web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS - KHUχ (02/09/16): Update, nuova sfida a punteggio ed altro!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Jaco

Jaco

    Nessuno

  • Moderatori
  • 49 messaggi

Inviato 02 September 2016 - 11:29

Nei giorni scorsi la versione occidentale di KH Unchained χ è stata soggetta a diverse ore di manutenzione per l'aggiornamento alla versione successiva, che ha introdotto diverse novità molto interessanti.

Senza entrare troppo nel dettaglio per ogni singola modifica, quelle principali sicuramente sono:

  • La possibilità di riunire più medaglie uguali in una "pila" unica. Questo risulta in particolare modo utile per tutte quelle medaglie esperienza e medaglie moguri che finirebbero per occupare troppo spazio nell'inventario.
  • L'aggiunta del parametro "Luck" ad alcuni accessori per customizzare l'avatar del personaggio. A seconda del tipo di situazione alla quale tale parametro fa riferimento, potremo avere ed esempio un drop rate migliore o uno spawn dei Raid Boss più frequente.
  • La possibilità di avere per ogni Keyblade tre combinazioni possibili di medaglie equipaggiate. Per fare ciò, sarà tuttavia necessario portare al livello 20 almeno uno dei Keyblade in nostro possesso.

 

 

Come ogni cambio di mese inoltre sono state aggiornate le missioni del Coliseum, e le avatar board di questo mese sono caratterizzate da una forte influenza "fungina":

 

uyUuHyn.png

 

Un altro elemento da sottolineare per quanto riguarda queste quest è che, a seconda della posizione nel ranking a fine mese, sarà possibile ottenere la skill Attack Boost III.

 

 

 

Il nuovo deal di questa settimana, come facilmente intuibile dai precedenti, è un altro Epic Medal Carnival che introduce al pool delle medaglie Aqua Illustrated Ver e tre medaglie a tema "La Bella e la Bestia".

 

UkoxOYE.png

 

 

Ma non è finita qui! Infatti se nelle scorse settimane siete stati così fortunati (...o così spendaccioni!) da riuscire a pescare una medaglia illustrata dei tre protagonisti di KH:Birth by Sleep, riceverete in regalo al termine della settimana una nuova medaglia: Terra & Ventus & Aqua.

 

tIkbiP1.png

 

La medaglia in questione avrà un costo della propria abilità speciale di 0, che sarà già potenziata di tre pallini. Una buonissima ricompensa per la propria fortuna quindi!

 

 

glXKWZz.jpg

 

Infine, giusto per rimanere fedeli alle tradizioni, l'evento di questa settimana è una sfida a punteggio che prevede, fra le varie ricompense a seconda della posizione nel ranking, le medaglie Behemoth, Darkside e Shadow. Come facilmente prevedibile, le medaglie che più alzeranno il punteggio saranno quelle relative all'ultimo Epic Medal Carnival.

 

 

 

In bocca al lupo per le pescate e per la sfida a punteggio!


  • Piace a noye e dinerd.