web analytics

Vai al contenuto


Console War (!)Siate civili ed educati.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#1241 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2014 - 16:06

CITAZIONE (Fungila Jr @ 20/6/2014, 21:32) 
CITAZIONE
Concordo :emo:

Oh vabbè, è triste ma è coerente, nella Famiglia Sony la PSV bambina è stata abbandonata agli amici terze parti perchè devono stare dietro alla più grande PS4. :emo:

Sono incompreso e la società non mi capisce [cit.]

La PS Vita è una loli :emo:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#1242 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2014 - 23:37

CITAZIONE
Visto che l'hai chiesto, ti rigiro la domanda. Elencami titoli 3DS che usano tutte le feature della console, accelerometro e microfono compreso, che non laggano quando attivi il 3D e che fanno un uso del tasto Select diverso da quello Start (Che se acchiappo quelli che si sono occupati della mappatura della console li distruggo a calci sulle gengive, insieme a quelli che hanno messo l'analogico sopra i tasti direzionali).

il microfono non so perché non viene usato dai tempi del ds nella maggior parte dei giochi e mi rattrista molto. il 3d figa non lo usa nessuno, il giroscopio ogni tanto ma non è mai necessario.
in ogni caso ci sono comunque più giochi che usano il touchscreen necessariamente su 3ds che su psv. peccato però che i due schermi vengono sfruttati a pieno sempre meno, voglio tornare ai tempi del ds.
CITAZIONE
Forse non lo sai, ma anche il 3DS ha lo store pieno di Indie, oltre a robe vergognose come Calcolatrice di Super Mario, o l'Orologio di Super Mario, a prezzi indecenti.

ci sono più indie esclusivi però e CHI CAZZO COMPRA QUELLA ROBA NON SONO MANCO GIOCHI
ah aspè io ho comprato il theme di ape escape per ps3

tra l'altro il 3ds non mi pare che campi di indie e di apps inutili overprezzate
CITAZIONE
tu sei nintendara da far schifo

e qua siete tutti sonari :emo:
ho la psp moddata e l'unico gioco che mi sto giocando è ape escape ssmm, COMPRATO. nel frattempo il ds aspetta una flashcardia perché c'è troppa roba che mi interessa e che costa.
CITAZIONE
Piuttosto noto con grande dispiacere che sulla situazione di PSV.. ci godi.

cosa ci devo godere che quella console ormai è fantasma da troppo tempo, sony ci sputa sopra, la competizione per la psv sono GLI SMARTPHONE GIAPPI
let the vitanic sink
CITAZIONE
Ha delle caratteristiche tecniche da paura per una console portatile, ricordo che all'inizio tutti ci preoccupavamo per il suo surriscaldamento.

che te ne fai della potenza se non la sfrutti
ormai il 3d su 3ds è talmente optional e poco sfruttato che son triste ok vi anticipo io sulle potenzialità non sfruttate su 3ds

CITAZIONE
Probabilmente ho più giochi di te per 3DS, ma nessuno sfrutta la console completamente.

grazie che hai più giochi su psv che ti sei scaricato tutto final fantasy :emo:
CITAZIONE
(cha hanno talmente tanti first party di "qualità" che prendono polvere da più di 2 mesi,oppure le si rimangono sugli scaffali dei negozi)

il first party che te chiami pezzente ha convinto più gente a comprare 3ds che psv. pensaci. non pensano tutti come te o forse quei first party sono giochi decenti. chissà.
CITAZIONE
Oh vabbè, è triste ma è coerente, nella Famiglia Sony la PSV bambina è stata abbandonata agli amici terze parti perchè devono stare dietro alla più grande PS4. :emo:

io chiamerei gli assistenti sociali

DVpKtFe



#1243 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2014 - 00:51

CITAZIONE (assaf @ 21/6/2014, 18:37) 
CITAZIONE
Probabilmente ho più giochi di te per 3DS, ma nessuno sfrutta la console completamente.

grazie che hai più giochi su psv che ti sei scaricato tutto final fantasy :emo:

Io intendevo giochi per il 3DS, non PSV. Nel senso che molto probabilmente ne ho giocati molto più di te per sapere come viene sfruttata male quella console. Il 3DS è una bella console solo perchè ha bei giochi, ma se metti TUTTI i giochi da parte e fai un confronto con PSV, anche questa senza i giochi, è ovvio che il 3DS non regge il paragone.
Questo per dirti che sono i giochi a fare la console "per l'individio" e a me PSV almeno per il momento ha fatto il suo dovere come console. Speravo solo in una buona notizia per lo svolgimento della sua vita futura, ma purtroppo me la immaginavo diversa.

