web analytics

Vai al contenuto


sephirot


  • Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 16:49

mi aiutate a battere sephirot???? sono al liv.70....kome faccio????

Edited by gerry:LP - 28/6/2008, 14:48

#2 Guest_{ L i l l a__ _*

Guest_{ L i l l a__ _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 20:33

spiegami dove è che muori durante la battaglia

#3 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 20:35

e difficile batterlo ha troppa vita e io sono al livello 70

#4 Guest_{ L i l l a__ _*

Guest_{ L i l l a__ _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 20:59

allora...anche io ho avuto difficoltà...cmq x batterlo sei ad un buon livello nn ricordo)poi io ho cercato di schivare i suoi attacchi girando intorno all'area di lotta e quando riesci a colpirlo nn dargli trgua e...dimmi quali abilità usi e poi continuo

un'oggetto importante e utile è elisir

#5 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 21:05

ok grazie....cmq ho tutte le ablità attive proprio tutte.....

#6 Guest_{ L i l l a__ _*

Guest_{ L i l l a__ _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 21:16

benissimo ho altri consigli ascolta

sepi ha ben 15 tacche di vita.
quando sepi emana dei fendenti al livello del terreno usa gran salto + schivata aerea che è utile x schivarlo


colpo singolo è un'attacco che sepi può respingere ma è un'utile comando a reazione quindi premi triangolo e quando si ferma dacci dentro x attaccarlo XD

uno degli attacchi + fastidiosi è la combo aerea di sepi, che cercherà di lanciarti in area (se succede premi subito quadrato)oppure si teletrasporta,in quel caso aggancialo con R1 e se ci riesci puoi fare anche 1 bella combo

poi ci sono le sfere rompiballe che io schivavo (appunto girando intorno al campo di battaglia)o le colpivo ma se sono troppo vicine usa iperguardia

#7 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 21:18

grazie 1000 ci proverò ma tu l'hai battuto????'

#8 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 21:33

è difficilissimo non gli riesco a togliere nemmeno un po di vita all'inizio....e pensare ke ne ha un bel po....

#9 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 21:52

quali fusioni all''kh1 nn ce ne stanno fusioni........-.- xkè tu ora mi hai detto kome skonfigerlo al'1 vero?????????

#10 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 22:06

skusa di huovo ma nn è lo stesso di quello di prima....-.-

#11 Guest_{ L i l l a__ _*

Guest_{ L i l l a__ _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 22:11

che vuoi dire? è quello dell'1

oddio li cera scritto kh 1!!!!!!!!!!

scusami ancora quando lo trovo lo leggo e lo posto

#12 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 22:11

uhauhauhauha vabbè dai nn fa nt....kmq mi hai dato un'aiuto davvero

#13 Guest_{ L i l l a__ _*

Guest_{ L i l l a__ _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 22:13

:ohno::ehm::asdunno:

