TRUZZI VS METALLARI
Guest_Devolh
_*
Inviato 20 November 2009 - 21:11
Io non seguo il metal, ma mi piace molto genere e sto preparando dei dvd dove ficcarci intere discografie xD
Comunque, prima dobbiamo dire cos'è un truzzo e cos'è un metallaro.
Truzzo
Metallaro
Guest_fugue
_*
Inviato 20 November 2009 - 21:14
Dopo questa, la mia stima verso di te è aumentata del 400%.
*
I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!
'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?
ARMAGEDDON
La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.
- Agorafobia
- Existence
Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.
Guest_- Bone
_*
Inviato 21 November 2009 - 03:31

appunto non li ho mai ascoltati o.o penso che gli scozzesi con le cornamuse producano un suono migliore

Guest_Kujæ
_*
Inviato 21 November 2009 - 03:58
Ognuno ascolta quello che vuole , ma cazzo quando un truzzo arriva e ti dice che la Tektonik o come minchia si chiama è meglio del rock alternativo dei Floyd e ma vaffanculo.
Metallaro.
Guest_Kujæ
_*
Inviato 21 November 2009 - 04:00

appunto non li ho mai ascoltati o.o penso che gli scozzesi con le cornamuse producano un suono migliore

TU SAI CHE HAI DETTO UNA STRONZATA PAZZESCA?
I FLOYD HANNO RIVOLUZIONATO TUTTO TUTTO CAZZO TUTTO.
SAI CHE MOLTI EFFETTI LI DOBBIAMO A LORO?
SAI CHE OPERE D'ARTE COME US AND THEM L'HA SCRITTA IL TASTIERISTA DECEDUTO IL 15 SETTEMBRE DELL'ANNO SCORSO E NON SE L'E' CAGATO NESSUNO?
Sono persone come te che rovinano la musica.
E' per questo che morto micheal Jackson ci stanno sempre cagando il cazzo con i film,morto Richard Wright niente il giorno dopo normali come sempre.
Ma andate in culo.
Guest_» Fay D. Flourite «
_*
Inviato 21 November 2009 - 04:21

Non li hai mai ascoltati però dici che secondo te gli scozzesi con le cornamuse producono suono migliore...Ma vedi che sei "un pò" stupido te e?°_°
EDIT BY DAYMARE: E si, "un pò" significato "tanto"

Edited by ···Daymare - 20/11/2009, 21:27
Guest_.:carlait:.
_*
Inviato 21 November 2009 - 04:46
Cmq io ascolto più che altro rock, ma se devo schierarmi scelgo di farlo dalla parte dei metallari

Ah, poi sto risolvendo i problemi con mio fratello ù_ù
*flush (rumore dello sciaquone

Guest_Devolh
_*
Inviato 21 November 2009 - 05:16
Ovviamente non si rende conto di quanto sia grave quello che ha detto °__°
*flush (rumore dello sciaquone

Guest_fugue
_*
Inviato 21 November 2009 - 05:38
Inoltre non sai nemmeno che musica ascoltano i truzzi, è perchè c'è gente come te che esistono i pregiudizi verso ogni genere di musica, perchè c'è chi non sa un cazzo di cosa sia la musica da truzzo o da metallaro o chessoio.
And btw, metal, yes

Ah, *stima verso carl +1000%
I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!
'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?
ARMAGEDDON
La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.
- Agorafobia
- Existence
Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.