Che poi oh, ritornando al discorso iniziale, anche levando tutti i Final Fantasy dalla mia PSV ho comunque più giochi PSV che 3DS, considerando che ho la MS da 64Gb quasi piena.
3DS ha tanti giochi, ma se ci rifletti non sono proprio tantissimi quelli di cui vale DAVVERO la pena comprare.
E prima di rispondere concentrati particolarmente su quel DAVVERO. Molte delle vendite del 3DS sono ancora dovute a quei casualoni che comprano la console per giocare ancora a titoli come Nintendogs, per poi lasciarla a marcire.

Si lo so blabla, ti anticipo sul fatto che anche PSV non ha davvero molti titoli per cui valga la pena comprarla. Però almeno ogni fottuto titolo uscito sfrutta la console come dio comanda. L'esperienza di gioco che hai su PSV non è minimamente paragonabile a quella che hai su 3DS, su questo non si discute assolutamente.


Tu il 3DS perchè l'hai preso? C'era qualche titolo che ti interessava oppure hai visto la N ed indipendentemente da tutto hai cominciato a lanciare denari ad Amazon?



#1244 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2014 - 01:29

CITAZIONE
Il 3DS è una bella console solo perchè ha bei giochi, ma se metti TUTTI i giochi da parte e fai un confronto con PSV, anche questa senza i giochi, è ovvio che il 3DS non regge il paragone.

grazie al cazzo, ma una console, DLIN DLON, non ha senso di vita senza giochi. anche il mio smartphonino è più potente.
CITAZIONE
Molte delle vendite del 3DS sono ancora dovute a quei casualoni che comprano la console per giocare ancora a titoli come Nintendogs

io comprai il ds per nintendogs e non l'ho più abbandonato. e ora che lo riguardo è una tech demo ottima, graficamente ben fatto, divertente e bau bau che bellini i cani
i giochi casual nintendo sono divertenti e longevi, che hai su psv che possa attrarre i casualoni?

NO NON L'ACCETTO PERCHé PARLANO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CITAZIONE
Tu il 3DS perchè l'hai preso? C'era qualche titolo che ti interessava oppure hai visto la N ed indipendentemente da tutto hai cominciato a lanciare denari ad Amazon?

colpa di mio fratello (vaffanculo i fratelli minori E ANCHE TU CHE LEGGI SE SEI FRATELLO MINORE), io volevo aspettare ancora un annetto quando lo presi (stava per uscire il 3ds xl). non guardare me, il mio 3ds l'ho preso versione limited acnl. a natale. ho giocato ovviamente un po' con il suo 3ds ma fa schifo di brutto da tenere in mano e tutto, si è rotto due volte, xl masterrace.
l'ho comprato sul gamestop se proprio vuoi saperlo, ovviamente dopo il price cut (EH)
CITAZIONE
L'esperienza di gioco che hai su PSV non è minimamente paragonabile a quella che hai su 3DS

nessuna esperienza di gioco su psv sarà mai decente fino a quando non uscirà ape escape vita. /thread
e visto che il supporto first party è stato droppato completamente, la psv può aspettare altri due natali prima di essere valutata come possibile acquisto visto che mio fratello non la vuole.
CITAZIONE
ma se ci rifletti non sono proprio tantissimi quelli di cui vale DAVVERO la pena comprare.

aspe.
tolgo i porting su psv e ti metto i giochi che non mi interessano una cippa ma sono decenti.

Gravity Rush
Toccami la Katamari (grazie per il titolo)
Ys che fa a 2fps madonna manco pokemon col 3d attivato
Atelier Totori ugu (ok questo mi interessa)
Project Diva F
P4G (AHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHA)
Zero Escape ma solo perché la versione 3ds è buggata
bast
:^)

su 3ds invece ti potrei fare una lista lunga se ti va di roba che voglio che vaffanculo enrico non lo voglio per ora tomodachi life