#14 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 22:16

non ti preokkupare tanto non lo batterò nemmeno kn gli aiuti

#15 Guest_{ L i l l a__ _*

Guest_{ L i l l a__ _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 22:19

chiedi a qualcuno del foro loro ti sapranno aiutare x questo x esempio daymare

#16 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2008 - 22:29

ragazzi battere sephirot???e facilissimo ora leggete qui e poi vi bastera un niente x batterlo.....
SPOILER (click to view)
“Requisiti minimi”:
Intel Pentium 4 3,2Ghz, Hard disk 150Gb…..SCHERZO!!!!!
Per prima cosa vi consiglio calorosamente di seguire esattamente ciò che vi dico in quanto anche una minima indifferenza può farvi perdere.
Passiamo alla parte “tecnica”:
Il primo problema è il livello di Sora. Se il vostro personaggio ha un livello inferiore a 70, vi consiglio di allenarlo, magari rifacendo la coppa Ade in modo tale da acquisire una gran quantità di Exp. Se Sora è di un livello superiore a 70, avrete più possibilità per battere Sephiroth.
Un secondo problema è il keyblade da utilizzare. Io vi consiglio di equipaggiarvi, o il 'Cuor di Leone ', o il ‘Lontano Ricordo ’, o meglio, se l’avete, l’ Ultima Weapon (io l’ho sconfitto proprio con quest’arma!), ma se non l’avete, non ha importanza, le armi citate prima vanno bene.
Passiamo alle magie: collocate necessariamente la magia ‘Energiga’(se non l’avete andate alla Fortezza Oscura, recatevi alla biblioteca e parlate per molte volte ad Aerith) e la magia ‘Aeroga’ nel menu di scelta rapida. Chiaramente la magia ‘Energiga’ vi servirà mooolte volte, mentre la magia ‘Aeroga’ vi permetterà di schivare il 30% degli attacchi fisici del nemico, il che è notevole!
Bene, adesso passiamo alle abilità: come avrete già notato, al Monte Olimpo non potete contare sulle magie d’invocazione, per cui potete tranquillamente disattivare le abilità ‘MP invoca’, ed insieme ad essa potete disattivare ‘Berserk’, ‘Assimila’, ‘Premio Partita’, ‘Premio Fortuna’. Anche le tecniche speciali come ‘Lagunarock’ e ‘Arcanum’ è meglio che siano disattivate perché consumano molti MP e soprattutto perché il nostro amichetto Sephiroth, oltre ad essere veloce, il che significa che schiverà un bel po’ di colpi, si teletrasporta alle spalle di Sora dopo che subisce 4 o 5 colpi di seguito, non permettendovi di completare la tecnica speciale.
Contrariamente, le abilità che dovete necessariamente attivare sono: ’MP Haste’, ‘Aspira Danno’, ‘Ultima Chance’, ‘Scan’, ’Destrezza’ e ‘Glide’.
Le prime due abilità sono molto importanti perché in questo modo i vostri MP verranno ripristinati velocemente; ‘Ultima Chance’ è di vitale importanza infatti vi permetterà di rimanere con 1 HP dopo aver subito un colpo che vi avrebbe fatto perdere, ciò significa che se avete, ad esempio, 3 HP e subite un colpo, resterete con 1 HP, e se si verificasse questo caso curatevi immediatamente con ‘Energiga’. Mentre ‘Destrezza’ e ‘Glide’ vi permetteranno di schivare alcuni colpi e di spostarvi rapidamente sul campo di battaglia. Inoltre dovete attivare le tecniche ’Incrocio Sonico’ e ‘Aerocolpo’, adesso vi spiego perché: queste tecniche a differenza delle prime due, possono infliggere danni all’avversario in lontananza, e poiché Sephiroth sarà quasi sempre distante da voi, queste tecniche si riveleranno utili, soprattutto per contrastare alcuni attacchi abbastanza pericolosi.
Per quanto riguarda gli oggetti, non fatevi scrupoli ed equipaggiatevi tutti gli elisir e i megaelisir che avete, se non li avete cercate con pazienza di elaborarli…non equipaggiatevi etere o megaetere perché grazie alle abilità ‘’MP Haste’ e ‘Aspira Danno’ gli MP non vi mancheranno e inoltre quando userete gli elisir i vostri MP e HP saranno totalmente ripristinati. Non usate mai gli oggetti per curarvi, cercate di curarvi sempre con ‘Energiga’: gli oggetti devono essere usati in uno specifico momento, che in seguito vi dirò.
Bene, se avete fatto tutto quello che vi ho detto, salvate la partita, e preparatevi psicologicamente per l’incontro: vi servirà abilità e un pizzico di fortuna. Adesso, incrociate le dita, e fatevi avanti!!!



