web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 12 risultati taggati con trailer

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Presentato il trailer dell'orchestra di KINGDOM HEARTS III




    Il trailer mostra brevi pezzi di trama, in cui ritornano vecchi personaggi della saga, in aggiunta a nuove dimostrazioni delle abilità di Sora nel Monte Olimpo.

    Fra i dettagli degni di nota, possiamo citare i seguenti:

    - Il sistema di combattimento generale è molto simile a quello già visto in Kingdom Hearts 0.2;
    - Il party può contenere fino a 4 membri totali, ognuno con una propria barra HP e MP;
    - La Second Form, da attivare con triangolo, ripresenta il concetto di Limit Form di Kingdom Hearts 2 Final Mix: in questa versione, Sora indossa gli abiti del secondo capitolo, leggermente modificati, potendo così usare le abilità classiche sia del primo che secondo capitolo della saga (Incrocio Sonico, Ultimo Arcanum, Impatto Caos, Splash magnetico ecc.);
    - La Countershield Form viene vista in azione, con tanto di finisher dedicata;
    - Viene mostrato un esempio di Link con Pippo, con adeguati cambi di inquadrature per seguire l'azione;
    - I nomi delle magie più potenti di Sora finiscono per -za, invece che per -ja come per Aqua in Kingdom Hearts 0.2;
    - La barra HP di Sora ripresenta il suo classico sorriso, come da tradizione.



    In più, il trailer ci informa che il 15 luglio, durante la D23 Expo, ci sarà un ulteriore trailer d'annuncio con un nuovo mondo!

    • 16 May 2018 21:08
    • da Everglow
  2. Il nuovo trailer annuncia la data di uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue insieme alla cover del gioco!

    Con la pre-confernza Sony al Tokio Game Show 2016, è stato rivelato un trailer in cui è stata annunciata la data d'uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. La data del 12 gennaio è riferita alla versione giapponese del gioco.



    In più, ecco il fantastico artwork che farà da cover per il gioco, che vede ritratti tutti i protagonisti dei giochi contenuti all'interno della collection!

    Immagine inserita


    Aggiornamento: La data d'uscita in Italia è stata fissata per il 24 gennaio 2017, dodici giorni dopo l'uscita del gioco in Giappone.

    • 26 Jan 2017 01:23
    • da RazielKR
  3. Il punto della situazione su Kingdom Hearts III

    Prima tra tutte, le voci sul mondo di Monsters, Inc. si sono rivelate vere. Al D23 Japan Expo 2018 infatti, durante il Kingdom Hearts Fan Event, un nuovo trailer ha mostrato il nuovo mondo insieme ai nuovi design di Sora, Paperino e Pippo che utilizzeranno per l’occasione.



    Qui Marluxia fa la sua comparsa dicendo di servire l’unica Organizzazione: tuttavia possiamo notare come i suoi occhi siano azzurri e non gialli come i membri di quella nuova di Xehanort. Cosa starà architettando questa volta? Non ci risulta strano, dopotutto, vedere un ritorno di un antagonista del suo calibro: gli ultimi aggiornamenti di Kingdom Hearts Union x [Cross] hanno introdotto il personaggio di Lauriam, la forma originale di Marluxia; un suo ritorno era quindi sicuramente prevedibile.

    Immagine inserita

    Durante le scene è anche possibile notare come i modelli 3D dei vari personaggi siano stati rifatti con più cura, in particolare quello di Sora che, rispetto ai vecchi trailer, sembra essere molto più arricchito nei dettagli.

    Immagine inserita

    Sempre da queste nuove clip di gameplay, riusciamo a ricavare alcune informazioni in più sugli abiti di Sora che cambiano colore a seconda delle trasformazioni dei Keyblade: abbiamo visto la Brave Form di colore giallo sul Monte Olimpo, la Power Form rossa nel mondo di Toy Story e a queste si aggiunge una versione blu, ancora senza nome, mentre Sora utilizza un Keyblade ispirato al mondo di Rapunzel. Tornano anche i comandi di reazione, il flowmotion e le invocazioni in tutto il loro splendore: la sequenza in cui Sora invoca Ariel è semplicemente mozzafiato.


    Immagine inserita

    In una breve sequenza vediamo anche Sora nuotare come faceva nel primo capitolo della saga, magari è un segno del ritorno del platforming nella serie. Vediamo anche una nuova modalità di combattimento basata sulla magia molto simile a quella della Fusione Giudizio già vista in Kingdom Hearts II. Infine Vanitas compare davanti a Sora con indosso un abito dell’Organizzazione: ne vedremo delle belle.

