web analytics

Vai al contenuto


[SPOILER] Bleach Anticipazioni Cap 351


Nessuna risposta a questa discussione

#1 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 26 March 2009 - 02:53

Bleach Capitolo 351



Finalmente ho trovato qualcosa in più del solito xD

Ulquiorra rigenera il suo braccio e dice "la cosa migliore di me è che posso rigenerare praticamente ogni parte del mio corpo ad una velocità incredibile cedendo in cambio un pò del mio potere"
E poi aggiunge di essere l'unico arrancar in grado di rigenere il suo corpo ad una velcità così elevata; tuttavia non può farlo con i suoi organi o con il suo cervello.

Dopo questa spiegazione dice ""Lanza del Relampago". E tra le sue mani compare una spada che sembra molto difficile da maneggiare. Ishida è spaventato.

Ichigo e Ulqui parlano tra di loro e poi Ulqui dice "Stai fermo dove sei... Non voglio usarla se mi sei troppo vicino"
Ichigo non si scompone per nulla.
Ulqui lancia un colpo e poi dice "E' difficile evitare questa tecnica" e poi prepara un secondo colpo.

Mentre Ulqui si prepara per sferrare un altro colpo, Ichigo usa il sonido (prova che Ichigo in questa forma è decisamente diventato un arrancar) e va di fronte a Ulqui il quale lancia subito il suo colpo senza esitazione ma Ichigo blocca il colpo con una mano; Ulqui è sotto shock.
Ulqui viene colpito dalla spada di Ichigo e si accascia a terra.
Ulquiorra sembra sconfitto.


image
image
image

NB: Il fatto che ichigo parli con ulquiorra significa che almeno è cosciente, sembra davvero un arrancar oramai! FICO!



Aggiungi risposta veloce