web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 3 risultati taggati con smartphone

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Kingdom Hearts Online: dei concept art del gioco scartato e...

    La notizia arriva sempre da un profilo Linkedin, stavolta di Philip Cruden, membro dei GFL Animation Studios. Il titolo sembra essere lo stesso Kingdom Hearts Online che venne confermato essere in produzione nel 2013 presso lo studio coreano "Studio EX".
    Cruden rivela che la GFL Animation Studios ha collaborato con la Disney Interactive ai concept art del gioco nel periodo fra settembre 2011 e marzo 2013 e descrive in breve l'idea del gioco: gli eroi di Kingdom Hearts vengono traportati tramite una grande stazione centrale nei mondi Disney, dove dovranno unire le loro forze con gli abitanti di quei mondi per sconfiggere i loro avversari.
    La GFL Productions ha inoltre caricato sul proprio sito i concept art di mondi e personaggi. Se tra questi vediamo mondi già noti ai fan, come le Isole del Destino e la Città di Mezzo, e mondi Disney come Agrabah e il Bosco dei Nani, fanno capolino anche mondi nuovi come New Town (che ricorda Radiant Garden) e quelli di Ralph Spaccatutto, Frozen, Rapunzel, un mondo di Tron basato sulla serie animata Tron Uprising e... Star Wars! Nello specifico, la serie in CGI The Clone Wars.
    Nei link sottostanti trovate le pagine del sito della GFL Productions.


    Disney Kingdom Hearts


    Kingdom Hearts App Game

    • 14 Mar 2015 14:41
    • da ciel
  2. Kingdom Hearts in arrivo su smartphone?

    Seppur l'intervista si concentrava maggiormente su Dissidia Final Fantasy, il direttore si è lasciato sfuggire qualche parola anche su Kingdom Hearts III (di cui ha confermato la presenza al D23 Expo di quest'anno) e i futuri piani per la saga:

    Stiamo pianificando diverse cose, come ad esempio altre informazioni su KH3. Lo sviluppo del gioco procede bene, ma ci sono altri annunci legati ad esso, come espandere la serie su dispositivi smartphone.


    Che si tratti forse di un porting di Kingdom Hearts χ per l'occidente? Vedremo.

    • 13 Jun 2015 16:01
    • da ciel
  3. Annunciato Kingdom Hearts: Unchained Key per smartphone

    Unchained Key sarà un free-to-play che disporrà anche delle ben note add-on acquistabili. Il gioco verrà rilasciato nel corso di quest'anno e sarà un adattamento, sia in termini di storia che di gameplay, del browser game Kingdom Hearts x [chi].

    Nient'altro si sa per ora su questo nuovo capitolo, ma come sempre vi terremo aggiornati.

    • 20 Jun 2015 11:06
    • da ciel