web analytics

Vai al contenuto

Svelato Kingdom Hearts Re: coded!

• Per cortesia connettiti per rispondere
80 risposte a questa discussione

#1 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 17:20

CITAZIONE
Phil Snyder, the new English voice actor for Jiminy Cricket, has confirmed on his personal website that an iteration of Kingdom Hearts coded, Kingdom Hearts Recoded, is in production for English-speaking audiences. Recording for this project is said to have started on May 19.

Phil Snyder, il nuovo doppiatore americano del Grillo Parlante (quello precedente, Eddie Carroll, è passato a miglior vita il 6 aprile di quest'anno), ha confermato sul suo sito personale che un'iterazione di Kingdom Hearts coded, Kingdom Hearts Re:coded, è in produzione per un doppiaggio in lingua inglese, avviato il 19 maggio.

Ringrazio inoltre White Shadow 24 per averci portato questo video che ci mostra l'articolo, e un grazie anche a shiny per le immagini!

Foto

image

image
image
image

Sul sito ufficiale del gioco compare una data d'uscita!
Autunno 2010 per il Giappone

Inoltre, Heartstation dà la notizia che il gioco conterrà nuove scene!

Fonte.

Il gioco è stato annunciato per Nintendo DS e dall'ultima immagine sembra che il gameplay avrà i Command come in BBS. Ancora non si hanno date di uscita e non si sa se il gioco uscirà anche in Europa, ma è probabile al 90%.
Beh, fantastico!! *________________[...]____*

Edited by ciel - 16/6/2010, 12:26

#2 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 17:21

cacchio abbiamo aperto un topic sulla notizia nello stesso momento cancellate pure il mio

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc

#3 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 17:26

CITAZIONE (White Shadow 24 @ 6/6/2010, 12:21)
cacchio abbiamo aperto un topic sulla notizia nello stesso momento cancellate pure il mio

Non c'è bisogno di cancellarlo, è bastato chiuderlo ;D

#4 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 17:27

c'è una cosa che non ho capito il gioco sarà sempre per cellulare o lo faranno su un' altra piattaforma?(spero che sia sul Nintendo o su Playstation)

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc

#5 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 17:29

CITAZIONE (White Shadow 24 @ 6/6/2010, 12:27)
c'è una cosa che non ho capito il gioco sarà sempre per cellulare o lo faranno su un' altra piattaforma?(spero che sia sul Nintendo o su Playstation)

Questo ancora non si sa XD
Penso che a questo punto avremo quasi sicuramente informazioni in merito nei prossimi giorni o all'E3.

#6 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 17:33

Non ci credo °_°!

I've been having these weird thoughts lately

#7 Guest_.Unknown. _*

Guest_.Unknown. _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 17:45

Sembrerà stupida come cosa ma io mi sto chiedendo perchè quel REcoded... °° non ha senso chambiare nome, quindi...remake per un'altra piattaforma si spera...mah

image

#8 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 17:50

CITAZIONE (.Unknown. @ 6/6/2010, 12:45)
Sembrerà stupida come cosa ma io mi sto chiedendo perchè quel REcoded... °° non ha senso chambiare nome, quindi...remake per un'altra piattaforma si spera...mah

Infatti è quel che spero anche io, non mi comprerei mai un cellulare solo per KH.

#9 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 18:03

CITAZIONE (ciel @ 6/6/2010, 12:50)
CITAZIONE (.Unknown. @ 6/6/2010, 12:45)

Infatti è quel che spero anche io, non mi comprerei mai un cellulare solo per KH.

*

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.

#10 Guest_sephiro90 _*

Guest_sephiro90 _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 18:07

divento sempre triste quando un doppiatore, famoso o meno, passi a miglior vita. Alla fine è grazie alla loro voce e al loro impegno se ci hanno fatto passare bei momenti giocando oppure guardando i nostri anime preferiti^^

006

cielo01

ba15

BANNER___2-1

khfpubblicopiall6

ohino3

sd1ruf

90wth0

#11 Guest_leo cantus _*

Guest_leo cantus _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 18:31

CITAZIONE (`everglow´ @ 6/6/2010, 12:33)
Non ci credo °_°!

