Guardia di ferro
Effetto : Estende l'area su cui hanno effetto le carte d'attacco.
Costo : 30 CP
Parassigabbia
Effetto : Blocca irrimediabilmente la carta che sta usando il nemico. Non succede nulla se l'avversario non sta usando una carta.
Costo : 60 CP
Trickmaster
Effetto : Subendo un fermacarta, si ha la differenza fra la carta del nemico e la carta che è stata bloccata.
Costo : 25 CP
Drakside
Effetto:Copia la carta che il nemico sta usando. Non succede nulla se l'avversario non sta usando una carta.
Costo : 99 CP
Soldato
Effetto : Aumenta la rapidità delle carte attacco.
Costo : 55 CP
Ade
Effetto : Potenzia le carte attacco quando si è a corto di PV (la barra PV lampeggia di rosso). Resistente a fuoco; gli attacchi di ghiaccio provocano stordimento
Costo : 40 CP
Jafar
Effetto : I nemici non possono impedirti di usare le carte attacco.
Costo : 65 CP
Baubau
Effetto :Fa recuperare poco a poco i PV. Se i PV sono pochi, li fa recuperare più velocemente.
Costo : 40 CP
Ursula
Effetto : Dimezza i danni subiti dagli attacchi magici. E' inefficace contro le magie d'invocazione.
Costo : 50 CP
Capitan Uncino
[foto non trovata]
Effetto : Se si hanno più di 2 PV, anche subendo un colpo critico, si rimane con un PV. Resistente a Fulmine; gli attacchi di Fuoco provocano stordimento
Costo : 35 CP
Malefica
Effetto : Sacrifica la velocità della ricarica per potenziare le carte d'attacco.
Costo : 70 CP
Riku
Effetto : Non consuma le carte usate nei trucchi, ma le tiene per la ricarica. Resistente a Fuoco, Ghiaccio e Fulmine
Costo : 80 CP