web analytics

Vai al contenuto


Kingdom hearts 358/2 days Final mix


  • Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 04:35

Girando su forum...molti dicevano che sarebbe uscito Kingdom hearts 358/2 days Final mix, avrebbero mijiorato un po di cose, tipo il passaggio da kh2 a kh2fm+.

Raga non so se è una balla...ma se uscirà speriamo che metteranno anche la possibilità di giocare in wi-fi(immaginate che in una missione succede una rivolta e ci prendiamo tt a mazzate??? xD)

Mi piacerebbe che mettessero la modalità vs...dando la possibilità di giocare contro via wi-fi :guru:

Voi che ne pensate?Secondo voi uscirà??? :ohsi:



#2 Guest_Burn` _*

Guest_Burn` _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 04:57

Mmm, secondo me non uscirà, visto che, secondo me, non c'è poi così tanto da aggiungere al gioco, e non credo che rifaranno il gioco solo per il Wi-Fi.

image


#3 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 05:30

Nah, a 'sto punto lo facevano direttamente su una console migliore, se già si pensa a un Final Mix.


I've been having these weird thoughts lately



#4 Guest_silent sora _*

Guest_silent sora _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 16:08

sarebbe fighsimo :ohsi:
nn vorrei dirlo ma nn credo che faranno un final mix
image

#5 Guest_paso94 _*

Guest_paso94 _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 16:19

anche per me non lo faranno...e poi se devono mettere la modalità vs lo mettano nella ps3...immaginate: ognuno prende un personaggio(sora, riku, kairi, il topo ecc.) e poi 1 vs 1...come ad esempio a naruto o dragonball o quelle cose li...ok ora torno sulla terra XD

#6 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 16:32

per convertire un gioco da ds o da psp a ps3 o xbox ci vogliono i mesi e non credo che la square perde tempo in queste cose,anche xche per ds ha funzionato a meraviglia in giappone,cmq non credo che lo faranno,xche è spin off.guardate gli ff spin off,non li hanno rifatti international pero quelli della saga principale si,va be se lo fanno è meglio almeno correggono qualche bug nella grafica -___-

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#7 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2009 - 19:27

Dall'intervista a Nomura di Famitsu:


–What about a 358/2 Days Final Mix?

Nomura: There aren’t plans for a release. One of the reasons is that the voices for the English version aren’t out yet.


E riguardo ad un 358/2 Days Final Mix?

Nomura:Non è in progetto.Una delle ragioni è che non è ancora stato realizzato il doppiaggio inglese.


–Is there potential for a 358/2 Days remake?

Nomura: There are no plans at the moment. Chain of Memories was made in 2D, so it was remade, but since 358/2 Days is in 3D originally, the possibility is low.

C'è il potenziale per un remake di 358/2 Days?

Nomura:Al momento non abbiamo piani a riguardo.Chain of Memories all'inizio era in 2D,quindi è stato rifatto,ma poiché 358/2 Days è già in 3D,le possibilità sono minime.

firmasylveon3



Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )



senzatitolo1z


logoitapokdubpervideoco

HikariChannel



#8 Guest_alby__94 _*

Guest_alby__94 _*
  • Ospiti

Inviato 08 July 2009 - 00:02

CITAZIONE (Tidus-X @ 6/7/2009, 11:32)
per convertire un gioco da ds o da psp a ps3 o xbox ci vogliono i mesi e non credo che la square perde tempo in queste cose,anche xche per ds ha funzionato a meraviglia in giappone,cmq non credo che lo faranno,xche è spin off.guardate gli ff spin off,non li hanno rifatti international pero quelli della saga principale si,va be se lo fanno è meglio almeno correggono qualche bug nella grafica -___-

:sora: beh cmq guarda ke la square ha già fatto KH chain of memories x la ps2!
xkè nn lo dovrebbe fare anke cn il ds?
io spero ke prima o poi mettano il multiplayer in KH magari nel terzo x la ps3...(sigh io nn ce l'ho ancora la ps3 :sob: ) :sora:


#9 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 08 July 2009 - 00:18

Chain of Memories era in 2d e ne hanno fatto il Remake per coloro che lo volevano in 3d e perchè è un episodio di rilievo per capire la trama.
Days è già in 3d ed inoltre è più che altro un filler, ma comunque un po' importante lo resta.
Ah, sarebbe buon gusto presentarsi......

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#10 Guest_roxasmania _*

Guest_roxasmania _*
  • Ospiti

Inviato 08 July 2009 - 00:39

a mio avviso, non faranno il final mix di questo titolo. avrebbe poco senso e, oltretutto non serve, è solo un filler anche se importante.

#11 Guest_.Unknown. _*

Guest_.Unknown. _*
  • Ospiti

Inviato 08 July 2009 - 03:44

Al massimo è possibile un remake, ma il FM scordatevelo.

image



#12 Guest_alby__94 _*

Guest_alby__94 _*
  • Ospiti

Inviato 14 July 2009 - 22:38

CITAZIONE (San- Der Richter @ 7/7/2009, 19:18)
Chain of Memories era in 2d e ne hanno fatto il Remake per coloro che lo volevano in 3d e perchè è un episodio di rilievo per capire la trama.
Days è già in 3d ed inoltre è più che altro un filler, ma comunque un po' importante lo resta.
Ah, sarebbe buon gusto presentarsi......

gia... scusate... io sono albuz e sono appassionato di KH ho il 1 e il secundo numero
di KH x la ps2 e chain of memories x il ds non ke il remake x ps2 versione
americana e sto cercando di poterci giocare qui in italia.
ho trovato sto sito molto bello non che agggiornato sulle novità square. :asd:

#13 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 14 July 2009 - 22:49

Non qua, ma nella sezione "Benvenuti", apri un Topic e ti presenti.

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#14 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 15 July 2009 - 03:09

secondo me uscirà...ma su nds con una grafica un pò mijiorata e la modalità vs, oppure su nintendo wii! :sbav:

le speranze sono le ultime a morire :ehsi:



#15 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 15 July 2009 - 03:12

Bah, non è che per ogni KH che esce devono per forza farne il Final Mix.... cosa ci sarebbe da aggiungere?

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#16 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 15 July 2009 - 03:12

Ma se Nomura stesso ha detto che è ALTAMENTE IMPROBABILE, che senso ha sperare? E poi sicuramente nella remota ipotesi che lo facessero un remake, che senso avrebbe rifarlo si DS? Mi pare un po' una cosa idiota :look:
E la modalità VS c'è, poiché nella Mission Mode hai la possibilità di picchiare gli alleati per guadagnare punti e farne perdere a loro.



#17 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 15 July 2009 - 03:28

La modalità vs non è accurata :ehsi:

*spera in una modalità vs vera e propria*



#18 Guest_Burn` _*

Guest_Burn` _*
  • Ospiti

Inviato 15 July 2009 - 03:33

CITAZIONE (alvaxk @ 14/7/2009, 22:28)
La modalità vs non è accurata :ehsi:

*spera in una modalità vs vera e propria*

Stai scherzando vero?

image


#19 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 15 July 2009 - 03:34

Mi sa che non scherza '-.-



#20 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 15 July 2009 - 03:39

CITAZIONE (Basch; @ 14/7/2009, 22:34)
Mi sa che non scherza '-.-

quoto xD.

Io spero in una modalità vs vera e propria ( non necessariamente su ds)...
immaginatevi...voi e il vostro amico seduti sul divano a giocare vs a kh sulla tv...immaginate che tra i personaggi selezionabili ci sia anche terra!
non parlo necessariamente di kh358/2 days...