#12 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 18:59

Oddio, dopo il doppiatore di Topolino, anche quello del Grillo, mi cadono due miti °_°"

Btw, spero tanto che questo RE- Coded non sia uno dei titoli a cui vuole lavorare Nomura, o giuro che vado in tilt +____+

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!

'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?

ARMAGEDDON

e8wb2w

La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence

Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.

#13 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 19:07

CITAZIONE (Sanè @ 6/6/2010, 13:59)
Oddio, dopo il doppiatore di Topolino, anche quello del Grillo, mi cadono due miti °_°"

Btw, spero tanto che questo RE- Coded non sia uno dei titoli a cui vuole lavorare Nomura, o giuro che vado in tilt +____+

Io sinceramente spero di sì. Finché sono remake o porting va anche bene, ma se facessero troppi capitoli nuovi la saga potrebbe essere rovinata.
Dopo il finale di coded e quello di Reconnect. sarebbe anche ora che si sbrigassero a chiudere la saga con KH3, penso :ahsi:

#14 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 19:14

CITAZIONE (ciel @ 6/6/2010, 14:07)
CITAZIONE (Sanè @ 6/6/2010, 13:59)

Io sinceramente spero di sì. Finché sono remake o porting va anche bene, ma se facessero troppi capitoli nuovi la saga potrebbe essere rovinata.
Dopo il finale di coded e quello di Reconnect. sarebbe anche ora che si sbrigassero a chiudere la saga con KH3, penso :ahsi:

Ti riferisci alla Xehanort's Saga, no?

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!

ARMAGEDDON

e8wb2w

Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence

#15 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 19:31

CITAZIONE (Sanè @ 6/6/2010, 14:14)
CITAZIONE (ciel @ 6/6/2010, 14:07)

Sì.
Se davvero continueranno con un altro nemico dopo KH3 per ora mi interessa ben poco, voglio solo che si sbrighino a concludere almeno questa parte della storia.

#16 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 20:25

CITAZIONE (ciel @ 6/6/2010, 14:31)
CITAZIONE (Sanè @ 6/6/2010, 14:14)

Sì.
Se davvero continueranno con un altro nemico dopo KH3 per ora mi interessa ben poco, voglio solo che si sbrighino a concludere almeno questa parte della storia.

Ecco, ora mi quadra meglio :asd:
Ma anch'io voglio che finiscano questa saga, però, se iniziano a fare porting, Remake e quant'altro, non la finiranno mai, mentre invece, se sfruttano questi due nuovi lavori per la nuova saga, è già qualcosa di diverso +_____+ almeno per me, eh.

2u75a9g

ARMAGEDDON

e8wb2w

- Agorafobia
- Existence

#17 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 20:33

Re:Coded approderà o per PSP o DS.

#18 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 20:34

CITAZIONE (Sanè @ 6/6/2010, 15:25)
CITAZIONE (ciel @ 6/6/2010, 14:31)
Sì.

Ecco, ora mi quadra meglio :asd:
Ma anch'io voglio che finiscano questa saga, però, se iniziano a fare porting, Remake e quant'altro, non la finiranno mai, mentre invece, se sfruttano questi due nuovi lavori per la nuova saga, è già qualcosa di diverso +_____+ almeno per me, eh.

Io la penso diversamente perché se si tratta di remake o porting la stragrande maggioranza del lavoro è già fatto e di conseguenza richiede meno tempo e fatica, al contrario di un nuovo spin-off che potrebbe rallentare il lavoro dei titoli futuri (vedasi FF13 e Vs13).

#19 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 20:47

CITAZIONE (Kyon @ 6/6/2010, 15:33)
Re:Coded approderà o per PSP o DS.

Non è ancora certo, però penso anche io che sarà così xD

#20 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 06 June 2010 - 20:58

Spero sia per Wii *___*