web analytics

Vai al contenuto


ipotesi su un possibile seguito


  • Per cortesia connettiti per rispondere
81 risposte a questa discussione

#81 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2010 - 21:33

CITAZIONE (Haseo @ 24/2/2010, 01:38)
Per me la Enix non ha rovinato la Squaresoft,io credo che Square abbia iniziato a peggiorare dopo che Sakaguchi (e poi tutti gli altri) abbia lasciato la poltrona,almeno Hironobu non spremeva all'osso il brand come sta invece facendo Nomura.
Tornando IN,io direi che un remake di FFVII si potrebbe anche fare,ma se fosse fatto non vedrei alcuna ragione per cui non si potessero fare remake in HD con gli altri FF,cioè per dire anche FFIV-FFIX-FFVIII e tutti gli altri avevano delle belle storie da raccontare,per me sono tutti dei bellissimi giochi che meritano!
P.S. : Ma povero Safer Sephiroth,che male v'ha fatto per meritarsi questo mega assalto?Se ci si scanna verbalmente solo perchè uno ha espresso il suo parere,siamo messi male a livello di "fan" .-.

quando ho espresso la ia opinione non è stato così gentile......

#82 Guest_Nocto _*

Guest_Nocto _*
  • Ospiti

Inviato 25 February 2010 - 02:06

E' vero che non è stato gentilissimo,ma non mi pare neppure che ti abbia insultato/aggredito volgarmente,si è limitato ad esprimere la sua opinione che un tempo condividevo anchio riguardo all'essere puristi amanti di Squaresoft.Comunque è pure vero che tu hai perso le staffe facendo una figura barbina :/


haseosigneq3
haseosignbykairixf2
userbar6ba
friendssignbynipoteditthh3
acquadigibanneraf7

L'ira : Il tuo aspetto e' quello di un ragazzo apparentemente innocente, ma in realta' sei quello che cova dentro di se' piu' rabbia di tutti. Odi chi ti ha creato, ma grazie a questo tuo odio riesci a trovare la rabbia che ti da la forza per combattere. In fondo nascondi pero' un buon cuore, il tuo unico desiderio quello di diventare normale e di trovare una famiglia su cui fare affidamento.

My japanese name is 黒田 Kuroda (black field) 拓海 Takumi (open sea).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.


lovetsunade
mputilifb8
Ziroiuma