Strategia
Adesso fate molta attenzione:
Questa battaglia si divide in tre fasi, e queste si riconoscono attraverso gli attacchi che Sephiroth esegue. Andiamo per ordine...
Prima fase
SPOILER (click to view)
Praticamente è l’inizio della battaglia. In questa fase Sephiroth darà colpi di spada, eseguirà una tempesta di fuoco, salterà e si teletrasporterà. E’ la più facile delle tre fasi, ma cercate comunque di fare attenzione. Un consiglio: tenete sempre agganciato l’obiettivo su Sephiroth.
Bene, si comincia! Per attaccare fisicamente il nemico dovete seguire questi passi: dovete allontanarvi e farvi ‘Aero’; dopo di ciò volate verso Sephirot, lui cercherà di colpirvi con la spada ma se sarete abbastanza in alto, non vi colpirà. Appena siete molto vicini a lui colpitelo ripetutamente cercando di stare il più possibile in aria. I primi colpi non diminuiranno la sua barra HP: dovrete infliggergli un bel po’ di colpi per vedere i suoi HP ridursi. Se riuscite a colpirlo ripetutamente, dopo un certo numero di colpi egli si teletrasporterà alle vostre spalle, e allora voi dovete agganciare l’obbiettivo immediatamente, ed usare destrezza per evitare il suo colpo. Inoltre, se gli sarete molto vicini, Sephiroth non vi colpirà con la spada, ma scaglierà una tempesta di fuoco, e diverrà facile bersaglio per pochi secondi: sfruttateli per eseguire un ‘Sonico’ o uno ‘Strike’, anchè perché Sora sarà invincibile e l’attacco infernale di Sephiroth non lo danneggerà. Assicuratevi sempre di avere almeno 1 MP per ‘Energiga’, potete fare tecniche speciali, ma cercate di non essere spreconi! Evitate i suoi colpi con ‘Destrezza’ e siate sempre vigili!
Adottate questo metodo e resterete vivi per la seconda fase!
Quando Sephiroth si sarà scaldato abbastanza e sarà stufo di voi, darà inizio alla seconda fase enunciando ‘Come on…’: è giunta l’ora di scatenarsi!

Seconda fase
SPOILER (click to view)
Questa è la fase più difficile per cui dovete essere molto rapidi e attenti!
In questa fase Sephiroth eseguirà altri attacchi:’Sin Harvest’ e ‘Omnislash’, due tecniche molto più che temibili. Analizziamo la prima: il vostro nemico darà inizio alla tecnica enunciando ‘Sin Harvest’: l’attacco è letale poiché azzera i vostri MP, e quindi non potete curarvi con ‘Energiga’, mentre i vostri HP saranno ridotti ad 1. It’s fantastic! Come difendersi da questo attacco? Analizziamo i punti deboli della tecnica: quando il vostro nemico si teletrasporta per eseguire questo attacco, si caricherà impiegando circa 1 o 2 secondi, e subito dopo appariranno degli “indicatori” sopra il vostro personaggio, il che significa che l’attacco nemico è riuscito e quindi Sephiroth correrà graziosamente verso di voi per colpirvi e sottrarvi l’unico HP rimasto! Cosa fare allora??? Per primo agganciate l’obiettivo per averlo sempre sottocchio; inoltre, poiché ‘Sin Harvest’ può essere contrastato, se avete quel pizzico di fortuna potete eseguire o un ‘Sonico’ o uno ‘Strike’ in quei secondi in cui Sephirot si carica, in modo tale da annullare l’attacco, ma se siete vicini a lui basta attaccarlo una volta per annullare la sua tecnica; se già sono comparsi gli indicatori su Sora ormai è troppo tardi, e quindi preparatevi a lanciare un ‘Elisir’: aspettate che l’attacco abbia effetto, e nell’istante immediatamente successivo lanciatevi l’oggetto, (agite in questo modo perché può capitare che vi lanciate l’oggetto ancor prima che l’attacco abbia effetto!). Chiaramente avete intuito che potete subire tanti ‘Sin Harvest’ quanti oggetti avete; se i vostri oggetti si esauriscono e subite un’altro ‘Sin Harvest’, praticamente siete fritti! Sephiroth ricorrerà spesso a questa tecnica, quindi cercate di contrastarla il più possibile!
Per quanto riguarda, invece, ‘Omnislash’, non dovete fare altro che correre il più lontano possibile e curarvi in quanto Sephiroth, cercherà di colpirvi ripetutamente.
Bene, ogni volta che si presentano queste situazioni agite come vi ho detto e vi difenderete decorosamente, ma come attaccarlo??? Dovete considerare che Sephiroth, durante questa fase è rapidissimo e questa rapidità non vi consentirà di colpirlo come nella prima fase, per cui è giunto il momento di scatenarsi: eseguite tutti i ‘Sonico’ e gli ‘Strike’ che vi capitano, così sarete invincibili durante la tecnica, e potete colpire Sephiroth anche da lontano, però assicuratevi di rimanere almeno con 1 MP per una eventuale ‘Energiga’. Se vi siete appena curati con un Elisir a causa di un ‘Sin Harvest’, la vostra barra MP sarà carica, e quindi non c’è migliore occasione per usarla e prenderlo a colpi di ‘Sonico’ e di ‘Strike’! In questo modo supererete la seconda fase il più velocemente possibile!

