web analytics

Vai al contenuto


SPOILER ~ Discussioni capitoli di Naruto


269 risposte a questa discussione

#41 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 23 August 2012 - 20:48

Fratello di Madara.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#42 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 23 August 2012 - 20:49

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 23/8/2012, 15:43) 
Ha detto anche che presto entrerà in scena un nuovo personaggio mai visto prima :sbav:

per la verità ha detto:
CITAZIONE
A breve, un personaggio che non vi aspettereste mai si metterà davvero in mostra

non che apparirà un nuovo personaggio

Antidepressivo

Antidepressivo


#43 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 23 August 2012 - 20:56

Va beh, su quella dicitura io pensavo anche a Kakashi stesso. Aveva detto che avrebbe avuto un ruolo fondamentale.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#44 Guest_Clash² _*

Guest_Clash² _*
  • Ospiti

Inviato 23 August 2012 - 21:03

Due cose solo sono sicure fino ad ora:

1. L'occhio che ha Tobi è sicuramente quelli di Obito sia perchè lo dice e sia perchè è collegato alla dimensione di quello di Kakashi (se non è così Kishi ha avuto uno svarione bello grosso)

2. Si vede nel capitolo che Tobi e Kakashi hanno lo STESSO Sharingan, che è il Mangekyou che si sviluppa in chi non ha sangue Uchiha, o mi sbaglio?

Jimi_Hendrix_1967



#45 Guest_Clash² _*

Guest_Clash² _*
  • Ospiti

Inviato 23 August 2012 - 21:07

Eh no, quello di Itachi non è come quello di Kakashi

Jimi_Hendrix_1967



#46 Guest_Clash² _*

Guest_Clash² _*
  • Ospiti

Inviato 23 August 2012 - 21:12

Negli Uchiha si! Ma ricordo, forse mi sbaglio, che in un qualche capitolo venne spiegato che quella è la forma che prende uno Sharingan all'interno del corpo di uno shinobi che non sia Uchiha! Perchè se fosse altrimenti quello allora è Obito no? Come ha fatto a salvarsi? Ha sviluppato Kamui in procinto di morire?

Jimi_Hendrix_1967



#47 Guest_Clash² _*

Guest_Clash² _*
  • Ospiti

Inviato 23 August 2012 - 21:23

CITAZIONE
Quello di Kakashi è quello di Obito ed è lo stesso che usa Tobi.

Si, su questo non ci sono dubbi..

Jimi_Hendrix_1967



#48 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 August 2012 - 06:19

Secondo me è Obito, però non voglio saltare a conclusioni affrettate.
Il fatto che Tobi abbia l'occhio di Obito non vuol dire che sia lui per forza, potrebbe averglielo preso.
E dato che in Naruto qualunque ninja può impiantarsi un'occhio... potrebbe essere chiunque :emo:


Mi è venuto però un dubbio. Prima di prendere il Rinnegan, Tobi aveva 2 Sharingan o sbaglio?
Se uno degli occhi fosse di Obito, allora chissà da chi aveva preso l'altro...
Sicuramente non l'aveva dalla nascita, altrimenti non avrebbe avuto il motivo di prendere quello di Obito e sostituirlo ad uno dei suoi.

Hmmmm.



#49 Guest_Clash² _*

Guest_Clash² _*
  • Ospiti

Inviato 24 August 2012 - 08:16

CITAZIONE
Mi è venuto però un dubbio. Prima di prendere il Rinnegan, Tobi aveva 2 Sharingan o sbaglio?
Se uno degli occhi fosse di Obito, allora chissà da chi aveva preso l'altro...
Sicuramente non l'aveva dalla nascita, altrimenti non avrebbe avuto il motivo di prendere quello di Obito e sostituirlo ad uno dei suoi.

Tan tan taaaaaaaaaaaaan, me ne ero completamente dimenticato!
Quindi o l'ha fatto per avere due mangekyou e due poteri diversi, o ne ha fregati due! Cosa possibile visto che Danzo ne aveva una coltivazione!

Jimi_Hendrix_1967



#50 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 24 August 2012 - 18:04

sì entrambi hanno una bella collezione di sharingan anche se entrambi puntavano a quelli di Shisui.
il fatto che chiunque si possa impiantare gli occhi di qualcun'altro è un po' una cavolata in effetti xD

Antidepressivo

Antidepressivo


#51 Guest_Clash² _*

Guest_Clash² _*
  • Ospiti

Inviato 24 August 2012 - 18:18

CITAZIONE
il fatto che chiunque si possa impiantare gli occhi di qualcun'altro è un po' una cavolata in effetti xD

Si, anche perchè dopo tu ci nasci con ste abilità, ma se le prende chi vuole! :\

CITAZIONE
Anche lui ha una coltivazione. In una breve scena (anime) o immagine (manga) dove Tobi è seduto ed ha un sacco di Sharingan dietro.

Allora "forse" è più probabile che non sia Uchiha! Anche perchè se ora viene fuori che Tobi è Obito che cazzata si deve inventare Kishi?

