web analytics

Vai al contenuto


[SPOILER] Secret Boss


  • Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#21 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 23:56

Delusione, anche se era piuttosto prevedibile. Questo Secret Boss (in quanto ad aspetto, l'ennesimo 'Vanitas' -___-) è un gran punto a sfavore di BbS .__. . A sto' punto era meglio Genesis, anche con un restyle di merda, ma almeno variava .__. ...
Bah, spero almeno che lo si possa sconfiggere anche con Terra °ç°...


syqjrd



#22 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2010 - 00:06

forse si può battere solo con Aqua perchè dopo che vinci sblocchi un filmato segreto, dove Aqua viene stuprata da lui :guru:



con terra e ven non avrebbe senso :emo:



#23 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2010 - 00:20

CITAZIONE (alvaxk @ 12/1/2010, 17:06)
forse si può battere solo con Aqua perchè dopo che vinci sblocchi un filmato segreto, dove Aqua viene stuprata da lui :guru:



con terra e ven non avrebbe senso :emo:

hihi, cmq il link della seconda parte dove si vedono nuovi attacchi: www.youtube.com/watch?v=KfaSd3M-_og

#24 Guest_MasterVenRoxas99999 _*

Guest_MasterVenRoxas99999 _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2010 - 00:52

owanna alla grande ti ammazza in 1 secondo,comunque voglio provare ad ammazzarlo anche io spero ch lo owannerò alla grande
SPOILER (click to view)
spero che si possa owannarlo anche con Ven :sisi:



#25 Guest_DondoJack _*

Guest_DondoJack _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2010 - 03:59

SPOILER (click to view)
Il boss può essere sconfitto solo con Aqua perchè è rintracciabile solo nella storia finale, dove si usa solo Aqua.
Per il livello vabbè basta averne uno un po' alto, poi Nomura disse che bisogna utilizzare una precisa combinazione di command board. Quindi se uno non ha intenzione di trovarla da per sè mi sa che ci vorrà un bel po'......


#26 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2010 - 04:17

uffa, pensavo con tutti!!!

#27 Guest_DondoJack _*

Guest_DondoJack _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2010 - 04:25

Anch'io ci sono rimasto male :/

#28 Guest_MasterVenRoxas99999 _*

Guest_MasterVenRoxas99999 _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2010 - 04:45

cavolo ci sono rimasto male anch'io



#29 Guest_Conella Crime _*

Guest_Conella Crime _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2010 - 22:57

OmmiodDio, Nomura ha inserito una furia come Boss Finale!
Ma è poco originale comunque.
Credo che questo Post non necessiti di Spoiler u_u

#30 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2010 - 23:11

notizia, si può battere anche con ven!!!!!!!!! ecco il link del video!http://www.youtube.com/watch?v=SqFIuBOh-tI!!

#31 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2010 - 22:02

Toma per piacere posta meglio il video, che mi da link non valido :emo:



#32 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2010 - 22:06

CITAZIONE (alvaxk @ 15/1/2010, 15:02)
Toma per piacere posta meglio il video, che mi da link non valido :emo:

ecco www.youtube.com/watch?v=SqFIuBOh-tI

#33 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2010 - 22:14

Grazie :mke:

ora manca solo Terra all'appello :sese:



#34 Guest_MasterVenRoxas99999 _*

Guest_MasterVenRoxas99999 _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2010 - 22:19

miticus,XD meno male ora si che sono sollevato



#35 Guest_Nocto _*

Guest_Nocto _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2010 - 22:26

Figo!
Beh per me non credo sarà un gran problema,visto che in tutti i KH tendo a fare grinding assai prima della fine del gioco xD


haseosigneq3
haseosignbykairixf2
userbar6ba
friendssignbynipoteditthh3
acquadigibanneraf7

L'ira : Il tuo aspetto e' quello di un ragazzo apparentemente innocente, ma in realta' sei quello che cova dentro di se' piu' rabbia di tutti. Odi chi ti ha creato, ma grazie a questo tuo odio riesci a trovare la rabbia che ti da la forza per combattere. In fondo nascondi pero' un buon cuore, il tuo unico desiderio quello di diventare normale e di trovare una famiglia su cui fare affidamento.

My japanese name is 黒田 Kuroda (black field) 拓海 Takumi (open sea).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.


lovetsunade
mputilifb8
Ziroiuma


#36 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2010 - 23:56

Nomura aveva detto che serve un determinato set di commands per poterlo sconfiggere... Chissà dove lo si potrà ottenere.
Senza di quello è inutile provare ad attaccarlo dato che non riesci a fargli neanche un graffio.


Edited by shiny` - 15/1/2010, 17:27



#37 Guest_Porro88 _*

Guest_Porro88 _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2010 - 01:31

Oltretutto su KHwiki si dice che non puoi usare energia, perchè copia il command e la fa anche lui, rendendo vano ogni danno che si è riusciti ad infliggergli (SE si è riusciti ad infliggergli danno XD)

#38 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2010 - 01:45

CITAZIONE (Porro88 @ 15/1/2010, 18:31)
Oltretutto su KHwiki si dice che non puoi usare energia, perchè copia il command e la fa anche lui, rendendo vano ogni danno che si è riusciti ad infliggergli (SE si è riusciti ad infliggergli danno XD)

Cacchio allora è un'osso duro...quando uscirà la patch! il mio amico mi ha prestato la psp ma non voglio abusarne...cacchio così ci giocherò a giugno!


Raga ma vi siete accorti che su wikipedia c'è scritta la data di uscita americana? maggio :guru:



#39 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2010 - 03:10

CITAZIONE
.Oltretutto su KHwiki si dice che non puoi usare energia, perchè copia il command e la fa anche lui, rendendo vano ogni danno che si è riusciti ad infliggergli (SE si è riusciti ad infliggergli danno XD)

Sì, avevo notato che anche lui è capace di usare energia e guarda caso la utilizza proprio quando stai per utilizzarla tu o dopo esserti curato.
A questo punto meglio fornirsi di pozioni. (sempre se non ce ne ha anche lui un paio di riserva.xD)



CITAZIONE
Raga ma vi siete accorti che su wikipedia c'è scritta la data di uscita americana? maggio

Io non mi ci affiderei troppo su ciò che dice wikipedia, dato che chiunque può editare e metterci tutto quello che gli passa per la testa. : /
Comunque, Aprile - Maggio mi sembra probabile come data d'uscita Americana ed Europea.



#40 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2010 - 03:28

già, Days usci in giappone il settembre 2008, mentre in italia a marzo.

quindi facendo una proporzione aggiungiamo 2 mesi a marzo e viene fuori la data di uscita: Maggio.

però c'è da tener conto che per Days c'era molto meno materiale da doppiare, nei dialoghi sono quasi tutti versi registrati come gli "hehe" di Axel ecc.

quindi da noi uscirà verso Giugno .-.