Terza fase
SPOILER (click to view)
Terza fase
Siete arrivati fin qui??? Ma allora siete bravi!!! Forza, manca un ultimo sforzo!
Se siete giunti a questa fase allora avete già la vittoria in pugno, perché non vi rimane che togliere al capellone l’ultima barra di HP!!!
Sephiroth si arrabbierà tanto da cambiare colore e ricorrerà alle ‘Darkness Balls’( è sufficiente che evitiate le sfere che circondano Sephiroth, oppure attaccarlo), e alla ‘Super Nova’, il devastante attacco usato nella battaglia finale di Final Fantasy VII. Quest’ultima tecnica consiste nell’invocazione di piccole meteore che si disporranno sul campo di battaglia, e ruoteranno intorno a Sephiroth, (cercate di evitarle), finchè non verranno risucchiate da un buco nero, formando così un’enorme meteora che invaderà tutta l’arena: come difendersi? Fatevi un ‘Aero’ per diminuire il danno, e curatevi. Cercate di non attaccarlo mentre esegue la Super Nova perché non gli infliggerete nessun danno. In questa fase ‘Omnislash’ sarà più potente,e ricorrerà raramente al ‘Sin Harvest’, ma non abbassate mai la guardia! Cercate di rimanere sempre almeno con 1 MP per curarvi, schivate tutti gli attacchi ed eseguite tutte le tecniche speciali che potete.

Quando gli sottrarrete l’ultimo HP, stappate lo champagne e festeggiate la vostra mega-vittoria!!!


#17 Guest_{ L i l l a__ _*

Guest_{ L i l l a__ _*
  • Ospiti

Inviato 29 June 2008 - 01:48

alla fine ce lai fatta ^^ e pensare che prima eri tu che chiedevi aiuto invece adesso tu aiuti noi^^ xD

#18 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 29 June 2008 - 01:49

xò mi hai deluso un po....XD

#19 Guest_{ L i l l a__ _*

Guest_{ L i l l a__ _*
  • Ospiti

Inviato 29 June 2008 - 01:54

mi dispiaceeee nn sono riuscita a trovare le informaziono giuste x l'uno x°
SPOILER (click to view)
xrò se nn hai distrutto sephiroth nel2 trovi gia le informazionixD


#20 Guest_gerry:LP _*

Guest_gerry:LP _*
  • Ospiti

Inviato 29 June 2008 - 01:56

no figurati anzi mi hai aiutato nn volendo ....ma io nn mi riferivo a questo....ma hai tokio hotel............... :bliink::bliink::bliink: