I've been having these weird thoughts lately

Official Topic: Uncharted 2: Il covo dei ladri
Guest_Lux
_*
Inviato 23 August 2010 - 05:37
Bellissime partite, davvero, però urge veramente un cambio di panorama... cavolo dobbiamo fare più spesso il Forte e mappe come le rovine, il complesso, il museo e il grattacielo e_e
Guest_Dantevil
_*
Inviato 23 August 2010 - 05:45
Bellissime partite, davvero, però urge veramente un cambio di panorama... cavolo dobbiamo fare più spesso il Forte e mappe come le rovine, il complesso, il museo e il grattacielo e_e
Anche io mi sto stufando delle vecchie mappe ma purtroppo Soretto non ha le nuove e dunque non possiamo giocarci
Guest_Agente FBI minamitsu murasa
_*
Inviato 23 August 2010 - 12:47
Oddio, ti faccio veramente morire?

Comunque sì, dovremmo cambiare mappe e se un giorno giochiamo su Grattacielo, che facciamo stile Mirror's Edge, perché là non si può giocare

Comunque, i r0ftl e gli FBI sono davvero uno spasso

Guest_Dantevil
_*
Inviato 23 August 2010 - 15:36
Oddio, ti faccio veramente morire?

Comunque sì, dovremmo cambiare mappe e se un giorno giochiamo su Grattacielo, che facciamo stile Mirror's Edge, perché là non si può giocare

Comunque, i r0ftl e gli FBI sono davvero uno spasso

ahahah mitico nick xD
Guest_Blitzkrieg ‚
_*
Inviato 23 August 2010 - 18:08
Anche io mi sto stufando delle vecchie mappe ma purtroppo Soretto non ha le nuove e dunque non possiamo giocarci
Le comprerò a breve

Edit: E' il pack Sotto Assedio?
Guest_Lüke
_*
Inviato 23 August 2010 - 18:26
Mentre il primo Pack, sempre per quanto riguarda le mappe, rovine innondate e il complesso.
Guest_Lux
_*
Inviato 23 August 2010 - 18:38
Mappe: Il complesso, Rovine inondate
Skin: Drake UDF, Elena UDF, Navarro, Roman, Eddy, Javier
Pack Sotto Assedio
Mappe: Il grattacielo, il museo
Skin: Drake maglietta da baseball, Drake subacqueo, Prakoso, Lumizor, Platizor, Esploratore morto.
Vedete di darvi una mossa col prenderle, mi sono rotto del villaggio e della piazza

Guest_Lüke
_*
Inviato 23 August 2010 - 18:42

Idem

Comunque io ora sono Online, se qualcuno volesse aggiungersi faccia pure!
Guest_Blitzkrieg ‚
_*
Inviato 23 August 2010 - 19:28
Mappe: Il complesso, Rovine inondate
Skin: Drake UDF, Elena UDF, Navarro, Roman, Eddy, Javier
Pack Sotto Assedio
Mappe: Il grattacielo, il museo
Skin: Drake maglietta da baseball, Drake subacqueo, Prakoso, Lumizor, Platizor, Esploratore morto.
Vedete di darvi una mossa col prenderle, mi sono rotto del villaggio e della piazza

Ne posso prendere solo uno: qual è il migliore? Sotto Assedio?