DVpKtFe



#1245 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2014 - 17:21

Secondo me confondete troppo l'oggettiva quantità di giochi di giochi presenti su una console con l'uso che ne fate. Io stesso su PSP ho emulato una marea di giochi per PS1, però a conti fatti di giochi per la console ne ho giocati (mea culpa perché non ho mai recuperato tantissima roba interessante), davvero pochi. Quindi va benissimo dire, per esempio, che la PS Vita la state usando parecchio perché state giocando da un mese a FF X HD, o perché ci avete preso la collection di MGS, però secondo me il paragone con il 3DS in termini di quantità di giochi e in particolar modo di esclusive, non sussiste proprio. Non a caso voi avrete anche la PS Vita sempre accesa ma il 99% di chi l'ha comprata la tiene a prender polvere da talmente tanto tempo che al confronto il mio Wii U prima di Mario Kart 8 sembrava luccicare :asd:
E' come dire: io probabilmente nell'ultimo anno ho comprato più multipiatta (AC, Batman, Splinter Cell ecc ecc) per Wii U che per PS3, ma da qui a dire che Nintendo ha un buon supporto da parte delle terze parti c'è un abisso. Detto questo, a me continua a sembrare assurdo, per quanto poi magari le parole della news possano essere state interepretate magari in maniera un po' esagerata, che con una console in difficoltà come Vita, non solo non le dedichi spazio all'E3, ma alla fine della fiera te ne esci pure con delle uscite del genere. Dovrebbe essere Sony in primis a trainare l'hardware come sta facendo Nintendo con il Wii U, altrimenti se la console continua a vendere così col cavolo che ci sviluppano sopra le terze parti.


png



#1246 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2014 - 17:59

CITAZIONE (Jaga @ 22/6/2014, 12:21) 
Non a caso voi avrete anche la PS Vita sempre accesa ma il 99% di chi l'ha comprata la tiene a prender polvere da talmente tanto tempo che al confronto il mio Wii U prima di Mario Kart 8 sembrava luccicare :asd:

Io ce l'ho sempre accesa, ma perché sta tutto il giorno in stand-by. Di quale delle due categorie faccio parte? :noez:

No, vabbè, a parte gli scherzi, se ho qualcosa da giocare ci gioco, se no pure che non ho niente da giocare o se quel giorno non mi va di giocarci e voglio farmi una partita alla PS3 la lascio in stand-by.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#1247 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2014 - 18:57

Saffa

Digimon Story: Cyber Sleuth
Lost Dimension
Corpse Party: Blood Drive
htoL#NiQ
Toukiden Extreme
Tales of Hearts R
Danganronpa 2
Freedom Wars
God Eater 2
Oreshika: Tainted Bloodlines
Soul Sacrifice Delta
Magical Beat

Alcune esclusive non citate.
Ma sì, mettiamo anche titoli interessanti e/o rivisitati, perchè no.

Muramasa Rebirth
Persona 4 Golden
Hyper Light Drifter
Disgaea 4: A Promise Revisited
The Legend Of Heroes: Trails In The Flash
Monster Hunter Frontier G
Phantasy Star Online
One Piece Unlimited World Red
Atelier Totori e Rorona Plus
The Stranger in Alda
Natural Doctrine

Dato che le esclusive sono buone di per sè e invogliano a comprare la console, già che ce l'hai la usi pure per questi altri titoli pure che non sono esattamente esclusive o totalmente nuovi, direi che PSV allora qualche bel titolo da offrire ce l'ha, a differenza di quanto dice qualcun altro.

Edited by Fungila Jr - 23/6/2014, 14:29

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#1248 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2014 - 21:33

CITAZIONE
Dato che le esclusive sono buone di per sè e invogliano a comprare la console, già che ce l'hai la usi pure per questi altri titoli pure che non sono esattamente esclusive o totalmente nuovi

ce l'ho già muramasa
dangan ronpa 2 me l'han spoilerato
non compro monhun e pensi che prendo i cloni
g
non mi conosci ancora
szUCdH2

DVpKtFe



#1249 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2014 - 21:45

quello che compri tu è diverso dai titoli che ha la console, e sono comunque 6 su 23 i titoli che hai scartato perchè te gli han spoilerati o perchè non ti piace il genere, mi spieghi in che modo dunque mi dici Vitanic/PSV has no games quando sei tu che non ti caghi i giochi nemmeno di striscio?
Almeno gli altri hanno l'accortezza di dire quali effettivamente sono titoli interessanti senza scartarli a cazzo, altrimenti per me tutti i mario 2D non sono giochi validi e tanto meno Bros Browl perchè non mi piace il genere.

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#1250 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2014 - 22:11

CITAZIONE
quello che compri tu è diverso dai titoli che ha la console, e sono comunque 6 su 23 i titoli che hai scartato perchè te gli han spoilerati o perchè non ti piace il genere, mi spieghi in che modo dunque mi dici Vitanic/PSV has no games quando sei tu che non ti caghi i giochi nemmeno di striscio?

ma io ho detto che la psv c'ha i giochi e ancora state con questa roba d'appresso
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il vitanic affonderebbe lo stesso anche se dicessi che la psv è la meglio di console di sempre. :emo:

DVpKtFe