web analytics

Vai al contenuto


Caos interiore[Verso la fantasia finale]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
62 risposte a questa discussione

#1 Guest_Epilogue _*

Guest_Epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 29 November 2009 - 20:47

Minchiazza se è difficile oh.
Non sono riuscito neanche a finire il primo quadro. :emo:
Qualcuno ci è riuscito? x°°

#2 Guest_DarkNightvln _*

Guest_DarkNightvln _*
  • Ospiti

Inviato 29 November 2009 - 21:11

ah ke bello *.* me lo ricordo si gli ultimi 5 da affrontare sn terribili sn disposti a quadrato cn un centro *.* sn tt di lv110 e sn Artemisia (in alto a sinistra),Jecht (alto a destra),Gabranth (basso a destra) e dulcis in fundo (e nn x potenza O.O) Kuja (in basso a sinistra) li ho kiamati i super 4 di Chaos XD godono tt di una potenza smisurata e sn potentissimi *.* e dp averli battuti ce un Chaos + forte di loro ad aspettarti XD io l'ho completato al 100% mi è bastato farlo 2 volte il mio consiglio è usare Cloud xk in ExMode frantuma la difesa e i suoi Update sn ad impatto il ke vuol dire danno extra *.*

#3 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 29 November 2009 - 21:21

E' difficile all'inizio, ma quando potenzi un pesonaggio con molti accessori, armi che aprono i culi e ottime abilità, ti accorgi che l'unico difficile è Chaos eçe

jaco_zps4e4cabae

not found



#4 Guest_Epilogue _*

Guest_Epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 29 November 2009 - 21:23

CITAZIONE (Jenova, @ 29/11/2009, 14:21)
E' difficile all'inizio, ma quando potenzi un pesonaggio con molti accessori, armi che aprono i culi e ottime abilità, ti accorgi che l'unico difficile è Chaos eçe

C'è Chaos anche in questa storia? °-°

#5 Guest_DarkNightvln _*

Guest_DarkNightvln _*
  • Ospiti

Inviato 29 November 2009 - 22:03

effettivamente dp il BlackJack è il + forte del gioco (in realtà il boss + forte del gioco è Chaos lv150 del BlackJack) farsi calpire da lui è un crollo/break al 90% XD

#6 Guest_heaven`s time _*

Guest_heaven`s time _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2009 - 00:48

Io sono al quadro 3, stremante =ç=

x3warc


« it's like a book elegantly bound, but in a language that you can't read... just yet. »





giamma-1








Grazie, Giammi;
grazie di credere in me e capirmi.


#7 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2009 - 01:08

Io l'ho finito in cinque giorni, un quadro per giorno.
La cosa è brutta di Chaos è che alla fine, se non sei troppo esperto, ti tocca sfondarlo a furia di attacchi pv.
Cioè, roba che ho dovuto usare solo octalsash e entrata agli inferi o come si chiama, dopando di molto il brave di Sepholo :emo:
Non che con gli altri la cosa fosse molto differente x° Però almeno un po' potevi varirare :sisi:

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#8 Guest_Epilogue _*

Guest_Epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2009 - 01:16

Chennoia Chaos, mi sta sul culo diosanto. :emo:

#9 Guest_excavator, _*

Guest_excavator, _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2009 - 04:28

Io ho battuto Light Warrior, Cecil e Firion, mi manca Cavo Cipy (Cavalier cipolla eççe) per finire il primo quadro. .-.

#10 Guest_Epilogue _*

Guest_Epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2009 - 04:39

CITAZIONE (excavator, @ 29/11/2009, 21:28)
Io ho battuto Light Warrior, Cecil e Firion, mi manca Cavo Cipy (Cavalier cipolla eççe) per finire il primo quadro. .-.

Anche io! Quel nano bastardo! è_é/

#11 Guest_DarkNightvln _*

Guest_DarkNightvln _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2009 - 07:06

XD oddio poveri XD ma all'inizio sn sotto il 100 se nn ricordo male o.o

#12 Guest_excavator, _*

Guest_excavator, _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2009 - 21:41

Si, Cavo Cipy è al 94 ed è un nabbone chitammuort. :emo:

#13 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2009 - 22:22

saga molto facile, finita 2 volte in un giorno :emo:

ti consiglio di "volare" alto, il nemico ti verrà addosso, tu parerai, e gli darai colpi critici devastanti.
ricordati di attivare tuchè, vinci tutti i combattimenti tranne quello di chaos...fottutissima e minuscola arena :emo:



#14 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 30 November 2009 - 23:14

Ma l'Inward Chaos è una puttanata °__°.
L'ho finito in un giorno con Sephiroth al cento, a furia di Octaslash ed Entrata agli Inferi su qualunque essere nabbico mi si parasse davanti °_____°. Suvvia, forse l'unico ostacolo è Chaos i quadri sono lisci come l'olio °A°. Se giochi tanto in multiplayer con amici che sanno giocare, l'Inward è davvero facilissimo.


syqjrd



#15 Guest_Epilogue _*

Guest_Epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 01 December 2009 - 00:06

SPOILER (click to view)
*si sente una schiappa schifosa.*

Ah è facile dite, eeh? *-*

#16 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 01 December 2009 - 00:37

Io lo reputo facile, però io non sono te :emo:. E devi pensare che io ci nerdavo su Dissidia xD.


syqjrd



#17 Guest_excavator, _*

Guest_excavator, _*
  • Ospiti

Inviato 01 December 2009 - 23:35

Finito il promo quadro. *_*

#18 Guest_heaven`s time _*

Guest_heaven`s time _*
  • Ospiti

Inviato 02 December 2009 - 00:17

CITAZIONE (Epilogue @ 30/11/2009, 17:06)
SPOILER (click to view)
*si sente una schiappa schifosa.*

Ah è facile dite, eeh? *-*

NON LO E'. =çç= *ha appena battuto Gidan dopo mezz'ora*

x3warc


« it's like a book elegantly bound, but in a language that you can't read... just yet. »





giamma-1








Grazie, Giammi;
grazie di credere in me e capirmi.


#19 Guest_DarkNightvln _*

Guest_DarkNightvln _*
  • Ospiti

Inviato 02 December 2009 - 08:33

io lo posso dire dp essere diventato + potente io XD avendo allenato tt ho usato le mosse e ho visto cm skivarle...e la mia strategià è diventata semplice m paro e contrattacco^^ o skivo e colpisco nel caso di Tidus XD

#20 Guest_heaven`s time _*

Guest_heaven`s time _*
  • Ospiti

Inviato 03 December 2009 - 01:11

Quaaadro 4. *maledice Golbez*

x3warc


« it's like a book elegantly bound, but in a language that you can't read... just yet. »





giamma-1








Grazie, Giammi;
grazie di credere in me e capirmi.