web analytics

Vai al contenuto


[NEWS 14/10/09] BBS - Mostrato un nuovo personaggio!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#41 Guest_Stiv _*

Guest_Stiv _*
  • Ospiti

Inviato 15 October 2009 - 23:48

Aidis Sid. :sasa:


5599901thetardis



#42 Guest_Xelwis _*

Guest_Xelwis _*
  • Ospiti

Inviato 16 October 2009 - 00:42

a me non piace sta idea del maestro samurai che poi non c'entra un bel niente con kingdom hearts cmq, a me non è piaciuta questa idea





imageimage


#43 Guest_imoue. _*

Guest_imoue. _*
  • Ospiti

Inviato 16 October 2009 - 19:34

CITAZIONE (.Dem~ @ 14/10/2009, 17:02)
CITAZIONE (Kaitô} @ 14/10/2009, 16:20)
Secondo me crepa a metà del gioco :uhm:

Secondo me è già crepato all'inizio del gioco e viene mostrato solo in qualche Flash-back :uhm:

Secondo me non è mai esistito, è solo una presa in giro di Scuer Enics per fotterci come dei bastardi.

#44 Guest_Xelwis _*

Guest_Xelwis _*
  • Ospiti

Inviato 16 October 2009 - 19:51

CITAZIONE (imoue. @ 16/10/2009, 14:34)
CITAZIONE (.Dem~ @ 14/10/2009, 17:02)
Secondo me è già crepato all'inizio del gioco e viene mostrato solo in qualche Flash-back :uhm:

Secondo me non è mai esistito, è solo una presa in giro di Scuer Enics per fotterci come dei bastardi.

hai in parte ragione ma non penso che ci voglia fottere ma solo farci vedere un personaggio tutto qui e secondo me non avrà un importanza nel gioco e non avremmo nemmeno dovuto fare tanti discorsi intorno a questo pesonaggio





imageimage


#45 Guest_*Flachan* _*

Guest_*Flachan* _*
  • Ospiti

Inviato 17 October 2009 - 03:16

devo dire che appena ho visto il maestro di Terra e Co. pensavo "oh che bello!", ma poi....ehm......MA COSA CAVOLO HANNO IN TESTA QUELLI DELLA SQUARE?
allora in primis io non condivido tanto la scelta di un maestro stile samurai (non che io abbia qualcosa contro i samurai) perchè non c'entra una mazza con KH
in secondo luogo, ma un nome più originale non lo potevano trovare?...visto che i suoi allievi hanno nomi latini potevano trovare un cencio di nome latino anche a lui...che so tipo ignis (fuoco) visto che manca solo quello :asd:


#46 Guest_Xelwis _*

Guest_Xelwis _*
  • Ospiti

Inviato 17 October 2009 - 19:16

CITAZIONE (*Flachan* @ 16/10/2009, 22:16)
devo dire che appena ho visto il maestro di Terra e Co. pensavo "oh che bello!", ma poi....ehm......MA COSA CAVOLO HANNO IN TESTA QUELLI DELLA SQUARE?
allora in primis io non condivido tanto la scelta di un maestro stile samurai (non che io abbia qualcosa contro i samurai) perchè non c'entra una mazza con KH
in secondo luogo, ma un nome più originale non lo potevano trovare?...visto che i suoi allievi hanno nomi latini potevano trovare un cencio di nome latino anche a lui...che so tipo ignis (fuoco) visto che manca solo quello :asd:

concordo pienamente





imageimage


#47 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 17 October 2009 - 21:01

Oh, alla fine il gioco è Giapponese, è stato fatto da una casa giapponese, se vogliono mettere un samurai fatti loro °_°

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#48 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 17 October 2009 - 21:05

CITAZIONE (Sanè @ 17/10/2009, 16:01)
Oh, alla fine il gioco è Giapponese, è stato fatto da una casa giapponese, se vogliono mettere un samurai fatti loro °_°

In effetti, :ahsi:
SPOILER (click to view)
MSN, now :addit:


syqjrd



#49 Guest_~Leo _*

Guest_~Leo _*
  • Ospiti

Inviato 18 October 2009 - 04:17

Secondo me M.X o il suo tirapiedi lo polverizzano :sese:

#50 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2009 - 21:00

a me piace lo stile samurai, chissà quale sarà la sua keyblade...

e poi voglio capire come finisce nel deserto Terra, quando incontra Sora :bliink:



#51 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2009 - 21:27

Il Gathering Crag, o in Italiano 'Dirupo dell'Adunanza' (Traslitterazioni Oscene, me lo sento)>ç> è, nel FM una semplice arena di combattimento, ma in BbS, si presume sia luogo importante e millenario (:emo:...?), dove è stata combattuta anni (...secoli?...millenni?) prima la 'Guerra del Keyblade'. Ne parla Master Xehanort in proposito. Penso che sia là, dove abbatteremo l'ultimo Boss di BbS.


syqjrd



#52 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2009 - 22:33

CITAZIONE (ome<3 @ 27/10/2009, 15:27)
Il Gathering Crag, o in Italiano 'Dirupo dell'Adunanza' (Traslitterazioni Oscene, me lo sento)>ç> è, nel FM una semplice arena di combattimento, ma in BbS, si presume sia luogo importante e millenario (:emo:...?), dove è stata combattuta anni (...secoli?...millenni?) prima la 'Guerra del Keyblade'.

lo so, lo dice anche nel treiler del TGS.

CITAZIONE (ome<3 @ 27/10/2009, 15:27)
Penso che sia là, dove abbatteremo l'ultimo Boss di BbS.

sarebbe blasfemia se non fosse così :emo: