web analytics

Jump to content

Con quale personaggio incomincerete?

• Please log in to reply
72 replies to this topic

#41 Guest_.::Greed::. _*

Guest_.::Greed::. _*
  • Ospiti

Posted 07 January 2010 - 03:12

io seguirò il consiglio che ha dato nomura durante una delle sue interviste dicendo che è meglio iniziare con ven perchè è un personaggio adatto ai principianti per cui il più facile poi si continua con terra ed infine aqua che nomura ha detto che è uno dei personaggi più misteriosi della storia e si vede perchè non abbiamo molte informazioni su di lei per cui io ho votato ven per primo xd ciao!!!!!!!!!

#42 Guest_~Jareth~ _*

Guest_~Jareth~ _*
  • Ospiti

Posted 07 January 2010 - 04:12

CITAZIONE (Don [S]quido @ 6/1/2010, 15:26)
se avessi ancora la psp inizierei con acqua o terra.sigh

image
How dare you killin'my friends,my master,'nd destroy my village?!
How simply dare you?!
UNFORGIVABLE!THAT'S WHAT YOU'RE!
That's how I'll think you.
And that's why I'm gonna crash you!

set by my bro <3

.Shinjiru._____.信じる._____.Believe.

da Mi-chan

#43 Guest_Lux94_Hollow _*

Guest_Lux94_Hollow _*
  • Ospiti

Posted 07 January 2010 - 05:24

CITAZIONE (.::Greed::. @ 6/1/2010, 20:12)
io seguirò il consiglio che ha dato nomura durante una delle sue interviste dicendo che è meglio iniziare con ven perchè è un personaggio adatto ai principianti per cui il più facile poi si continua con terra ed infine aqua che nomura ha detto che è uno dei personaggi più misteriosi della storia e si vede perchè non abbiamo molte informazioni su di lei per cui io ho votato ven per primo xd ciao!!!!!!!!!

Guarda che ha detto come consiglio di iniziare con Terra, poi Ven e infine con Aqua

Lux94_Hollow

Forum di grafica

#44 Guest_Porro88 _*

Guest_Porro88 _*
  • Ospiti

Posted 07 January 2010 - 05:41

CITAZIONE (Lux94_Hollow @ 6/1/2010, 22:24)
CITAZIONE (.::Greed::. @ 6/1/2010, 20:12)

Guarda che ha detto come consiglio di iniziare con Terra, poi Ven e infine con Aqua

beh non è del tutto vero...in un intervista ha detto quello, dicendo che la playline che si deve seguire se non si vogliono spoiler è quella, ma ha anche detto che se si vuole una modalità meno impegnativa, con ven si hanno meno problemi essendo veloce ed equilibrato negli attacchi, mentre in un'altra ha anche detto che se si segue una playline casuale gli spoiler non son troppi dato che i momenti clou di ogni personaggio sono inclusi nelle loro storie e non in quelle degli altri...comunque posso pensare che, secondo quello che ha detto Tetsu, Terra sarà il personaggio che incontrerà meno gli altri, o probabilmente sarà colui che passerà spesso per primo nei vari mondi lasciando tracce piuttosto che trovare le tracce del passaggio degli altri due...

#45 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Posted 07 January 2010 - 07:32

Per me è uguale, tanto non c'è Vanitas ç__ç *vuole usare Vanitas-kun*

#46 Guest_Porro88 _*

Guest_Porro88 _*
  • Ospiti

Posted 07 January 2010 - 08:03

per quanto ne sappiamo potrebbe esserci...prima dell'uscita nessuno (nomura a parte) sapeva che si potesse usare riku in CoM

#47 Guest_jakanddaxter _*

Guest_jakanddaxter _*
  • Ospiti

Posted 07 January 2010 - 21:21

acqua terra ven

#48 Guest_The Unknown _*

Guest_The Unknown _*
  • Ospiti

Posted 07 January 2010 - 22:05

piu avanti potrebbero fare armax x usare vanitas, speriamo !

