sese: .

... e la terza in facile? :woah:



#37 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 07 September 2010 - 03:06

ragazzi in questo momento so vedendo uno streaming su justin tv di uno che lo affronta cn terra in critical mode (senza EXP 0)
il boss un colpo ti porta a un punto vita però se pari i colpi ti rida tutta la vita.
è una abilità, una caratteristica di questo boss?? nn lo so
metto il link dello streaming nello spoiler

Antidepressivo

Antidepressivo


#38 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 07 September 2010 - 03:17

CITAZIONE (casmix @ 6/9/2010, 22:06)
ragazzi in questo momento so vedendo uno streaming su justin tv di uno che lo affronta cn terra in critical mode (senza EXP 0)
il boss un colpo ti porta a un punto vita però se pari i colpi ti rida tutta la vita.
è una abilità, una caratteristica di questo boss?? nn lo so
metto il link dello streaming nello spoiler

Stavo guardando anch'io la stessa diretta.
Il tizio ha sconfitto in modalità critica VLS e ora stava provando con Mysterious Figure.
Comunque, è grazie al tipo di guardia impostata nel tuo deck se il personaggio (in questo caso Terra) quando para i colpi riesce a recuperare HP.
Ne esistono altre in grado di provocare diversi effetti, anche sul nemico.



#39 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 07 September 2010 - 03:28

LOL, ma sì, Restore Guard è una vera manna dal cielo, in queste situazioni :asd:

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#40 Guest_»Noctis _*

Guest_»Noctis _*
  • Ospiti

Inviato 07 September 2010 - 03:50

CITAZIONE (i m mortal @ 6/9/2010, 22:28)
LOL, ma sì, Restore Guard è una vera manna dal cielo, in queste situazioni :asd:

Ce n'è uno che recupera Focus!!!

»Perchè frullato è meglio!


Soraecompany15cocv5



BANNER___5