web analytics

Vai al contenuto


Indizistatemi a sentì ragà, xkè mi sono fatto un film (x modo di dire)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Guest_Cielo88 _*

Guest_Cielo88 _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 00:26

allora . . .
"in principio esistevano 4 keyblade master (terra, ven, aqua e master xehanort) e tutti sarebbero stati collegati ad un personaggio chiave in KH di 10 anni più avanti, nel futuro! ora, mx, che genera anche il dark soldier, possiede terra ed acquisisce giovinezza e nuovi poteri, mentre ven e aqua, per potersi salvare, 'migrano' attraverso i loro cuori accanto ai cuori di sora e kairi, e...soltanto topolino, armato di cercastelle, che all'epoca di bbs era allievo di yen sid, sa di tutto ciò, poichè era presente alla battaglia finale in bbs, per l'appunto (vedere il finale segreto di KHII:FM+)!! poi, 10 anni più tardi, sora viene scelto dal keyblade stesso come suo nuovo custode... e, verso la fine di KH1 tutte e 7 le serrature dei mondi vengono chiuse, l'heartless di xehanort (colui che si fa chiamare ansem, l'ex allievo del 'vero' ansemILsaggio, nonchè colui che io credo sia mx...cioè xemnas, il suo nessuno...scusate XD) possiede riku, o cmq ci prova e ci riesce x un pò...
quasi contemporaneamente, re topolino trova la catena regale oscura nei pressi della porta dell'oscurità...poco dopo l'uccisione, da parte di sora, dell'heartless di xehanort, lui e topolino sigillano la porta dell'oscurità, in seguito i due gruppi pippo-paperino-sora & riku-topolino si separano ed avvengono i fatti di com, nel castello dell'oblio, che tutti noi conosciamo, maaa...verso la fine di com, in 358/2 days, riku, per proteggere l'amico sora, che ricordo a tutti dormirà x 358 giorni, quasi 1 anno intero, accetta di mettersi al servizio della vendetta di ansemILsaggio, che all'epoca dei fatti si fa chiamare Darkness In Zero (DiZ), col pretesto di finire di sterminare l'org.XIII e catturare roxas, il nessuno di sora venutosi a creare ad hollow bastion, in KH1, x poter, per l'appunto, riuscire a farlo riunire a sora, poichè solamente riunendo i due sora riaquisirà i 'suoi' ricordi al 100%, ed assume così le sembianze dell'heartless di xehanort...dopo di ciò ci sono: KH2 (tanto bello, quanto chiaro a livello di trama) e coded (tanto bello, quanto moooolto poco chiaro come trama, e cmq non abbiamo ancora visto il trailer se non sbaglio), però io, più che altro, vorrei porre l'accento sul fatto che SE sora ha 'veramente' ri-acquisito tutti i suoi ricordi, compresi quelli vissuti da roxas, perchè non si ricorda di xion?!?
(xion --> XIV membro dell'org. dunque è un nessuno, forse di kairi, nonchè 'scarsa' prescelta dal keyblade)
io ho una teoria: forse, succede qualcosa a xion (forse morirà come sostengono in molti??) che 'shokka' roxas...dopotutto, lo stesso KH2 comincia proprio con la settimana con roxas, che già dall'inizio inizio inizio non si ricorda un'emerita favazza..."
:ohsi::ohsi::ohsi::ohsi::ohsi::ohsi::ohsi::ohsi::ohsi:

#2 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 00:30

OM*GWTH,WTFISGO?!? :eh?:


syqjrd



#3 Guest_anycoloursyoulike _*

Guest_anycoloursyoulike _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 00:35

whoaa complimenti sei al pari di L ^^
secondo me c'è qualche legame tra aqua e xion sembrano molto simili...

The sun is not yellow, it's chicken!


imageimageimage


[++++]
Gifts and co.[######]


#4 Guest_Cielo88 _*

Guest_Cielo88 _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 00:36

OM*GWTH,WTFISGO a te mio buon amico image ...

