Primi acquisti del 2015!
Spoiler
Unity comunque l'ho pagato 50€(la commessa si è confusa,lol),altrimenti a 70€ stava bene dove stava XD.
Ma normalmente per essere aderenti all'iniziativa non devono essere entrambi col bollino dei cinque euro?
Posted 02 January 2015 - 21:54
Primi acquisti del 2015!
Spoiler
Unity comunque l'ho pagato 50€(la commessa si è confusa,lol),altrimenti a 70€ stava bene dove stava XD.
Ma normalmente per essere aderenti all'iniziativa non devono essere entrambi col bollino dei cinque euro?
Segui simonseven su DeviantArt!
Codice Amico 3DS:                                                                                                 

0731-5287-0054                                                                                                                       
Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/

Posted 03 January 2015 - 10:37
Posted 03 January 2015 - 18:20
Infatti!Su Unity il bollino non c'è,perchè la commessa mi ha dato il gioco incelofanato XD
@Zack:Alla faccia ![]()
Posted 04 January 2015 - 22:20
Mi hanno sconsigliato praticamente tutti quelli che conosco Dragon Age II vista la sua deriva fin troppo action e poco RPG,per cui credo che riprenderò la serie direttamente da Inquisition XD.
*Coff Coff ![]()
Le mie ultime parole famose lo so!
Posted 08 January 2015 - 19:49
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per PS4, più un mese di Plus e ho potuto prendere gratis Infamous First Light.
E poi c'è questo che ha preso l'altro giorno mia sorella, ma vabbè, rimane comunque un acquisto (sotto mio consiglio, tra l'altro 
 )

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

Posted 09 January 2015 - 21:19
[PSV] Deception IV: Blood Ties
[PSV] Danganronpa 2: Goodbye Despair
[PSV] Ys: Memories of Celceta
[PSV] Disgaea 4: A Promise Revisited
Tutti scontati del 75% con le "offerte di Gennaio"
+
I soliti tre/due giochi gratis offerti con il Plus (Duke Nukem 3D: Megaton Edition Woah Dave! The Swapper).
Posted 10 January 2015 - 22:13
Il culo e vinci colpisce ancora ![]()
Posted 11 January 2015 - 13:05
Presi dal sito del GS, comprati mercoledì e arrivati venerdì. Veloci oh!
No Dino una curiosita seriamente...
Posted 12 January 2015 - 13:26
15€, poi prendendo anche Nintendoland non ho pagato la spedizione xD
Spoiler
Eh Dino per ora il mio portafoglio ha già cantato messa XD
Posted 16 January 2015 - 01:06
-The Wolf Amoung Us (PS4)
Si il culo e vinci mi sta andando bene lo so ![]()
Posted 19 January 2015 - 14:42
- Captain Toad: Treasure Tracker (Wii U)
- Prenotata limited edition di The Legend Of Zelda: Majora's Mask (3DS)
- Ricaricati 10 euro sulla carta per comprarmi la Metroid: Prime Trilogy dall'eShop il 29 gennaio.
E con questo sono tranquillo fino a marzo, almeno per quanto riguarda la roba Nintendo.
零 〜濡鴉ノ巫女〜
Posted 19 January 2015 - 16:21
Io invece credo che a Gennaio sia arrivato il mio compleanno XD