web analytics

Jump to content

Sfera Ustionate modalità sfida

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Posted 02 September 2010 - 20:59

premetto che ho affrontato questa sfida in modalità difficile al livello 100 quindi se nn ci riesci è perchè il livello nn è ancora adeguato alla difficoltà

ora segui passo passo così che tutto sia chiaro

Pre-sfida:
nella tavola dei pannelli imposta:
Gransalto(nn penso sia un problema se nn è al massimo),
scatto aereo(questo al massimo),
haste (al massimo)
potenziamento zero(quello cn il simbolo dei nessuno) cn tutti i spazi riempiti dalle unità vista,
anello ruggine gelata (se hai fortuna congela il nemico)
magia blizzard almeno 4-5 ma se fai tutto bene te ne servirà sl una

Sfida:
appena inizia salta e usa scatto aereo per arrivare il più velocemente possibile alla porta e oltrepassala, fai la stessa cosa nel vestibolo ed entra nell'arena.
salta la scena
appena inizia il combattimento salta e arriva vicinissimo al nemico con scatto aereo e mentre sei ancora a mezz'aria lancia blizzard (usa l'uso rapido) così da fermare la rotazione della Sfera Ustionante.
colpiscilo più che puoi
appena il nemico salta usa gransalto e uno, massimo due scatti con scatto aereo per evitare che cada su di te
poco prima che atterra salta per evitare l'onda d'urto e usa scatto aereo per riavvicinarti e ritornare ad attaccarlo.
continua così finchè nn muore e se hai fortuna il nemico potrebbe congelarsi per effetto del tuo anello e darti la possibilità di levargli tanta tanta e davvero tanta vita
finita la battaglia corri, scatta fa quello che vuoi ma arriva il più velocemente possibile al canale oscuro così da completare la sfida
congratulazioni se hai seguito a pennello la mia guida avrai guadagnato 3 sigilli sfida

se hai ancora problemi chiedi pure ok
spero sia d'aiuto anche ad altri :mke:

Antidepressivo

Antidepressivo

#2 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Posted 04 September 2010 - 02:04

ok fammi sape :trollface:

Antidepressivo

Antidepressivo