web analytics

Vai al contenuto


Possibile boss segreto della versione occidentale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#41 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2010 - 01:39

CITAZIONE (ciel @ 23/6/2010, 20:35)
CITAZIONE (Sanè @ 23/6/2010, 20:19)
SPOILER (click to view)
Vanitas è un Unversed antropomorfo, giusto per fare un esempio :emo:. Oddio, non è esattamente definibile come tale, però potremmo dire, alla buona, che è l'Unversed di Ven.
Per quanto riguarda i Nessuno, io non sono convinto, dato che di Nobody con quelle armi ce n'è uno ed uno solo, e tale deve restare, se Nomura vuole mantenere la faccia.
Che gli Unversed ci fossero solo in BbS si sapeva, mi riferivo infatti al Last Episode in sè, ho fatto male a non metterlo di nuovo nel periodo, chiedo venia :ahsi: ( difatti poi ho aggiunto "oltre che per una questione di level up", cosa ridicola ma probabile; a meno che gli Unversed, con la morte di V, smettano di crearsi, ma non di esistere se sono già 'nati'? )
Lingering Sentiment... no, dai, basta °_°! Si perderebbe tutto il significato di tale entità, se ne mette troppi °_°
Preferirei un individuo completamente nuovo, a questo punto.

SPOILER (click to view)
Scusate, ma nel Last Episode quando si vedono gli Unversed? °_°

SPOILER (click to view)
Ci sono come nemici affrontabili. La cosa che forse non si sa del LE è che si può andare in giro per i mondi come se niente fosse :emo:, e che s'incontrano appunto i cari Nesciens, permettendoti di levellare, combattere e fare quello che vuoi.

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#42 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2010 - 02:08

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Vanitas è un Unversed antropomorfo, giusto per fare un esempio . Oddio, non è esattamente definibile come tale, però potremmo dire, alla buona, che è l'Unversed di Ven.

SPOILER (click to view)
A Vanitas non c'ho pensato.xD
In effetti lui potrebbe essere definito come il primo Unversed ad aver preso vita...


Edited by shiny` - 23/6/2010, 22:58



#43 Guest_Giommi93 _*

Guest_Giommi93 _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2010 - 23:31

SPOILER (click to view)
Forse gi unversed possono rimanere in vita per un tempo residuo, anche se il loro "capo" è morto. Comunque il nostro uomo potrebbe benissimo essere il nobody di MX o ME, in fondo, chi ci dice che non sia il primo caso, che ha generato la specie come è successo con Vanitas e gli Unversed?


#44 Guest_pah ~ _*

Guest_pah ~ _*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2010 - 03:21

SPOILER (click to view)
Io mi chiedo come farò a batterlo °-° Con Aqua al 53 non riesco a togliere nemmeno mezza vita a VS ç_ç


#45 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2010 - 03:28

CITAZIONE (pah ~ @ 11/7/2010, 22:21)
SPOILER (click to view)
Io mi chiedo come farò a batterlo °-° Con Aqua al 53 non riesco a togliere nemmeno mezza vita a VS ç_ç

SPOILER (click to view)
Io con Terra al 99 manco l'ho battuto, giudica.
Con Aqua sì, ma solo con lei :emosi: .


Io continuo a chiedermi perché siamo alla Land of Departure °-°.


syqjrd



#46 Guest_pah ~ _*

Guest_pah ~ _*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2010 - 03:32

CITAZIONE (~Omega W e i s s; @ 11/7/2010, 22:28)
CITAZIONE (pah ~ @ 11/7/2010, 22:21)
SPOILER (click to view)
Io mi chiedo come farò a batterlo °-° Con Aqua al 53 non riesco a togliere nemmeno mezza vita a VS ç_ç

SPOILER (click to view)
Io con Terra al 99 manco l'ho battuto, giudica.
Con Aqua sì, ma solo con lei :emosi: .


Io continuo a chiedermi perché siamo alla Land of Departure °-°.

SPOILER (click to view)
L'ipotesi che si possa affrontare nella Mirage Arena per me è valida :uhm:



#47 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2010 - 03:58

SPOILER (click to view)
O magari - ipotesi sviluppata da me e Mick - Aqua potrebbe trovarsi in una delle stanze del Castello dell'Oblio... non è da escludere, dato che hanno detto che vogliono aggiungere nuove cutscene ed hanno loro stessi affermato che la storia è un po' cambiata: e se, prima di affrontare Xehanort, Aqua abbia avuto a che fare con il misterioso tizio incappucciato?
Ovvio, la cosa è un po' improbabile, dato che dovrebbero anche aggiungere parte del CO come location, però c'è qualcosa che mi dice che potrebbe anche trovarsi lì.

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#48 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2010 - 05:34

CITAZIONE (‚basilisk @ 11/7/2010, 22:58)
SPOILER (click to view)
O magari - ipotesi sviluppata da me e Mick - Aqua potrebbe trovarsi in una delle stanze del Castello dell'Oblio... non è da escludere, dato che hanno detto che vogliono aggiungere nuove cutscene ed hanno loro stessi affermato che la storia è un po' cambiata: e se, prima di affrontare Xehanort, Aqua abbia avuto a che fare con il misterioso tizio incappucciato?
Ovvio, la cosa è un po' improbabile, dato che dovrebbero anche aggiungere parte del CO come location, però c'è qualcosa che mi dice che potrebbe anche trovarsi lì.

