web analytics

Vai al contenuto

[GamesCom 2010 Trailer] Kingdom Hearts Birth By Sleep

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 00:51

image

Oltre il nuovo secret boss (già mostrato nel trailer dell'E3) possiamo vedere l'aggiunta di novità per la versione NA/EU come il D-Link di Pete ed un nuovo circuito per le Rumble Racing...

SPOILER (click to view)
Mi aspettavo una risata più folle per Vanitas.

Edited by ciel - 20/8/2010, 13:25

#2 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 01:16

Grazie mille =D
Felice di aver visto il full-trailer da 7 minuti che adorai e ansioso di giocarci, ma ma il doppiaggio sta smorando metà dell'attesa .-.
Dire che Willa è inespressiva è un eufeismo =ç=
Jesse si salva, come al solito. I doppiatori di Terra e MX sono bravi, ma sono le voci ad essere inadatte.
Nulla da ridire su Eraqus, Hamill è divino su di lui. Ritiro invece quello che avevo detto su Vanitas =ç=
Nulla di che da dire sugli altri. Buona l'idea del D-Link di Pietro. Peccato per il secret boss, hanno riusato le stesse scene :D
E non capisco perché cavolo abbiano sostituito Simple and Clean con quelle due =ç=

PS: ma il doppiatore di
SPOILER (click to view)
Ansem il Saggio è Christoper Lee o Corey Burton? Dal trailer non sono riuscito a capirlo °_°

#3 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 01:20

Le migliori voci a parer mio sono quelle di Ventus, Master Eraqus, Vanitas.
Trovo sia assolutamente migliore la voce giapponese di Aqua piuttosto che quella di Willa Holland.
Per Terra invece penso sia piuttosto instabile, ha momenti si e momenti no.
Accettabili i personaggi Disney così come il resto del cast.

CITAZIONE (ciel @ 18/8/2010, 20:16)
PS: ma il doppiatore di
SPOILER (click to view)
Ansem il Saggio è Christoper Lee o Corey Burton? Dal trailer non sono riuscito a capirlo °_°

SPOILER (click to view)
In base a quello che dicono sul KHInsider, dovrebbe essere Corey Burton.

Edited by shiny` - 19/8/2010, 13:56

#4 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 04:31

Sora alla fine <33

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#5 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 05:28

Ora mi spiegate che c'entrano gli Spoiler :emo:

M'aspettavo molto meglio comunque, se si fossero sforzati di fare un altro trailer invece di riciclare quello jap sarebbe stato carino =ç=
Le due canzoni non c'azzeccano niente, e vabbè.

PS: Grazie mille shiny <3

I've been having these weird thoughts lately

#6 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 05:47

22 fottutissimi giorni, e finalmente sarà nostro.
L'attesa di chi non può modificare la psp sta per finire :mke:

#7 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 06:07

Invece a me l'unica voce che mi sta deludento in certi punti è proprio quella di Aqua.. e un pò mi dispiace per il personaggio era uno dei miei preferiti di quelli nuovi.

#8 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 07:40

CITAZIONE (Lux¸ @ 19/8/2010, 00:28)

Semplice: se uno non ha già giocato a BbS e si vuole rovinare il Secret Ending... è liberissimo di aprirlo xD

#9 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 08:23

CITAZIONE (ciel @ 19/8/2010, 02:40)
CITAZIONE (Lux¸ @ 19/8/2010, 00:28)

Semplice: se uno non ha già giocato a BbS e si vuole rovinare il Secret Ending... è liberissimo di aprirlo xD

Ma la voce di Ansem il Saggio non è mica spoiler, è una cosa risaputissima... :emo: '

#10 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 18:17

tranne per le voci di aqua e terra che nn sono per niente belle, ci si può accontentare del doppiaggio.
in più hanno aggiunto un po di cosette nnt male nn vedo l'ora di giocarci

Antidepressivo

Antidepressivo

#11 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 18:45

CITAZIONE (Lux¸ @ 19/8/2010, 03:23)
CITAZIONE (ciel @ 19/8/2010, 02:40)

Ma la voce di Ansem il Saggio non è mica spoiler, è una cosa risaputissima... :emo: '

Se una persona è riuscita a non spoilerarsi nulla del gioco allora manco sa della sua presenza
SPOILER (click to view)
nel Secret Ending. Anche perché la sua prima comparsa nel gioco la fa nel finale del Last Episode, quindi... :emo:

#12 Guest_Lory XIII _*

Guest_Lory XIII _*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2010 - 19:05

CITAZIONE (ciel @ 19/8/2010, 13:45)
CITAZIONE (Lux¸ @ 19/8/2010, 03:23)

