web analytics

Jump to content

Componente D

• Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 Guest_Conella Crime _*

Guest_Conella Crime _*
  • Ospiti

Posted 17 January 2010 - 21:46

Ragazzi, per Combinare il Keychan Pandora, necessito di un solo Componente D, che educatamente non si fa' trovare in giro per le Olo-Missioni T___T
Sono al Giorno 353, (Giornata di mer*a, eh? :asd: ), pertanto mi serve.
Inoltre, dove trovo lo Spazzaterra, in giro per Crepuscopoli? E__E
CratsieH :guru:

#2 Guest_jakanddaxter _*

Guest_jakanddaxter _*
  • Ospiti

Posted 17 January 2010 - 21:48

lo spazzaterra lo trovi alla stazione dopo che hai sconfitto tuti gli atri heartsless maper caso sai dove si trova lo scrigno dove sa la sfera premium? ah e per il componente d a me è uscito quando ho sconfitto gli heartsless quindi equioaggia l'anello che aumenta di 2 livelli i tesori e provaci e si trova anchein uno scrignio alla salita che porta alla stazione vicino al corrimano

Edited by jakanddaxter - 17/1/2010, 17:06

#3 Guest_jakanddaxter _*

Guest_jakanddaxter _*
  • Ospiti

Posted 17 January 2010 - 21:52

CITAZIONE (jakanddaxter @ 17/1/2010, 14:48)
lo spazzaterra lo trovi alla stazione dopo che hai sconfitto tuti gli atri heartsless maper caso sai dove si trova lo scrigno dove sa la sfera premium? ah e per il componente d a me è uscito quando ho sconfitto gli heartsless quindi equioaggia l'anello che aumenta di 2 livelli i tesori e provaci ecomunque ce ne sono due in due scrgni uno è vicino al cormano alla salitadlla stazione e l'altro è alla piazza cotto l'ultio palazzo prima del buco per entrare nel bosco

Edited by jakanddaxter - 17/1/2010, 22:21

#4 Guest_Conella Crime _*

Guest_Conella Crime _*
  • Ospiti

Posted 17 January 2010 - 22:14

Oh, non m'ero accorto che avevi modificato la risposta.
Come si chiama st'Anello, e comunque, da quali Heartless in quale Mondo hai ottenuto il 'santificato' Componente D? xD

#5 Guest_jakanddaxter _*

Guest_jakanddaxter _*
  • Ospiti

Posted 17 January 2010 - 22:24

l'anello si chiamastela fortunat e il giorno è 353 mondo crepuscopoli hearteless tutti quelli che ci sono

#6 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Posted 18 January 2010 - 00:04

L'Heartless che rilascia i Componenti D è quello che assomiglia a una trombetta, il Crescendo.

I've been having these weird thoughts lately

#7 Guest_Conella Crime _*

Guest_Conella Crime _*
  • Ospiti

Posted 19 January 2010 - 23:03

Ho trovato il Componente D in un forziere.
Si puo' Chiudere.