No aspé xD
La storia non verrà modificata, solo alcune cutscenes presenteranno dei cambiamenti che serviranno a spiegare meglio la trama.
L'ipotesi è buona, ma improbabile. Non avrebbe senso aggiungere una nuova location giocabile del genere e in quel punto della storia.



#49 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2010 - 14:54

CITAZIONE (ciel @ 12/7/2010, 00:34)
CITAZIONE (‚basilisk @ 11/7/2010, 22:58)
SPOILER (click to view)
O magari - ipotesi sviluppata da me e Mick - Aqua potrebbe trovarsi in una delle stanze del Castello dell'Oblio... non è da escludere, dato che hanno detto che vogliono aggiungere nuove cutscene ed hanno loro stessi affermato che la storia è un po' cambiata: e se, prima di affrontare Xehanort, Aqua abbia avuto a che fare con il misterioso tizio incappucciato?
Ovvio, la cosa è un po' improbabile, dato che dovrebbero anche aggiungere parte del CO come location, però c'è qualcosa che mi dice che potrebbe anche trovarsi lì.

No aspé xD
La storia non verrà modificata, solo alcune cutscenes presenteranno dei cambiamenti che serviranno a spiegare meglio la trama.
L'ipotesi è buona, ma improbabile. Non avrebbe senso aggiungere una nuova location giocabile del genere e in quel punto della storia.

SPOILER (click to view)
E poi, i vari piani del Castello, sono ricordi manipolati dalla "strega" e dagli altri membri dell'Organizzazione presenti al Castello -Marluxia in particolare-, ma qui Naminé non è ancora nata. A meno che lo scontro questo Boss non sia dopo aver visto anche il SE, quindi dopo o durante KH2 o CoM.
Ricordo che nel RECONNECT aqua incontra Ansem the Wise dopo che ha usato l'Encoder sul Kingdom Hearts di Xemnas.


syqjrd



#50 Guest_Giommi93 _*

Guest_Giommi93 _*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2010 - 14:59

SPOILER (click to view)
bè, noi sappiamo che il CO è creato dai ricordi delle persone (sono quelli a dare la forma alle stanze ed è per questo che ha la forma del LD). in fondo, non dovrebbero aggiungere una nuova location, ma solo un paio di stanze (l'ingresso e quella di Ven). Inoltre, è un boss piuttosto problematico, quindi escludo che si possa trovare in altre parti della storia che non siano il LE.


#51 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2010 - 18:45

CITAZIONE (~Omega W e i s s; @ 12/7/2010, 09:54)
CITAZIONE (ciel @ 12/7/2010, 00:34)
No aspé xD
La storia non verrà modificata, solo alcune cutscenes presenteranno dei cambiamenti che serviranno a spiegare meglio la trama.
L'ipotesi è buona, ma improbabile. Non avrebbe senso aggiungere una nuova location giocabile del genere e in quel punto della storia.

SPOILER (click to view)
E poi, i vari piani del Castello, sono ricordi manipolati dalla "strega" e dagli altri membri dell'Organizzazione presenti al Castello -Marluxia in particolare-, ma qui Naminé non è ancora nata. A meno che lo scontro questo Boss non sia dopo aver visto anche il SE, quindi dopo o durante KH2 o CoM.
Ricordo che nel RECONNECT aqua incontra Ansem the Wise dopo che ha usato l'Encoder sul Kingdom Hearts di Xemnas.

SPOILER (click to view)
EHM. A dire il vero, Naminè c'entra poco, dato che lei confonde i ricordi di Sora, servendosi del potere che già c'è nel Castello - più che altro, Naminè crea le carte -.
Durante il Last Episode, infatti, si sente Eraqus spiegare ad Aqua, durante un flashback parlato di questa, che per far sì che il mondo ( ossia La Land of Departure ) non venga in alcun modo divorato dall'oscurità, si può chiuderne la serratura, attivando un congegno che lo trasforma in un luogo ove chiunque vi entri cade nell'oblio.
Testuali parole di Nomura:
"...[Land of Departure] has been protected for generations so that it is not used for evil. A device was set in place just in case of such an event, and after Master Eraqus was killed and Aqua closed the Keyhole of the world, it put this device in action. It turned it into a castle which would draw anyone who goes there into oblivion."
- KHWikia, tratto direttamente dall'Ultimania di BbS


@Ciel: più che altro è colpa di Nomura che è ambiguo su quel che dice =ç=

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#52 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 13 July 2010 - 01:07

CITAZIONE (~Omega W e i s s; @ 11/7/2010, 22:28)
CITAZIONE (pah ~ @ 11/7/2010, 22:21)
SPOILER (click to view)
Io mi chiedo come farò a batterlo °-° Con Aqua al 53 non riesco a togliere nemmeno mezza vita a VS ç_ç

SPOILER (click to view)
Io con Terra al 99 manco l'ho battuto, giudica.
Con Aqua sì, ma solo con lei :emosi: .


Io continuo a chiedermi perché siamo alla Land of Departure °-°.

SPOILER (click to view)
Io l'ho sconfitto con tutti e tre i personaggi in modalità normale, per semplificarvi la vita vi consiglio di aggiungere al vostro deck di commands questo:

バニッシュ

E' capace di rendervi invisibili. Si può acquistare nella Mirage Arena al prezzo di 750 medals.