web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 6 risultati taggati con keyblade

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Ecco il Keyblade in azione in Disney Infinity


    Oltre ad avere una serie di attacchi corpo a corpo in una combo simile a quella utilizzata da Sora, il Keyblade ha a disposizione anche delle magie, come una palla di fuoco e una palla di ghiaccio, nello stile di Fire e Blizzard.
    Sono presenti anche gli effetti particellari che ci aspetteremmo, dai frammenti di vetro lucenti alle stelle!

    Quando non è utilizzato da Topolino, la Catena Regale è inserita in un fodero con la forma del cuore di Kingdom Hearts, sormontato dalla classica corona della saga.

    Per sapere come sbloccare il Keyblade, qui trovate le principali informazioni per farlo.

    • 11 Mar 2016 07:56
    • da noye
  2. [Data mining] Nuovi Keyblade e nuovi Raid Boss per Kingdom Hearts Unchained χ

    Il nuovo Keyblade è il Moogle of Glory, già presente in Kingdom Hearts χ [chi]. Il Keyblade potrà evolversi due volte, per un totale di tre forme distinte.

    Immagine inserita


    I Raid Boss, invece, sono moltissimi e tutti diversi tra loro. In generale sembrano essere legati alle festività da qui fino a febbraio dell'anno prossimo. Possiamo riconoscere il Raid Boss di Halloween, una serie di boss di Natale e, infine, due boss dedicati a San Valentino.

    Immagine inserita


    Immagine inserita


    Ora come ora non è ben chiaro quando i nuovi Raid Boss e il nuovo Keyblade saranno disponibili ai giocatori.

    Potete vedere tutte le immagini sull'album Imgur della persona che ha effettuato il data mining.

    Salva

    Salva

    • 26 Aug 2016 13:59
    • da noye
  3. Nuovo aggiornamento per la storia di Kingdom Hearts χ [chi]

    Il nuovo episodio rivela dettagli interessanti sulla storia, tra cui il motivo per il quale Tetsuya Nomura affermò che Kingdom Hearts Unchained χ e Kingdom Hearts χ [chi] nonostante il collegamento non fossero esattamente la stessa cosa.

    La Maestra Ava, Foreteller di Vulpes, rivela che Kingdom Hearts Unchained χ fa parte di una dimensione parallela dove Ephemera interagisce col giocatore.

    In questo episodio il giocatore dovrà affrontare Ava per mettere alla prova le proprie abilità in una battaglia di quattro turni. Il giocatore qui utilizza solo 1/4 della sua forza.

    Restate sintonizzati!

    • 05 Oct 2015 20:59
    • da Fran
  4. Continua la storia di Kingdom Hearts χ [chi]

    Dall'ultimo aggiornamento ricevuto, i fan giapponesi possono godere di un nuovo capitolo per Kingdom Hearts χ [chi].
    Nel nuovo episodio sbloccato, veniamo a sapere per la prima volta il nome di uno dei Foreteller. Ci troviamo a Daybreak Town, dove assistiamo il nostro amico Ephemera dialogare con il Foreteller in questione, dell'Union Vulpes. Ephemera chiama la donna "Ava".

    Immagine inserita


    Andando avanti assisteremo ad una ben più inquietante scena: Ephemera scompare nei sogni del giocatore sotto forma di petali (nb: con maggiore precisione, il termine usato, 'dandelions', si riferisce ai petali del fiore comunemente noto soffione, altrimenti detti "denti di leone").
    Dopo questa novità e gli ultimi episodi in cui scopriamo che Chirity è un Dream Eater, il mistero si infittisce...
    Rimanete sintonizzati!

    • 22 Sep 2015 18:16
    • da ciel
  5. Analizziamo il trailer di Kingdom Hearts III: nuovi Keyblade, nuove abilità

    Nel trailer di Kingdom Hearts III, possiamo dare uno sguardo a ben due nuovi Keyblade che, molto probabilmente, faranno capolino nella versione finale del gioco.
    Vediamoli entrambi nel dettaglio:


    Immagine inserita


    Immagine inserita


    Il primo Keyblade sembra, ad uno sguardo poco attento, il Cercastelle, Keyblade apparso per la prima volta in Kingdom Hearts II, utilizzato successivamente da Topolino in Birth by Sleep.
    È un Keyblade diverso, però, e sembra essere una versione modificata del Keyblade mostrato all’evento “Inside the Kingdom, with Hearts” durante il lancio di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX.

