web analytics

Vai al contenuto


Come far crescere il Forum


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 05 December 2007 - 01:12

I modi di come far crescere il forum sono molti e svariati, e nessuno di essi richiede una difficoltà particolare.

Innanzitutto, bisogna sempre partecipare al forum, aprendo discussioni e rispondendo alle domande, e soprattutto visitando il suddetto forum prima degli altri. Così facendo guadagneremo punti bonus che ci permetteranno di far crescere il nostro forum. Un altro fattore importantissimoè rappresentato dalle ricerche.

Le ricerche si effettuano cliccando su "cerca" nello spazietto sotto il logo superiore del forum (vicino alla scritta "utenti" e "aiuto"). Con le Ricerche si ottengono molti punti bonus, più o meno dai 5 ai 10 punti:
se facessimo almeno due ricerche al giorno si otterranno almeno 20 punti a persona, e perciò il forum scalerà molto velocemente.
Cercate le frasi chiave badando bene che ogni risultato abbia la skin verde e che i risultati si sottolineino automaticamente quando li puntiamo con il mouse: solo questi sono validi. Cliccate su ogni risultato. Se non ne ottenete così, riprovate sempre finchè non esce, e dopo aver cliccato su ogni risultato ci avrete aiutato a farci salire in classifica.

Ma ricordate che se vogliamo che il forum si alzi in classifica dobbiamo tutti fare questa cosetta di 2 minuti: è inutile che lo faccia una sola persona. Perciò, se vorrete aiutarci, perdete solo 2 minuti delle vostre preziosissime 24 ore e ci avrete fatti contenti. :3

I've been having these weird thoughts lately