web analytics

Vai al contenuto


Final Fantasy XIII ad Hong Kong. Voto 4.0


  • Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#1 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 04:02

CITAZIONE
Per Final Fantasy XIII arrivano i primi commenti negativi anche in salsa orientale. Una rivista di Hong Kong (di cui ci scuserete se non riusciamo a tradurre il nome...) ha bollato il tanto atteso JRPG con un sonoro 4/10. Il sito All Games Beta si è preso la briga di tradurre alcuni passi dell'articlo e la pagella finale:



"Gioco lineare dall'inizio alla fine, non si può nemmeno tornare indietro, decisamente il gioco più lineare da qui a decine di anni addietro. Sembra di fare un giro su una giostra con il cavalluccio"



"Più che un gioco, un romanzo digitale. Ci si limita a premere bottoni senza reale strategia o un qualche elemento RPG"



"Non riusciamo a capire come possa aver venduto due milioni di copie, se non per il fatto che si chiami Final Fantasy. Il più grande gioco "truffa" della storia o, per meglio dire, il peggior "scherzo" del 2009"



"Molto bello il capitolo 11, ma per arrivarci si deve essere masochisti per 20-30 ore, e questo punto rimane l'unico divertente."



* Scenario: 2.0 - "Strappalacrime"
* Sistema: 1.0 - "Si riesce a malapena a definirlo RPG."
* Grafica: 9,0 - "Nulla da dire, eccellente da ogni punto di vista".
* Sonoro: 7.0 - "Molto di qualità".
* Entusiasmo: 1.0 "Giocare 100 ore a una cosa simile? Forse 8...".
* Totale: 4,0

Puttana eva O__O

#2 Guest_D a N N y _*

Guest_D a N N y _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 04:05

*inizia a godere del fatto di non avere la PS3* :fgh:

#3 Guest_Necroxys. _*

Guest_Necroxys. _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 04:06

OMG O.O"



www.hwlogos.com

2wfs1g4



#4 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 04:15

la penso allo stesso modo.

image






image image



image



#5 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 04:23

Sti gran cavoli, finché non vedo la recensione dettagliata sui difetti la prendo come un qualsiasi mezzuccio per farsi pubblicità :sese:



#6 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 04:24

Io non bado alle recensioni. Questo gioco lo compro e lo provo, sarò io a dare il mio voto per me. Se non mi piace lo rivendo :guru:

#7 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 04:30

CITAZIONE (ciel @ 11/1/2010, 21:23)
Sti gran cavoli, finché non vedo la recensione dettagliata sui difetti la prendo come un qualsiasi mezzuccio per farsi pubblicità :sese:

Io devo prima provarlo personalmente, altro che recensioni. °_°


It's been a long time coming... Almost there.



#8 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 04:33

Hanno detto lo stesso del XII... eppure a me è piaciuto :sisi:

hitman-absolution-snake-o



#9 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 04:43

CITAZIONE (Kaitô} @ 11/1/2010, 21:33)
Hanno detto lo stesso del XII... eppure a me è piaciuto :sisi:

*



#10 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 22:01

E' da Crisis Core che Nomura ha preso 'sta puttanata di fare il gioco dove non si può tornare indietro, e ora la applica al XIII, mi chiedo se davvero questo FF non si riveli l'EPIC FAIL della square :asd:

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#11 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 22:03

CITAZIONE (Sanè @ 12/1/2010, 15:01)
E' da Crisis Core che Nomura ha preso 'sta puttanata di fare il gioco dove non si può tornare indietro, e ora la applica al XIII, mi chiedo se davvero questo FF non si riveli l'EPIC FAIL della square :asd:

Infatti se su crisis core volevo tornare indietro per prendere un tesoro, o fare gli enigmi non potevo, ma dovevo fare per forza il gioco daccapo...

cazzata :emo:



#12 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 22:24

Ma il giocpo libero è stat una delle novità e uno dei marchi di fabbrica di Finmal Fantasy, non mi possono fare 'sta boiata a senso unico, dai ò_o

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#13 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 22:39

quella del gioco lineare non credo sia del tutto vero, altrimenti possono pure tenerselo.
però non avete la senzazione che in fondo in fondo potrebbe essere un Fail pazzesco?

image






image image



image



#14 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 22:41

CITAZIONE (The Crazy Scientist @ 12/1/2010, 15:39)
quella del gioco lineare non credo sia del tutto vero, altrimenti possono pure tenerselo.
però non avete la senzazione che in fondo in fondo potrebbe essere un Fail pazzesco?

infatti prima di comprarlo leggerò più di 8 recensioni.



#15 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 22:43

e aggiungerei qualche video di gameplay

image






image image



image



#16 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 22:45

già :emo:



#17 Guest_Axel, _*

Guest_Axel, _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 23:09

Non è il primo sito a dire cose del genere su FF XIII, ci sarà un fondo di verità.

#18 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 23:11

prima che lo dica qualcun'altro: sticazzi :emo:



#19 Guest_-lor _*

Guest_-lor _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 23:50

Se non aspetto trailer non ci credo.

#20 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2010 - 23:50

CITAZIONE (D a N N y @ 11/1/2010, 21:05)
*inizia a godere del fatto di non avere la PS3* :fgh:

* :piraddit:

CITAZIONE (Kaitô} @ 11/1/2010, 21:33)
Hanno detto lo stesso del XII... eppure a me è piaciuto :sisi:

Ed è proprio per questo che al XII io prediligo di gran lunga il VI :emo:


syqjrd