#5 Guest_anycoloursyoulike _*

Guest_anycoloursyoulike _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 00:37

LOOOOL ^^

The sun is not yellow, it's chicken!


imageimageimage


[++++]
Gifts and co.[######]


#6 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 00:43

Ok, ma...
1. Kairi ha già un Nessuno che è Naminé
2. Doveva essere Riku ad essere il Custode, poichè "...aveva un Cuore forte..." come dice Ansem
3. Dato che Riku non ha mai perso il Cuore, Xion non può essere il suo nessuno.
4. Sorge spontanea una domanda: Xion è il nessuno di qualcuno che noi conosciamo, dato che l'Organizzazione Tredici ha come membri gli allievi di Ansem?
5. Si, Sora dorme per 358 giorni. E Roxas di Crepuscopoli ha "una settimana di Vita". Allora perchè Nomura (quel gran furbastro) ha chiamato un gioco 358/(=fratto)2 Days?


syqjrd



#7 Guest_anycoloursyoulike _*

Guest_anycoloursyoulike _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 00:49

ma nel diario di ansem il saggio vengono citata solo i primi 6 dell'org

The sun is not yellow, it's chicken!


imageimageimage


[++++]
Gifts and co.[######]


#8 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 00:51

...Lo so forse ho saltato un "prevalentemente" composta xDD


syqjrd



#9 Guest_anycoloursyoulike _*

Guest_anycoloursyoulike _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 00:55

vero mi sembrava un po' strano ^^
SPOILER (click to view)
Nomura è il maestro del pensiero :ehsi::sasa:

The sun is not yellow, it's chicken!


imageimageimage


[++++]
Gifts and co.[######]


#10 Guest_Cielo88 _*

Guest_Cielo88 _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 01:01

allora . . .
1. kairi, non potendo avere un heartless, poichè è una Principessa, ha come nessuno sia naminè, che è il nessuno che hanno in comune sora e kairi, poichè è nata quando nel petto di sora battevano sia il suo di cuore che quello di kairi, mentre xion è il nessuno personale di kairi, come roxas lo è per sora...in pratica sora&kairi hanno un nessuno in comune=naminè
2. si, ma alla fine il keyblade ha scelto sora come custode xkè è + puro di cuore
3. non ho mai detto che xion fosse il nessuno di riku, bensì di kairi...se l'ho detto rettifico subito, ma non mi pare!!
4. si, infatti xion è il nessuno di kairi (vedi anche la risposta n. 1)
5. il titolo di KH: 358/2 days è un titolo in codice, penso che si riferisca al periodo in cui sora dorme ed al numero di personaggi principali di tutto il gioco in questione xion e roxas, ma il 'fratto' non so come interpretarlo, in effetti è un titolo molto originale x un gioco, ma lo capiremo giocandoci . . .

#11 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 20:51

CITAZIONE (Cielo88 @ 16/12/2008, 18:01)
allora . . .
1. kairi, non potendo avere un heartless, poichè è una Principessa, ha come nessuno sia naminè, che è il nessuno che hanno in comune sora e kairi, poichè è nata quando nel petto di sora battevano sia il suo di cuore che quello di kairi, mentre xion è il nessuno personale di kairi, come roxas lo è per sora...in pratica sora&kairi hanno un nessuno in comune=naminè
2. si, ma alla fine il keyblade ha scelto sora come custode xkè è + puro di cuore
3. non ho mai detto che xion fosse il nessuno di riku, bensì di kairi...se l'ho detto rettifico subito, ma non mi pare!!
4. si, infatti xion è il nessuno di kairi (vedi anche la risposta n. 1)
5. il titolo di KH: 358/2 days è un titolo in codice, penso che si riferisca al periodo in cui sora dorme ed al numero di personaggi principali di tutto il gioco in questione xion e roxas, ma il 'fratto' non so come interpretarlo, in effetti è un titolo molto originale x un gioco, ma lo capiremo giocandoci . . .

1. Mmh... può essere, data la grande somiglianza :ahblink: .
5. Mi sa anche a me :sisi:



syqjrd



#12 Guest_m@nu _*

Guest_m@nu _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2008 - 23:13

quoto...

#13 Guest_Cielo88 _*

Guest_Cielo88 _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2009 - 16:27

thanks..

#14 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2009 - 16:36

E per favore, non uppiamo topic vecchi di 3 mesi solo per dire un "grazie" ._."
Chiudo.

I've been having these weird thoughts lately