web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 77 risultati taggati con kingdom hearts 3

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Square Enix FR su Facebook e gli indizi su KH3

    Che cosa possiamo aspettarci? Ormai l'E3 2015 è alle porte, e come sappiamo Square Enix terrà una conferenza in cui presenterà tutti i titoli attualmente in sviluppo e in dirittura d'arrivo sul mercato videoludico.

    Immagine inseritaSora, Paperino e Pippo... Quali sono i vostri ricordi migliori della serie? Quanto aspettate il prossimo capitolo, Kingdom Hearts III?


    Immagine inserita

    Rivivi la magia di Kingdom Hearts!


    Che questi post su Facebook siano degli indizi sulla presenza di Kingdom Hearts III alla fiera di Los Angeles? Lo scopriremo presto.

    • 31 May 2015 15:21
    • da noye
  2. Tetsuya Nomura si concentrerà solamente su Kingdom Hearts III

    [...] Come direttore di FINAL FANTASY XV, Tetsuya Nomura ha lavorato al concept iniziale della storia e del suo universo e alla creazione dei personaggi.
    D'ora in poi, Nomura si concentrerà su quei progetti che non sarebbero possibili senza la sua presenza, creando prodotti che superino la qualità dei titoli passati, ma soprattutto cominciando con uno dei suoi progetti più rappresentativi, Kingdom Hearts III.

    Square Enix continuerà a lavorare su questi titoli con uno staff eccezionale per renderli disponibili il prima possibile. Apprezziamo il vostro continuo supporto.


    Questo cambio di direzione non può far altro che farci pensare quanto Square Enix si renda conto della situazione in cui versano questi due titoli.
    Possiamo essere sicuri, però, che dopo questo annuncio vedremo un aumento di velocità dello sviluppo di KINGDOM HEARTS III.

    • 01 Oct 2014 01:52
    • da noye