Se una persona è riuscita a non spoilerarsi nulla del gioco allora manco sa della sua presenza
SPOILER (click to view)
nel Secret Ending. Anche perché la sua prima comparsa nel gioco la fa nel finale del Last Episode, quindi... :emo:

Io sono uno di quei pochi fortunati ke non si è spoilerato ancora niente :D, infatti alla vista di tutti questi spoiler sono fuggito via XD. Penso che fino al 10 settembre mi ritirerò in un qualche convento in montagna a fare la vita da monaco per non spoilerarmi niente proprio negli ultimi giorni XD

image

image

#13 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2010 - 05:40

Vi sembrerà strano, ma guardando e riguardando i video i nuovi doppiaggi cominciano a piacermi.
Inizialmente la voce di Terra mi sembrava troppo giovane per la sua corporatura, ma ora non più.
Persino la voce di MX mi va bene.

Quella di Aqua invece fa cagare, del tutto inespressiva :emo:

#14 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2010 - 18:13

Aqua è inespressiva quanto la faccia di Bella, gesùùùùùùù =ç=

CITAZIONE (ciel @ 18/8/2010, 20:16)
E non capisco perché cavolo abbiano sostituito Simple and Clean con quelle due =ç=

Simple and Clean non esprime nemmeno la metà di emozioni che fa provare Hikari a mio parere, infatti preferisco che abbiano messo quelle 2. :spy:

stupratore di colli classe terzo WC

shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-

#15 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2010 - 18:25

Aggiunto il trailer con i sottotitoli italiani!

#16 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2010 - 18:54

CITAZIONE (Alvaxk @ 20/8/2010, 00:40)
Vi sembrerà strano, ma guardando e riguardando i video i nuovi doppiaggi cominciano a piacermi.
Inizialmente la voce di Terra mi sembrava troppo giovane per la sua corporatura, ma ora non più.
Persino la voce di MX mi va bene.

Quella di Aqua invece fa cagare, del tutto inespressiva :emo:

Ti quoto in tutto per tutto. A me stanno piacendo tutte tranne una.. Chissà chi.

Ovviamente quella d Aqua. ç_ç

#17 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2010 - 19:34

CITAZIONE (ciel @ 20/8/2010, 13:25)

I sottotitoli sono quelli ufficiali?

#18 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2010 - 19:41

CITAZIONE (Alvaxk @ 20/8/2010, 14:34)
CITAZIONE (ciel @ 20/8/2010, 13:25)

Sì, purtroppo.

#19 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2010 - 19:41

CITAZIONE (Lux¸ @ 20/8/2010, 14:41)
CITAZIONE (Alvaxk @ 20/8/2010, 14:34)

Sì, purtroppo.

:gya:

#20 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2010 - 19:42

LOL, ma avete notato che hanno fatto il motion capture per il volto di Kairi? Adesso non muove più la bocca a random, ma tutti i tratti ddel viso si muovo quando parla - o, nel caso del video, quando assume determinate espressioni -.
Resta pur sempre una faccia di culo, eh :emo:.
Per quanto riguarda il resto del video, devo dire che il doppiaggio di Birth By Sleep è piuttosto scadente: Master Xehanort sembra avere una dentiera scadente ( meno male che sa recitare, così, almeno, sembra convincente ), bisogna sofrzarsi per capire cosa dice; Terra pare un adolescente con gli ormoni e corde vocali in subbuglio: il doppiatore non è malaccio, però, cavoli, se si mettono a confronto lui e quello jap, il paragone è schiacciante, il secondo aveva una voce perfetta per il char; Ven, per fortuna, è quel Pingu di Jesse McCartney, e almeno Jesse sa fare la voce da bimbetto fesso :emo:; Eraqus è uno dei pochi che si salva, anche se quel "But you must exist no more" m'è sembrato scarso in quanto a pathos, dato che, nella versione Jap, quella scena è abbastanza carica di emozioni.
No, su Aqua non mi esprimo, ci son rimasto troppo male, non ci sono parole per descrivere quello strazio di Willa ;____;.
Cioè, è piatta come un televisore a cristalli liquidi, sembra quasi che fosse scazzata, come se volesse finire subito ;_;"! A 'st punto, era meglio, molto meglio, se Nomura, al posto di darle un terza e farla doppiare in modo così scarso, l'avesse fatta piatta di petto ma con una bella voce :emosi:.
E, che cavolo, io per il Faggio volevo Cristopher Lee, non Burton: per carità, quest'ultimo è stato molto bravo in Re: CoM, però Sir Lee è di gran lunga migliore, adoro la sua voce, ed è la seconda volta che salta all'appello con KH °_°.
*fangirla per il D-Link di Pietro*

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!

'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?

ARMAGEDDON

e8wb2w

La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence

Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.