    Immagine inserita


    La punta riprende il Keyblade del filmato dell’evento, con la stella al centro di un cerchio, ma tutta l’arma adesso è gialla e blu, con un tocco di viola, invece che bianca con dettagli gialli e azzurri.
    Il keychain è quasi identico al keychain di Starlight, il Keyblade standard di Kingdom Hearts X.
    Rimane quindi questo collegamento con il browser game che, fortunatamente, potremo giocare anche noi occidentali su dispositivi mobile iOS e Android.

    Il secondo, invece, è il Keyblade ispirato al Monte Olimpo, ormai uno dei mondi ricorrenti in tutta la saga di Kingdom Hearts.

    Immagine inserita


    La punta è formata da una sagoma di Zeus che impugna un fulmine, invece che la forma a chiave fatta di nuvole di Kingdom Hearts II. La guardia, invece, riprende lo stile della vecchia Heroica e del vecchio Simbolo d’Eroe, con le colonne che sorreggono delle nuvole e il medaglione dell’eroe di Ercole.

    Le nuove abilità da Maestro del Keyblade
    Attualmente, Sora non è ancora un Maestro del Keyblade, a differenza di Riku, ma nel trailer è possibile vedere una serie di abilità che, finora, abbiamo visto utilizzate solamente dai Maestri come Terra, Aqua e Ventus.

    Immagine inserita

    Possiamo vedere come Sora riesca a modificare la forma del suo Keyblade, tramutandolo ad esempio in un paio di pistole, proprio come Terra che trasformava il suo Keyblade in un cannone.

    Immagine inserita

    La trasformazione del Keyblade sembra avvenire in modo simile ad una invocazione, con una breve cutscene che lascia velocemente il posto all’utilizzo dell’arma, come nel caso delle pistole.
    Non sembra modificare né MP né punti EX (quella che sembra essere la vecchia barra Turbo), ma probabilmente è dovuto al fatto che si tratta di una semplice demo pre-renderizzata a cui hanno aggiunto l’HUD successivamente.

    Una cosa interessante da notare è che le trasformazioni sono caratteristiche del keychain equipaggiato: mentre il primo Keyblade si trasforma in due pistole e in un grosso fucile di precisione, il Keyblade di Zeus si trasforma prima in una grossa balestra elettrica, poi in una carrozza trainata da Pegaso che semina fulmini e distruzione sul campo di battaglia.

    Immagine inserita


    Immagine inserita


    Immagine inserita


    Insomma, in tutti questi anni, Sora sembra aver imparato una grossa quantità di nuovi trucchetti che lo aiuteranno nella sua lotta contro Xehanort e le sue tredici oscurità. Di sicuro, avremo una grande varietà nelle forme alternative dei Keyblade, cosa che renderà i combattimenti molto frenetici e divertenti.

    • 10 Jun 2016 21:00
    • da noye
  6. Kingdom Hearts χ [chi] sempre più legato a Kingdom Hearts III

    D'altronde, lo sappiamo da molto tempo: Kingdom Hearts χ [chi] è parzialmente canonico, ovvero lo è solamente la trama generale del gioco, non la storia dei singoli mondi.

    Quando è stato rilasciato il video di gameplay al D23 in Giappone, è stata mostrata la capacità del Keyblade di Sora di cambiare forma, diventando, tra le altre cose, anche un paio di pistole.

    Immagine inserita


    Fin da quando è stato rilasciato quel trailer, in molti hanno pensato che il Keyblade impugnato da Sora fosse il Portafortuna, il keychain donatogli da Kairi. Dopo un'attenta analisi, però, i nostri amici di KHInsider hanno notato una somiglianza più azzeccata.

    Immagine inserita


    Il Keyblade in questione è una versione potenziata dello Starlight, una delle armi presenti in Kingdom Hearts χ [chi]. La palette cromatica è decisamente più in linea, ed è possibile notare alcuni dettagli uguali come la stella sulla guardia e il keychain pressoché identico.

    Questo rimando a Kingdom Hearts χ [chi] fa parte di quella narrazione che Nomura sta, da diverso tempo, costruendo per il browser game. Il Keyblade va ad aggiungersi ad altri elementi come il Libro della Profezia, elemento chiave della trama di Kingdom Hearts χ [chi], nominato da Malefica in una scena aggiuntiva in Kingdom Hearts Re:coded.

    • 13 Jun 2015 16:03
    • da noye