Posted 21 March 2009 - 03:28
Io ho un'idea, ti dico come l'ho battuto: innazitutto procurati un Keyblade potente e a lungo raggio come il Metalchocobo e imposta abilità come aspira danno. Il liv va bene anzi è perfetto, devi solo fare pratica: grazie al Keyblade sarai in grado di attaccarlo tenendoti a distanza, dopo che gli hai levato un po' di vite diventerà un po' violetto e terrà un globo bianco in mano e lancerà dei dischi, nn temere, parali con Iperguardia o attaccali con la chiave e ritorneranno indietro. Il tuo problema è quando usa il suo attacco speciale e si innalzerà in aria: quello è il segnale per metterti in un'angolo dell'arena, nn ti toccherà neppure!, quando però lancia l'onda d'urto devi saltare e usare Glide, il volo. Alla fine terrà sempre il globo in mano e lancerà i dischi ma se continuerai ad attaccarlo senza dargli tregua i dischi non ti colpiranno e tu gli infliggerai il doppio del danno!!!, io così l'ho battuto.
Riku? quella battaglia l'hi presa dalla guida??? non temere anke io ho la giuda!!! |