web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 27 risultati taggati con nomura

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. [AGGIORNATO][SPOILER] Un piccolo prologo a Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep - A Fragmentary Passage - è stato recitato al Kingdom Hearts Concert - First Breath -

    IL PROLOGO È STATO AGGIORNATO ALL'ULTIMA TRADUZIONE PUBBLICATA

    Una piccola parte che precede gli eventi di Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A Fragmentary Passage-, che non sarà presente nel gioco, è stata recitata dai doppiatori di Terra e Namine presenti all'evento, esclusivamente per il pubblico pagante. La parte recitata contiene spoiler importanti quindi leggete a vostro rischio e pericolo:

    AGGIORNAMENTO:

    VR: Questo è...
    Namine: Questo è il mondo della tua memoria. In questo hai dimenticato ciò in cui credi e hai seguito le memorie di coloro a cui sei collegato e sei arrivato fin qui.
    VR: Chi sei?
    Namine: sono Na... una strega che controlla i ricordi.
    VR: Una... strega?
    Namine: In questo momento sei legato a due memorie. Una è la memoria che ti appartiene. L'altra deriva da una grande oscurità.
    VR: Maestro... Xehanort...
    Namine: Presto toccherai una luce familiare. Lei ti guiderà affinché tu non sia più smarrito nell'oscurità.
    VR: Lei è... Aqua! Ma, io non posso fare nulla in queste condizioni...
    Namine: Tutti n questo momento stanno lottando come sono in grado di fare. Tu allo stesso modo dovrai credere in te stesso per sfuggire all'oscurità, devi combattere. Perché il posto che tutti raggiungeranno sarà lo stesso...
    VR: Aqua... Ven... Un giorno, dovrò assolutamente...

    ("The Unknown" viene suonata)

    VR: Una cosa non ho dimenticato da quel giorno. Sarò lì, non verrò sconfitto.

    ORIGINARIAMENTE:

    Inizialmente Okiayu (Terra) e Nakahara (Namine) rimettono in scena qualche spezzone dei vecchi capitoli.

    Dopodiché Okiayu (Terra) parla sotto le spoglie di Lingering Will (Volontà Residua). Namine (Nakahara) lo incontra da qualche parte nell'oscurità e gli parla.

    Namine parla del suo arrivo a Volontà Residua. Ha saputo dello scontro tra Terra e Xehanort. La conversazione tra i due è la seguente (considerate che è una traduzione di una traduzione quindi non è detto che sia propriamente identica all'originale):

    VR: Chi sei?
    N: sono Na... una strega che controlla i ricordi.
    VR: Una... strega?
    N: Terra, il tuo cuore è legato a due entità. Una sei tu stesso, l'altra è...
    VR: ...Xehanort...
    N: Sì. Terra, sto venendo a salvarti, quindi resisti lì da qualche parte e continua a combattere...!
    VR: ...Aqua...Ven!

    Con questa conversazione con Namine, Lingering Will ricorda Aqua e Ven.

    Nomura ha rivelato che questa parte di storia ha luogo poco prima dell'inzio del capitolo 0.2. Ha anche detto che questa conversazione tra Volontà Residua e Namine è esculsiva per il pubblico del concerto e non sarà presente nel gioco.

    • 16 Sep 2016 13:58
    • da RazielKR
  2. Tetsuya Nomura a ruota libera su Unchained χ

    Cari Utenti del Keyblade, è passato un po'.
    Abbiamo annunciato il gioco per smartphone, KINGDOM HEARTS Unchained χ.

    Essendo un adattamento per dispositivi mobili, potrete godere di tempi più rapidi e in maniera più libera (rispetto alla versione browser). Per questo l'abbiamo chiamato "unchained" (liberato dalle catene, ndt), volevamo inserire una sensazione di 'libertà' già nel titolo.
    Ma questa sensazione la riscontrerete anche nella storia.

    χ [chi] e Unchained χ saranno simili, sembrerà di giocare nello stesso mondo. Anche qui incontreremo Ephemera, gli indizi sul mistero di Chirity, e ci saranno anche i Foretellers che cominceranno a muoversi seguendo le loro convinzioni.

    Ci vorrà un po' prima che Unchained χ possa venir rilasciato, ma nel frattempo χ [chi] continuerà nella sua corsa. Vorrei ringraziare ancora coloro che continuano a giocarci.

    Aspettatevi più eventi correlati a Unchained χ. Apprezzeremo che chi è già Utenti del Keyblade, e chi che lo sarà presto, continui a giocare a χ [chi].


    E in un'intervista a Famitsu, Nomura ha parlato dei collegamenti fra Unchained χ e Kingdom Hearts III.

    Famitsu: Parlando della trama, visto che χ [chi] è uscito prima, Unchained χ si limiterà a recuperare la stessa, giusto?
    Nomura: Sì. La storia di χ [chi] proseguirà, quindi ci vorrà un po' prima che quella di Unchained χ la raggiunga.

    Famitsu: Guardiamo avanti: come si collegherà la storia di Unchained X a quella di Kingdom Hearts III?
    Nomura: E' la storia più remota della serie. Sora e gli altri non sono ancora nati... Gli eventi di questo gioco avvengono in un passato lontano. Riguardo alla connessione con Kingdom Hearts III, se giochi a χ [chi] e Unchained χ a un certo punto potresti esclamare "Oh?".
    Stiamo continuando a cercare vari modi per far pensare ai giocatori "Sono contento di averci giocato".

    Famitsu: Quindi la connessione con Kingdom Hearts III sarà importante.
    Nomura: Se lo spiegassi, dovrei parlare anche della storia di Kingdom Hearts III, quindi... (ridacchia). Dirò ciò che posso senza spoilerare nulla: la storia principale di χ [chi] e Unchained χ non raggiungeranno il periodo temporale di Kingdom Hearts III, ma ci sono alcuni elementi che puoi raccogliere e saranno ciò che darà la spinta alla storia da qui in avanti.

    Famitsu: Prima ha detto che i giocatori avranno la sensazione di giocare nello stesso mondo. Questo significa che χ [chi] e Unchained χ saranno ambientato in mondi differenti?
    Nomura: Me lo chiedo anche io (ride). Una nuova storia di χ [chi] potrebbe dare qualche indizio. Abbiamo impostato la storia di χ [chi] per poterlo trasmettere chiaramente, quindi continuate a seguire con attenzione la storia da qui in avanti. Inoltre, la storia di Unchained χ di base sarà la stessa di χ [chi], ma rimangono due giochi, quindi stiamo facendo in modo che sia piacevole giocarli entrambi.

    • 18 Jun 2015 09:14
    • da ciel