CITAZIONE (assaf @ 24/12/2012, 14:37)
Spostate in console war, dai.*
CITAZIONE
*coff coff* granata Chaff *coff coff*
L'ho detto, sono handicappata negli stealth. Non ricordo nemmeno se la devo trovare o se ce l'ho già, come usarla, tutto. °ççç°
Ma nemmeno, basta appiattirsi contro il muro. La prima telecamera in MGS2 la trovi con Snake in un corridoio. Non ci sono soldati, sei solo tu e la telecamera sul lato sinistro del corridoio (Se giochi a difficile c'è ne una anche sul lato destro). Appiattisciti contro il lato sinistro e passa sotto la telecamera, se trovi questo difficile non oso immaginare quando arriverai sul Plant, ci sono le telecamere con fucili d'assalto annessi. Più avanti trovi la USP, spari alle telecamere (Attenta se non hai il silenziatore, fai rumore) e te le levi da mezzo.
MGS è una saga fantastica, sopratutto molto intuitiva. Tra l'altro nel punto in cui ti trovi Otacon ti dice pure cosa fare, quindi difficoltà non ne dovresti proprio avere. Cioè, della serie che se ti avvicini a delle semetrex ti ferma per evitare di finire a pezzi 
CITAZIONE
CITAZIONE (assaf @ 24/12/2012, 14:37)
Quelli tra parentesi sono i dati della settimana scorsa. E' interessante notare la posizione di PSP e Vita e lo stacco fra loro.
Tutti vogliono una psp perchè ancora escono giochi, su vita di roba nuova non ce n'è, o comunque è troppo poco... troppi porting e poche nuove IP o giochi nonporting. 3DS e wii u in cima alla classifica, d'oh.
Il mio 3DS mi esploderebbe al pensiero di far girare giochi come Shadow of the Colossus HD, cosa che la PSV fa egregiamente. La maggior parte sono porting, vero, ma almeno sono fatti bene. Vogliamo parlare del porting di MGS3 3D in confronto a quello su PSVita? Su 3DS è stato fatto con i piedi, su PSVita qualitativamente parlando è uguale a quello su PS3 (Con l'aggiunta del touch screen che ho trovato MOLTO utile).
CITAZIONE (fungila jr @ 24/12/2012, 12:56)
Non voglio dire eh, ma in giappone per PSP escono tonnellate di titoli, ora io non li conosco tutti perchè è da parecchio che non mi compro il giornale (  ) ma titoli come OP:Romance Dawn, Type-0, Seventh Dragon 2020 in giappone fanno un successo incredibile, MH3P è esclusiva giapponese e tutti i giochi sono dotati di online usato tantissimo in oriente, sono entrato nell'AHP orientale e le stanze sono quasi tutte piene; le stanze europee sono quasi tutte vuote perchè la PSP online non se la caga nessuno...
Uscissero quei giochi anche da noi, l'AHP diventerebbe utilizzatissimo 
CITAZIONE
MACOME. Cioè, io sono una sega peggio di te negli stealth, ma gli MGS io li ho trovati semplicissimi, il 2 sopratutto io l'ho finito un trentamila volte e se morivo era solo per colpa dei boss al livello di difficoltà più elevato (FOTTUTISSIMA OLGA E IL SUO RIFLETTORE DI MERDA)
Io quel riflettore lo sparavo ad inizio battaglia, a difficoltà elevate quel riflettore fotte sempre. La battaglia più difficile del gioco è, a mio parere, contro l'Harrier a difficoltà European Extreme, non ci sono Razioni per tutta la partita e arrivare a quel punto mezzo morto è un bestemmia. Secondo me invece la più facile è quella contro Vamp, sempre a difficoltà European Extreme ci sono due trucchetti per sconfiggerlo (E con uno di questi puoi farlo fuori in 20 secondi ).
|