web analytics

Vai al contenuto


Foto

Salvataggi kh 1


Miglior Risposta NaRayquaza , 13 June 2017 - 12:00

Non siamo più nell'epoca della PS2, i save sono collegati all'account, ergo se ti passassi i miei la tua PS4 non li leggerebbe perché appartengono al mio account (ma non potrei comunque non avendo il gioco lol). Know dat feel comunque, ho sovrascritto i dati di Re:CoM un paio di anni fa e di KH1 da piccolo lol. Tanto se ti interessa il Platino i dati sui Trofei non li perdi, nel caso fatti solo la run ad Hard e prendi il Platino, poi se hai voglia fatti quel save ad Hard al 100% che è pure più soddisfacente.

Vai al messaggio completo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Nihil_31

Nihil_31

    Heartless

  • Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 07:47

Ciao e buongiorno a tutti dopo aver comprato la collection 1.5+2.5 per ps4 di kingdom hearts ed aver completato kh 1 final mix al 100% per il platino mi manca l' ultimo obbiettivo cioè di completarlo a difficoltà esperto, ora però viene il problema mentre mi cimentavo nella nuova difficoltà ho sovrascritto i salvataggi sui save data del gioco completato al 100% ora la mia domanda è questa esiste qualche buon'anima ( solo cosi posso definirlo ) che ha completato anche lui kh 1 fm su ps4 al 100% e mi possa inviare i suoi di salvataggi? sono veramente disperato sopratutto ora che hanno aggiunto la modalità teatro sul primo kh e non posso rivedere tutti i filmati.



#2 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 13 June 2017 - 12:00   Miglior Risposta

Non siamo più nell'epoca della PS2, i save sono collegati all'account, ergo se ti passassi i miei la tua PS4 non li leggerebbe perché appartengono al mio account (ma non potrei comunque non avendo il gioco lol). Know dat feel comunque, ho sovrascritto i dati di Re:CoM un paio di anni fa e di KH1 da piccolo lol. Tanto se ti interessa il Platino i dati sui Trofei non li perdi, nel caso fatti solo la run ad Hard e prendi il Platino, poi se hai voglia fatti quel save ad Hard al 100% che è pure più soddisfacente.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#3 Nihil_31

Nihil_31

    Heartless

  • Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 19:17

Non siamo più nell'epoca della PS2, i save sono collegati all'account, ergo se ti passassi i miei la tua PS4 non li leggerebbe perché appartengono al mio account (ma non potrei comunque non avendo il gioco lol). Know dat feel comunque, ho sovrascritto i dati di Re:CoM un paio di anni fa e di KH1 da piccolo lol. Tanto se ti interessa il Platino i dati sui Trofei non li perdi, nel caso fatti solo la run ad Hard e prendi il Platino, poi se hai voglia fatti quel save ad Hard al 100% che è pure più soddisfacente.

Capisco, non mi era mai capitata una cosa del genere quindi è stata una brutta batosta, vabbè grazie per l' informazione  :)  .