    Immagine inserita

    In un secondo trailer è stato finalmente rivelato l’aspetto che Riku avrà in Kingdom Hearts III insieme al nuovo tema musicale di Utada Hikaru: “Oath”, “promessa”, che nella sua versione inglese si intitolerà “Don’t Think Twice”.



    Sempre restando in argomento musica, tramite un’intervista su Famitsu Tetsuya Nomura ha rivelato che Takeru Ishimoto e Tsuyoshi Sekito affiancheranno Yoko Shimomura durante la composizione della colonna sonora di Kingdom Hearts III. I due hanno già collaborato con la serie nei capitoli Birth by Sleep e Dream Drop Distance, come ad esempio al tema di Vanitas.

    Infine sono state mostrate al pubblico i nuovi prodotti della serie Bring Arts, ossia Sora in versione Second Form e Riku nel suo nuovo outfit che potete ammirare qui in basso.

    Immagine inserita

    Ricapitolando, quindi, di tutti i mondi annunciati abbiamo la conferma della presenza di Crepuscopoli, la Torre di Yen Sid, il Monte Olimpo (Hercules), il Regno di Corona (Rapunzel), San Fransokyo (Big Hero 6), il mondo di Toy Story e quello di MONSTERS, INC. tramite l’ultimo trailer. Nomura ha anche rivelato che ci saranno meno mondi rispetto ai vecchi titoli ma che saranno molto più vasti e ricchi di contenuti.

    Kingdom Hearts III è ancora atteso per il 2018 su sistemi PS4 e Xbox One, che la data venga rivelata a sorpresa durante uno dei concerti previsti quest'anno?

    • 18 May 2018 17:34
    • da Fran
  4. Nuovo trailer di KINGDOM HEARTS III mostrato alla conferenza dell'E3 di Microsoft

    La conferenza dell'E3 è iniziata col botto per i fan della saga di Kingdom Hearts: dopo aver annunciato la data definitiva d'uscita del gioco al termine del concerto di Los Angeles sabato, fissata per il 29 gennaio 2019, Microsoft ha mostrato un nuovo trailer dedicato a Kingdom Hearts III.

    Di seguito, il video ufficiale sottotitolato in italiano:





    Oggi, alle ore 19 italiane, sarà il turno di Square Enix, in cui potremo aspettarci sicuramente un secondo trailer. Il trailer uscito ieri, infatti, è rinominato "vol. 1", lasciando presupporre che ci sarà un secondo e, forse, persino un terzo trailer.

    Tetsuya Nomura si è scusato per aver leggermente slittato la data d'uscita del gioco, assicurando però i fan che nuovi trailer sono in arrivo. È legittimo quindi pensare che possano esserci due o persino tre nuovi trailer in totale che verranno presentati all'E3.

    • 13 Jun 2018 23:37
    • da Everglow
  5. TGS 2018: un nuovo trailer dedicato alla storia di KINGDOM HEARTS III, con tanto di boxart ufficiale!

    Il nuovo trailer, oltre che mostrare gameplay e nuove scene direttamente dal mondo di Big Hero 6 così come anche nuovi filmati da altri mondi Disney, si dedica quasi interamente alla trama principale del gioco, mostrando anche per la prima volta un personaggio molto amato dai fan!

     

     

     

    A seguire il rilascio del trailer, Square Enix ha finalmente rivelato l'artwork ufficiale della scatola di KINGDOM HEARTS III, disegnata da Tetsuya Nomura stesso.

     

    Immagine inserita

    • 10 Mar 2019 17:48
    • da Zahk
  6. Rivelati il trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 e la misteriosa medaglia



    Il trailer mette brevemente in mostra la grafica rimasterizzata di Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD, per poi concentrarsi sulla vera novità contenuta nella collection: un episodio totalmente inedito dedicato ad Aqua nel capitolo intitolato Birth by Sleep 0.2 -A fragmentary passage-, nel quale giocheremo nei panni della nostra eroina nel mondo di Cenerentola, oramai sprofondato nell'oscurità; inoltre, abbiamo per la prima volta l'occasione di ammirare le cutscene, anch'esse realizzate con lo stesso motore grafico di Kingdom Hearts 3, di Kingdom Hearts x[chi] Back Cover.
    Possiamo quindi ascoltare il doppiaggio dei Foreteller e, per la prima volta, abbiamo persino un'anteprima di Ephemera, personaggio chiave della storia di Kingdom Hearts x[chi].

