web analytics

Vai al contenuto


boss più difficile di kh1


  • Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#21 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 30 July 2009 - 15:56

BaH, Sonico è già un qualcosa :asd:

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#22 Guest_~Foxy _*

Guest_~Foxy _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2009 - 16:42

In KH II Il Sin Harvest te lo fa dall'altra parte del mondo,o hai Glide o sei fregato °_°



#23 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2009 - 18:31

Sephiroth nel 2 l'unica cosa di difficile è bloccare il Sin Harvest, ma se hai Glide e/o Gransalto hai praticamente già vinto.
Nel 1 invece anche se è più facile bloccargli l'attacco è più difficile il resto del combattimento xD



#24 Guest_Kuja _*

Guest_Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2009 - 19:29

CITAZIONE (~ Genesis Rhapsodos ~ @ 4/8/2009, 11:42)
In KH II Il Sin Harvest te lo fa dall'altra parte del mondo,o hai Glide o sei fregato °_°

*tossisce*
Non mi pare ci sia il minimo bisogno di Glide °_°
Almeno per me no :yoballo:

edit: comunque Seph di KH1 è il Boss più difficile che abbia trovato finora della saga. :sese: Per quanto mi riguarda :sese:

i have NOT sold myself to god



#25 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 04 August 2009 - 19:35

Basta anche trio con l'aggancio ed è fregato, voglio dire...

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#26 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 06 August 2009 - 04:29

Per me è Sephiroth il più forte, ma anche Phantom (non segnato, avversario da battere alla torre dell'orologio a Neverland) è tosto.

STEP

6612122400x223



#27 Guest_TheWitcher2.1 _*

Guest_TheWitcher2.1 _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2010 - 15:43

Secondo me il più forte è l'odioso fantasma :damn::damn:

#28 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2010 - 18:38

Non uppiamo topic vecchi come il cucco :uhm:



#29 Guest_TheWitcher2.1 _*

Guest_TheWitcher2.1 _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2010 - 20:03

sono nuovo non lo sapevo che era vecchio :sisi:

#30 Guest_axelroxas _*

Guest_axelroxas _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2010 - 23:30

credo ke il boss + difficile sia quello della torre dell'orologio qando ai li di novo,sephiro con aspira danno e battibile,ioquello nn l riesco a uccidere :yoballo::yoballo::yoballo::yoballo::yoballo::yoballo::facepalm:

#31 Guest_*.:Aruka:.* _*

Guest_*.:Aruka:.* _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2010 - 01:51

ho be..vediamo...anche se non ho ancora finito il gioco posso dire solo che sephirot devo ancora "combatterlo" ufficialmente (ero curiosa di vedere chi c'era dietro tutti quei punti di domanda XD) e phantom è difficile uffi..è antipatico.
e kurt siza ho capito come batterlo ma il suo attacco rotante mi frega sempre...!!



#32 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 00:03

Per me Sephirtoh in KH I e' stato il boss più difficile,e anche quell cobra con 6 o 4 zampe ad Agrabar.In KH II,Sephirtoh era più debole.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#33 Guest_Gian Zoldyck _*

Guest_Gian Zoldyck _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 00:15

Nel final mix il più difficile e Xemnas òò
Però voto Kurt Siza, Phantom

#34 Guest_Jeturned _*

Guest_Jeturned _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 00:47

Indubbiamente Sephiroth, ma se nel caso di FM il più tosto è senza dubbio Unknown, A.K.A. Xemnas.

peter1m
tony1r
thor1d



#35 Guest_UomoCheSapevaTroppo _*

Guest_UomoCheSapevaTroppo _*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2010 - 05:34

Sephiroth (e che il creatore del sondaggio impari a scriverlo, buon cielo, povero Seph é-è ), che nel 2 invece è diventato troppo facile, o almeno per me è stato così :o

"We're... we're back...!"
"You're home.."


#36 Guest_Chik _*

Guest_Chik _*
  • Ospiti

Inviato 01 December 2010 - 01:28

Phantom, solo xkè ogni volta preferisco uccidermi dalla noia... XD
Secondo posto Sephiroth :sasa:

#37 Guest_hisoka 04 _*

Guest_hisoka 04 _*
  • Ospiti

Inviato 05 February 2011 - 21:58

phantom è il piu difficile ,sepiroth io lo ho battuto nel 1 al 70 e nel 2 al 65
riguardo alla discussione se è piu forte nel 1 o nel 2 io direi che avete ragione entrambi , per il semplice fatto che nel 2 lui vola e ti lancia la maledizione ma te puoi usare il balzo aereo e raggiungerlo , io al 65 avevo le 4 abilita al livello 2 è stata una cavolata batterlo nel dopo averlo battuto molte volte in facile e normale , poi al 65 in difficileXD, nel 1 è decisamente molto piu lento sia lui sia te ,mi è riuscito piu difficile nel 2 le prime volteXD

2qtwbx1
tumblr_mqj3vbAwiT1sqkqlko1_500
ysq

rQtR10f

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui."

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. "

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !-the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..."

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...."

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! "

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03

u7FZCFn


#38 Guest_Edoardo². _*

Guest_Edoardo². _*
  • Ospiti

Inviato 06 February 2011 - 19:12

phantom secondo me

#39 Guest_SøyØKazeStep _*

Guest_SøyØKazeStep _*
  • Ospiti

Inviato 07 February 2011 - 04:38

per me sephiroth
perke ho battuto tutti tranne lui
sono al livello 94 ma non riesco a batterlo

tumblr_mdanri8lYs1rvvd4uo3_500


#40 Guest_hisoka 04 _*

Guest_hisoka 04 _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2011 - 01:45

è impossibile che al 94 tu nn riesca a battere sepihrot prova a metterti molti elisir(io nn nè ho usatiXD)e se nn hai l'ultima weapon fai come me e usa il lionheart(batterlo con l'ultima è molto meglio ma ero al 70 e nn la avevoXD),gioca molto di destrezza quando tenta di maledirti è tutto un lavoro di telecamera e destrezzaXD

2qtwbx1
tumblr_mqj3vbAwiT1sqkqlko1_500
ysq

rQtR10f

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui."

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. "

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !-the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..."

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...."

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! "

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03

u7FZCFn