web analytics

Vai al contenuto


Ultimo videogioco acquistato


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2440 risposte a questa discussione

#2441 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 22 August 2017 - 00:35

Troppa roba ho preso negli ultimi due mesi...

 

Disgaea 3 per PS Vita ma che ho solo iniziato.

Persona 4 The Ultimate In Mayonaka Arena, inizialmente lo volevo solo per la seiyuu di Labrys ma dopo aver giocato P4G sentivo di aver bisogno di un sequel :emo:

Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight. Questo parla da solo :emo: Alcune cose mi hanno fatto storcere il naso tho (ma non quanto Hollow Realization), giocato pochissimo online perché quando entri in una stanza piena di gente non c'è un cazzo di indicatore che ti dice se stanno in città, nel dungeon suicida o se nelle mappe. Ergo fai prima a giocare offline.

Senran Kagura: Peach Beach Splash. Preordinato da giugno ma non si sa quando esce, ma già leggo che fa schifo. Che bello.

Touhou: Scarlet Curiosity. Solo avviato per errore :idgaf:

Naruto Storm Revolution. Fa schifo, fortuna che non l'ho preso retail a prezzo alto ma a pochi spiccioli sul PSN :facepalm: Voglio i Naruto di una volta.

Poi Read Dead Redemption, Night of the Azures, anche questi solo avviati.

RWBY: Grimm Eclipse. Finita la storia con solo un personaggio, ma è più un co-op online. Bello, ma dovrebbero fare qualcosa di più grosso imho.

Infine tra i più recenti Ratchet All 4 One, mi sta piacendo nonostante le varie critiche negative, e Final Fantasy XIV (finalmente aggiungerei). Ho dovuto annulare il preordine di Yakuza Kiwami per questi due però.

 

A volte sento che avrei bisogno di moddare anche la PS4 :emo:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png