    Finalmente, Square Enix ha confermato la data di uscita del gioco, in tutto il mondo: dicembre 2016.


    Infine, è stato rivelato il personaggio della medaglia speciale che verrà distribuita gratis ai giocatori giapponesi di Kingdom Hearts Unchained x. Come prevedibile, il personaggio è nientemeno che un render di Aqua proveniente da Kingdom Hearts 2.8.

    Immagine inserita

    Salva

    Salva

    • 31 Aug 2016 10:55
    • da Everglow
  7. Il nuovo trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 e Kingdom Hearts III dal Jump Festa 2015

    Sebbene il trailer non mostri scene di gameplay particolarmente nuove, il video viene presentato con un dialogo alquanto interessante.

    A breve aggiorneremo la news con la versione sottotitolata in italiano!


    AGGIORNAMENTO
    Come promesso, ecco il trailer tradotto in italiano!



    • 10 Jun 2016 17:34
    • da Everglow
  8. Due nuovi trailer per KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX

    Disney Worlds



    Memorable Disney Characters and FINAL FANTASY Cameos





    L'uscita del gioco è fissata, negli USA, per il 2 dicembre, mentre da noi arriverà poco dopo, il 5 dicembre.

    • 26 Nov 2014 16:32
    • da ciel
  9. Ecco il Keyblade del trailer di Kingdom Hearts III

    Un membro dello staff di KHInsider, invitato all'evento, aveva già riprodotto la stanza in cui si svolgeva la demo tempo fa:

    Immagine inserita


    Ora, ci mostra quello che hanno mostrato per quanto riguarda un nuovo Keyblade che, con molta probabilità, vedremo nel gioco finale.

    Immagine inserita


    Il Keyblade mostra somiglianze con il Keyblade Emblema di Luce di Aqua, il Portafortuna e, infine, lo Starlight presente in Kingdom Hearts X [chi].

    • 13 Jun 2015 16:02
    • da noye
  10. Un nuovo trailer per Kingdom Hearts Unchained X al TGS

    In sottofondo è possibile ascoltare lo stesso dialogo di Chirithy che accompagna la presentazione dell'ultima collection Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.


    Il nuovo trailer di Kingdom Hearts Unchained X


    Il trailer d'annuncio di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

    Vi ricordiamo che, recentemente, Kingdom Hearts Unchained X è stato classificato per il rilascio in Australia, in più è stata confermata la localizzazione in francese dalla Square Enix Boutique, dove è riportato che "l'uscita del gioco avverrà a breve".
    Per ora è disponibile solo la versione catturata direttamente dal livestream, ma quando sarà possibile vederlo in versione ufficiale lo tradurremo in italiano.

    • 19 Sep 2015 09:39
    • da noye
  11. Un frammento del trailer di Kingdom Hearts III al D23 Expo Japan appare online

    Lo spot mostra immagini tratte da Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts Birth by Sleep con Topolino come protagonista, per poi inquadrare il teatro in cui è stato proiettato il trailer di Kingdom Hearts III, dove un attore con la maschera del Re agita la replica del Keyblade Catena Regale D.

    Successivamente, ci viene mostrato un assaggio del trailer vero e proprio. Possiamo vedere Sora, accompagnato da Paperino e Pippo, che invoca un'attrazione di Disneyland, il cosiddetto attraction flow: un pod equipaggiato con tre pistole e un visore.


    L'attrazione è ispirata all'Astro Blaster di Buzz Lightyear, una corsa in cui i giocatori devono colpire dei bersagli con delle pistole equipaggiate sul pod, proprio come nel video.

    Il mini-gioco che accompagna l'attrazione consiste in un tiro a segno agli Heartless, completo di tabella dei punti. L'idea di fondo si avvicina al Reality Shift presente in Kingdom Hearts Dream Drop Distance, dove in ogni mondo era possibile attivare un mini-gioco unico di ogni mondo visitato, premendo A e X contemporaneamente.

    • 14 Dec 2015 23:25
    • da noye
  12. Nuovo trailer per Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX: Vivi la magia

    Il trailer rappresenta una breve anticipazione di ciò che Square Enix mostrerà nel Comic Con 2014 di New York, che si terrà dal 9 al 12 ottobre, durante il quale il gioco sarà presentato con questo nuovo trailer e una demo giocabile.
    Il direttore della saga, Tetsuya Nomura, parteciperà all'evento rilasciando autografi per i fortunati fan presenti.

    Ecco il trailer, caricato sul nostro canale YouTube:

    • 05 Nov 2014 15:36
    • da Everglow