[font=image<div align="center"><div class="code_top" align="left">image<a href="http://thesorasdreamreloaded.forumcommunity.net">imageimageimageAdotta un Personaggio KH anche tu!eamreloaded.forumcommunity.net]image[/URL]image [IMG]imagehttp://i37.tinypic.com/28vaf7.gif[/IMG]imageimageimageimage <embed src="http://www.youtube.com/v/QoId_SGKb0g&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_quiimage KINGDOM HEARTS FOREVER!!! image MY NEW NAME image

#49 Guest_Gian Zoldyck _*

Guest_Gian Zoldyck _*
  • Ospiti

Posted 08 January 2010 - 03:04

Con ven poi aqua è terra perchè ha detto nomura che come personaggio ven è piu veloce ma terra è lento è potente negli attacchi ma chissenefregau

#50 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 08 January 2010 - 22:33

Terra,Ven,Aqua...COME CONSIGLIA NOMURA °ç°

#51 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Posted 08 January 2010 - 23:24

ho votato ven, xkè mi piacerebbe incominciare cn lui, ma preferisco seguire il consiglio di nomura cioè: terra, ven e aqua (senza il cq mi pare)

#52 Guest_Nova Nova Len<3 _*

Guest_Nova Nova Len<3 _*
  • Ospiti

Posted 09 January 2010 - 02:03

Ven/Aqua/Terra , in ordine di preferenza.

#53 Guest_Fezzè _*

Guest_Fezzè _*
  • Ospiti

Posted 09 January 2010 - 05:13

Terra, aqua, Ven

xkoe14

Ma detto questo, ti ritrovi in mezzo a un branco di nipotini virtuali(?) che proprio ti alleggeriscono il mondo, e ti viene da ridere a vedere che a Bologna si attraversa col rosso non perché siano incivili ma perché il rosso vuol dire chiaramente “Avanti Popolo!”

#54 Guest_Rik evil of final fantasy _*

Guest_Rik evil of final fantasy _*
  • Ospiti

Posted 10 January 2010 - 02:23

terra ven e acqua perche gli eventi si svolgono in quest ordine perche terra è piu figo perche lo consiglia nomura e per tenere il dolce alla fine *ç*

#55 Guest_phaenicis _*

Guest_phaenicis _*
  • Ospiti

Posted 13 January 2010 - 02:05

CITAZIONE (Mick' @ 10/12/2009, 17:20)
Aqua. Poi Ven e infine Terra, direi.

#56 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Posted 13 January 2010 - 02:59

penso che la trama li si capisca mglio se si fa nell'ordine Terra Ven Aqua

#57 Guest_phaenicis _*

Guest_phaenicis _*
  • Ospiti

Posted 13 January 2010 - 03:27

Io voglio usare Aqua punto è.è

#58 Guest_egt _*

Guest_egt _*
  • Ospiti

Posted 13 January 2010 - 23:15

io inizierei cin terra poi acqua e poi per il gran finale ventus

sticker,375x360.u2

#59 Guest_»Noctis _*

Guest_»Noctis _*
  • Ospiti

Posted 15 January 2010 - 04:47

In ordine di apprezzamento:
1-VEN
2-TERRA
3-AQUA
(e ora,la mia supermossa. i ponpon taglienti, l'assalto sui Key.......horses e le bastonate di Ansem
:ponpon::ponpon::ponpon:
:horse::horse::horse::horse:
:bastone::bastone::bastone:

»Perchè frullato è meglio!

Soraecompany15cocv5

BANNER___5

#60 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Posted 15 January 2010 - 04:50

Dico chiaramente di seguire l'ordine di Nomura.

Ovvero Terra>Ven>Aqua. Innanzitutto se giochi subito ad Aqua ti spoileri il finale di Terra e Ven. Se giochi subito a Ven ti spoileri il finale di Terra. Mentre se giochi con Terra scopri solo il suo finale e non degli altri. é_é