web analytics

Vai al contenuto


[GAME] Salvataggio 100% KH 358/2 Days


  • Per cortesia connettiti per rispondere
57 risposte a questa discussione

#1 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 22:39

http://www.megaupload.com/?d=IFEB4X9T

Comunque è il salvataggio del gioco completato al 100% da me, tutti i personaggi sbloccati (se volete autospoilerarvi scaricate il salvataggio, asd)..


Doveva postarlo Selphie, lo avevo passato a lei, ma non l'ha fatto...
Probabilmente non ne ha avuto l'opportunità...vabeh!
Comunque ora non vi resta che pupparmelo, e se volete condividerlo sul web, non spacciatelo per vostro che altrimenti siete delle pecorone

:sciopy:



#2 Guest_1st Avenger _*

Guest_1st Avenger _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 23:16

ah lo posti ora ke ho finito il gioco al 100%?XD

tsunaxxburnerbyblazesig
tsuna53
sasuketakaw
sasukemangekyousharingaz
bleach417ichigocoloredb
3231328239861e71ff53
kurosakiichigonewbankai


#3 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 00:39

Io non te lo puppo :sisi:
xD

#4 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 00:39

Grazie, penso lo userò per le ultime cose della Guida. Se posso



#5 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 00:53

Certo che puoi Basch ;)
Teo ma se è per questo nemmeno io te la puppo

#6 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 00:55

Thanks



#7 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 01:43

Grazie :ohsi::ohsi::ohsi::ohsi::ohsi::ohsi:
Anche se non ho il nintendo KD
Può funzionare anche per il computer?

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#8 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 01:56

Sì, prova...
E se non ti fungono, cerco di convertirli io

#9 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 03:38

Scusa l'OT, ma come si fa a giocare a Days sul computer???

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#10 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 03:42

emulatore

#11 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 03:59

???? Scusa, per me è arabo^^
Non ci capisco molto....

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#12 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 04:05

Visita Questo Topic e scarica la ROM e l'emulatore. Dopo aver fatto ciò, se vuoi giocare il salvataggio di Dan, mettilo nella cartella Battery, rinominandolo col nome della tua Rom, facendo però attenzione a non rimuovere il formato, ovvero .sav
Dopo aver fatto quanto detto sopra, avvia l'emulatore, file->Open (non ricordo se sia esattamente così, ma a quel punto è tutto molto intuitivo xD) e apri la tua Rom.



#13 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 15:31

Ok, grazie, scusa se ho disturbato, davvero.

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#14 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 16:47

Si, in quella.

jaco_zps4e4cabae

not found



#15 Guest_King Sora _*

Guest_King Sora _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 17:18

:uhm: quasi quasi ce lo faccio un pensierino :asd:

image



image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage


When A Dream Becomes Reality
<3 24/01/2010 <3
I LOVE YOU

Fiero di essere un portiere
image


"Qualcuno dice che il meglio del calcio sia il gol... io penso che qualcun altro non sia della stessa opinione!"


image



#16 Guest_xion, _*

Guest_xion, _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 19:45

Due domandine.
Allora, prima di tutto io ho il NO$, e nei comandi non c'è nessun 'open' o simili O__o Ho scaricato il salvataggio ma non so come aprirlo, in breve ç__ç
Seconda cosa: caricando il salvataggio di Dan, viene automaticamente cancellato il mio?
Perché se è così sono fottuta >___>

#17 Guest_RikuDeddy _*

Guest_RikuDeddy _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 20:10

scs San- Der Richter ma xkè alla fine dici sempre la stessa cosa ? -_-:rotfl:

ciao xion


xion ci 6 ?


mi puo rispondere ? plys


mamma mia cm 6 ora me ne vado volevo avere sl un amica cmq se mi vuoi manda una e-mail a devildeddy@live.it


ciao


#18 Guest_« ~ Nao • _*

Guest_« ~ Nao • _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 21:28

Quando ( e se ) finisco la storia , lo scarico xD

#19 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 21:30

Riku, scusa ma non puoi inviare così tanti messaggi di fila, inoltre se qualcuno non risponde, non significa che non voglia parlarti o simili, magari si è semplicemente disconnessa. Odio quelli che vogliono tutto e subito.



#20 Guest_DoliDu ~ _*

Guest_DoliDu ~ _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 22:09

Grazie mille per il salvataggio,anche se ne ho già due *.*(Anche se in uno non c'è Sora :emo: )