web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 6 risultati taggati con e3 2015

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Nomura intervistato da Destructoid: il ritorno delle Fusioni

    Signor Nomura, vedo che hai rifatto il look a Sora. Visti i tuoi precedenti di costume design, vedremo cambiare gli abiti come in Kingdom Hearts II?

    Sì. Stiamo considerando di riprendere le fusioni. Mi sono divertito molto a disegnare abiti che rispecchiassero diverse abilità in passato.

    Qual è il processo con cui vengono scelti i mondi Disney che appariranno nel gioco? Disney stessa interviene spesso per far sì che utilizziate titoli in particolare?

    A volte ci dà dei suggerimenti, ma principalmente se ne occupa il team di sviluppo.

    Agli inizi di Kingdom Hearts, il catalogo Disney era una grande risorsa a cui attingere, ma ora con l’aggiunta di Star Wars e delle proprietà Marvel, è davvero enorme. Questo vi ha messi in difficoltà nello scegliere quali titoli inserire nell’universo di Kingdom Hearts?

    Il fatto che dobbiamo scegliere, insieme a tutte le difficoltà che ne conseguono, è una sfida che abbiamo dovuto affrontare fin dall’inizio. Scegliamo sempre più IP di quanto necessario per poi valutare i tempi e la fattibilità dei nostri progetti. È un lavoro ripetitivo.

    • 18 Jun 2015 12:31
    • da noye
  2. Kingdom Hearts all'E3 2015: il messaggio di Nomura

    Dopo che abbiamo annunciato KINGDOM HEARTS III, abbiamo dovuto riprogettare diversi aspetti del gioco per il cambio del motore di gioco.
    Visto che questa era la nostra priorità, non abbiamo potuto rivelare molte nuove informazioni, ma questa volta, vi abbiamo mostrato un filmato che mette in mostra tutti questi cambiamenti.



    Il video è solo un assaggio, ma penso che possiate vedere la serie di sfide che il nostro team di sviluppo deve superare. Abbiamo scelto le scene più esagerate per una questione di tempo, ma spero che possiate capire che il mondo di KINGDOM HEARTS è un mondo che i giocatori possono godersi, non solo durante i combattimenti ma anche quando si esplora solamente la mappa.

    Tuttavia, la vera natura di KINGDOM HEARTS deve essere ancora rivelata, quindi continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

    In più, abbiamo annunciato che KINGDOM HEARTS χ [chi], un gioco per browser che era precedentemente disponibile solo in Giappone, arriverà in Nord America come KINGDOM HEARTS Unchained χ.

    È pensato per essere un modo per divertirsi nel mondo di KINGDOM HEARTS in ogni momento, quindi spero che proviate KINGDOM HEARTS Unchained χ, e che immaginiate il vostro nuovo viaggio in KINGDOM HEARTS III.

    Il direttore di Kingdom Hearts
    Tetsuya Nomura

    • 16 Aug 2015 22:29
    • da noye
  3. Kingdom Hearts Unchained χ in video per l'E3 2015


    Restiamo in attesa di informazioni per la sua data di uscita.

    • 20 Sep 2015 09:42
    • da sekai
  4. Kingdom Hearts III: presentato il nuovo trailer E3 2015

    Square Enix, nel nuovo trailer, ha fatto sfoggio dell'outfit che Sora indosserà nel terzo capitolo e di un nuovo mondo basato su Rapunzel.



    Kingdom Hearts III è ancora in fase di sviluppo per console next-gen.

    • 03 Nov 2015 11:07
    • da sekai
  5. Square Enix si prepara all'E3 2015 con un video

    Per prepararsi all'evento, Square Enix ha pubblicato su Youtube un video che mostra tutto ciò che verrà trattato durante la conferenza e tutto ciò che sarà possibile provare ai vari stand della fiera di Los Angeles.

    Tranquilli, il video non dice proprio tutto: a quanto pare, sono tante le sorprese con cui Square Enix ci delizierà durante la conferenza. Siete pronti a seguirla in diretta su Twitch?

    • 18 Jun 2015 09:14
    • da noye
  6. Square Enix terrà una conferenza all'E3 2015

    Il giorno da segnare sul calendario è il 16 giugno 2015 alle 19:00 ora italiana. La conferenza sarà trasmessa in diretta su Youtube e Twitch, e saranno presenti sul web svariati liveblog da poter seguire.

    Per ora non sappiamo quali siano i programmi per la conferenza, ma possiamo immaginare che verranno rilasciate informazioni su Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III e che verranno presentati nuovi titoli in uscita in futuro.

    • 25 Apr 2015 10:56
    • da noye