Jimi_Hendrix_1967



#52 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 24 August 2012 - 18:28

CITAZIONE (Clash² @ 24/8/2012, 13:18) 
CITAZIONE
il fatto che chiunque si possa impiantare gli occhi di qualcun'altro è un po' una cavolata in effetti xD

Si, anche perchè dopo tu ci nasci con ste abilità, ma se le prende chi vuole! :\

CITAZIONE
Anche lui ha una coltivazione. In una breve scena (anime) o immagine (manga) dove Tobi è seduto ed ha un sacco di Sharingan dietro.

Allora "forse" è più probabile che non sia Uchiha! Anche perchè se ora viene fuori che Tobi è Obito che cazzata si deve inventare Kishi?

difficile, nella battaglia contro Danzo ha mostrato più volte il suo disgustoso nei suoi confronti perchè aveva così tanti sharingan pur non avendo sangue Uchiha

Antidepressivo

Antidepressivo


#53 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 August 2012 - 18:51

Tobi ha mai disattivato i suoi Sharingan?
Solo i membri Uchiha sanno disattivarli. Infatti lo Sharingan attivato continua a consumare il chakra di colui che lo possiede, è per questo che Kakashi, non potendolo disattivare poichè gli è stato impiantato, lo copre per evitare di consumare Chakra continuamente. Stessa cosa fa Danzo.
Se Tobi non fosse un Uchiha continuerebbe a consumare Chakra in continuazione, penso sia improbabile l'esistenza di un individio nell'universo di Naruto con una riserva di Chakra superiore addirittura al Decacoda: Se non li avesse mai disattivati, avrebbe dovuto consumare una quantità di Chakra impossibile dall'inizio del manga fino a questo punto.

Quindi Tobi deve essere per forza un Uchiha, altrimenti non si spiegerebbero le sue riserve di Chakra e il suo disgusto verso Danzo come ha detto Casmix.

Quindi la cerchia si restringe :mke:




#54 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 24 August 2012 - 18:54

CITAZIONE (Alva @ 24/8/2012, 13:51) 
Tobi ha mai disattivato i suoi Sharingan?
Solo i membri Uchiha sanno disattivarli. Infatti lo Sharingan attivato continua a consumare il chakra di colui che lo possiede, è per questo che Kakashi, non potendolo disattivare poichè gli è stato impiantato, lo copre per evitare di consumare Chakra continuamente. Stessa cosa fa Danzo.
Se Tobi non fosse un Uchiha continuerebbe a consumare Chakra in continuazione, penso sia improbabile l'esistenza di un individio nell'universo di Naruto con una riserva di Chakra superiore addirittura al Decacoda: Se non li avesse mai disattivati, avrebbe dovuto consumare una quantità di Chakra impossibile dall'inizio del manga fino a questo punto.

Quindi Tobi deve essere per forza un Uchiha, altrimenti non si spiegerebbero le sue riserve di Chakra e il suo disgusto verso Danzo come ha detto Casmix.

Quindi la cerchia si restringe :mke:

sì li disattiva, infatti fino ad ora non si sapeva quale fosse la forma del suo Mangekyon.

Antidepressivo

Antidepressivo


#55 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 24 August 2012 - 18:57

A dire il vero non mi ricordo che ci sia una scena con Tobi senza Sharingan.
Senza Mangekyu si, ma la forma con i tre tomoe c'è sempre

image






image image



image



#56 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 August 2012 - 18:59

E allora possiamo confermare che Tobi sia un Uchiha, quelli con gli occhi impiantati non possono disattivare lo Sharingan.

Facciamo progressi :emosi:



#57 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 24 August 2012 - 19:01

CITAZIONE (The Crazy Scientist @ 24/8/2012, 13:57) 
A dire il vero non mi ricordo che ci sia una scena con Tobi senza Sharingan.
Senza Mangekyu si, ma la forma con i tre tomoe c'è sempre

oddio adesso mi sta venendo il dubbio.

se volete sapere la verità, io ho sempre pensato che Tobi fosse un corpo fantoccio creato da Madara sfruttando le cellule sue e del Primo, visto che ha la poltiglia dentro il corpo, però non so più che pensare :dunno:

Antidepressivo

Antidepressivo


#58 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 29 August 2012 - 19:32

è uscito il cap ed è stata rivelata la sua identità o almeno è così che lo hanno chiamato
è OBITO!!!!
viva l'originalità xD
perchè abbia scatenato una guerra?
io rimango della mia idea che voglia vendicare Rin :sisi:

Antidepressivo

Antidepressivo


#59 Guest_No76One _*

Guest_No76One _*
  • Ospiti

Inviato 29 August 2012 - 20:11

Capitolo 599

:facepalm:

whaddafuk

Un grazie a Fungila per il fantastico avatar.

293zgx3


#60 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 30 August 2012 - 01:13

Grazie ma c'è il topic apposito, valeva la pena postarlo qua? .-_.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity





Aggiungi risposta veloce