web analytics

Vai al contenuto


Festival Della Mannaia - Regolamento & Iscrizioni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2009 - 19:17

Il Festival della Mannaia è alle porte e come precedentemente annunciato apriamo oggi il topic delle iscrizioni,che rimarrà aperto fino a Martedì 9 Giugno a mezzanotte.
Di seguito riporto il regolamento del Festival:
1)Il Festival dura per 5 giorni,da Mercoledì 10 a Domenica 14 Giugno.
2)Saranno ammessi alle votazioni soltanto gli utenti iscritti regolarmente con un post in questo topic.Non sono ammessi ritardi e non faremo proroghe,per cui chi conoscesse qualche utente che volesse iscriversi e fosse impossibiltato ad iscriversi da sé in questi 3 giorni faccia girare la voce e,nel caso,lo iscriva lui.Sia chiaro che questo vale solo per le iscrizioni:durante il festival non saranno ammessi voti per conto di qualcun altro.Per cui prima di iscrivervi pensateci bene.
Dopo la mezzanotte di Martedì sarà aperto in questa sezione il Topic degli Iscritti al Festival,che saranno poi quelli che da Mercoledì potrete votare.Tale topic verrà aggiornato nelle diverse giornate per indicare chi si potrà ancora votare ed i nomi di coloro che sono stati uccisi saranno cancellati.
3)Ed ora passiamo a come si svolge il Festival:
-Ogni giorno verranno aperti dei topic (Day 1,Day 2,Day 3,Day 4 e Day 5 :ahguru: ) in cui ciascun iscritto al Festival dovrà postare il nome dell'utente che vuole uccidere o decapitare con la sua personalissima mannaia.Ricordate,un solo voto al giorno e non valgono i voti nulli,per cui valutate anche questo prima di iscrivervi.
-I voti saranno conteggiati a fine giornata;chi avrà preso più voti in una giornata verrà ritenuto perdente e "Morto".Nel caso vi siano utenti con egual numero di voti,il Morto sarà l'utente che è stato ucciso per primo durante la giornata.Il nome dello sfortunato utente verrà comunicato nel topic di inaugurazione della giornata successiva.Ovviamente,non è possibile uccidere sè stessi.
-Il Morto ( o i Morti,dal terzo giorno in poi) non potrà più essere votato dagli utenti,essendo stato ucciso il giorno precedente.Tuttavia avrà la possibilità di vendicarsi nell'ombra:mandando un MP alla sottoscritta avrà il privilegio di assegnare tre voti in una giornata,ma a tre utenti diversi.I voti dati dal morto saranno conteggiati insieme a quelli dati dagli utenti nella stessa giornata e potrebbero cambiare qualcosa nelle sorti degli ignari utenti ancora vivi.
-Per ogni giornata ci sarà anche un vincitore,ossia l'utente che prende meno voti o non ne prende affatto.Nel caso ci siano utenti con egual numero di voti meno degli altri,il vincitore sarà l'utente che è stato nominato dopo.Il nome del vincitore sarà annunciato insieme a quello del Morto nel topic di inaugurazione della giornata successiva.Il vincitore,per la giornata successiva,avrà il privilegius di indicare - con un MP inviato alla sottoscritta - un utente tra quelli ancora vivi che intende proteggere dagli attacchi degli altri utenti e dei Morti.L'utente indicato dal vincitore sarà completamente immunizzato e tutti i voti contro di lui verranno - a vostra insaputa - annullati.
-Lunedì ci sarà infine la Festa per celebrare la fine del Festival,cui potranno partecipare - siamo buoni - anche i Morti,che verranno resuscitati per l'occasione.L'articolo della Gazzetta della prossima settimana,invece,illustrerà i retroscena del Festival e renderà noto chi i Morti hanno votato durante le diverse giornate e chi i vincitori hanno voluto proteggere.(Non scampate,sappiatelo :guru: ).

Detto questo,possiamo dare il Via alle iscrizioni ed augurarci di essere in tanti!Se non avete capito qualcosa potete chiedere chiarimenti in questo topic o via MP.

Ovviamente la sottoscritta si iscrive!

firmasylveon3



Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )



senzatitolo1z


logoitapokdubpervideoco

HikariChannel



#2 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2009 - 19:27

mi iscrivo anche io^^

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#3 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2009 - 19:32

Mi iscrivo °w°



#4 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2009 - 19:34

Mi iscrivo. =çç=


syqjrd



#5 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2009 - 19:54

Mi iscrivo. :emo:

I've been having these weird thoughts lately



#6 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2009 - 20:13

Mi iscrivo *ççç*

#7 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2009 - 20:19

Ma che caz...?
Mi iscrivo °_°

jaco_zps4e4cabae

not found



#8 Guest_Irin °ç° ’ _*

Guest_Irin °ç° ’ _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2009 - 20:20

Mi Iscrivo *O*

SPOILER (click to view)
TUTTI ADDOSSO A MARCO :emo:


#9 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2009 - 20:31

mi iscrivo :bastone:

image






image image



image



#10 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2009 - 20:49

Mi iscrivo :hop:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Irin °ç° ’ @ 7/6/2009, 15:20)
TUTTI ADDOSSO A MARCO :emo:

SIIIIII, TUTTI SU MARCO :woah:



#11 Guest_~Kuja _*

Guest_~Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2009 - 23:54

Mi iscrivo °w°

#12 Guest_Burn` _*

Guest_Burn` _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2009 - 00:03

CITAZIONE (Jé, @ 7/6/2009, 15:19)
Ma che caz...?
Mi iscrivo °_°


image


#13 Guest_Clash² _*

Guest_Clash² _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2009 - 00:46

Mi iscrivo :ohno:

Jimi_Hendrix_1967



#14 Guest_< Iballinovic™ > _*

Guest_< Iballinovic™ > _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2009 - 01:39

mi iscrivo pure io sarà divertente xD

#15 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2009 - 01:50

Iscritto anche io!
Anche da morto andrò a dissezionare tutti!

#16 Guest_Wolf; _*

Guest_Wolf; _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2009 - 03:01

Mi iscrivo.
Ignari vivi,penetrerò la vostra carne con la mia lama,e mi ciberò della vostra anima.
Raggelate.
x3
Ricordate,se non verrete uccisi verrete dissezzionati da Teo :emo:
SPOILER (click to view)
TEO GRANDE! xD


#17 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2009 - 21:11

Ma va' che dici? Ti sbagli!
Io disseziono anche i morti :sisi: ma soprattutto, chi mi ammazzerà si troverà al posto degli organi, delle patate lesse, o delle ciliegie (dipende ovviamente da che parte del corpo dissezionerò).

Wolf per il tuo spoiler sei automaticamente salvo dalla dissezione xD

#18 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 09 June 2009 - 00:48

Up. :piraddit:

I've been having these weird thoughts lately



#19 Guest_l u k ë; _*

Guest_l u k ë; _*
  • Ospiti

Inviato 09 June 2009 - 01:40

Mi iscrivo XD

Non ne ho voglia.



#20 Guest_Hell. _*

Guest_Hell. _*
  • Ospiti

Inviato 09 June 2009 - 02:12

Mi iscrivo. :emo: