web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 14 risultati taggati con android

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Kingdom Hearts Unchained X annunciato per l'Europa

    Se avevate collezionato tutte le medaglie pagando fior di quattrini, livellato il vostro personaggio fino all'inverosimile, conquistato le sei stelle ed i potenziamenti migliori per le vostre medaglie preferite, bene... buttate tutto alle ortiche e ricominciate da zero.

    Kingdom Hearts Unchained X uscirà "a breve", per sistemi Android e iOS, anche sul nostro territorio.

    La data ufficiale non è stata ancora comunicata, è stato, però, reso noto che il titolo avrà unicamente la lingua inglese. Varrà quindi la pena abbandonare la versione americana per quella europea? a voi la patriottica (o meno) risposta. Continuate a seguirci per costanti aggiornamenti

    • 31 Aug 2016 10:56
    • da RazielKR
  2. Arriva il primo aggiornamento della versione NA di Unchained X

    L'update, reso disponibile alle 2 del mattino (fuso orario UTC-7, alle 11 del mattino ora locale), porta alla storia principale 50 nuove quest ambientate fra Il Paese delle Meraviglie e Daybreak Town.

    La pagina ufficiale Facebook di Kingdom Hearts ha inoltre annunciato che altri contenuti verranno rilasciati nei primi di Maggio.

    • 21 Apr 2016 11:37
    • da ciel
  3. Tetsuya Nomura celebra il lancio di Kingdom Hearts Unchained X in America con un messaggio

    Tuttavia, l'ultimo paragrafo dell'articolo sul blog non lascia ben sperare sul lancio del gioco nel resto del mondo, ma prima ecco il messaggio del direttore.

    UN MESSAGGIO DAL DIRETTORE DI KINGDOM HEARTS — TETSUYA NOMURA

    Vogliamo ringraziare tutti i fan di KINGDOM HEARTS per aver atteso così pazientemente il lancio di KINGDOM HEARTS Unchained χ in Nord America. Sin dal lancio del gioco in Giappone, abbiamo ricevuto moltissime domande su quando sarebbe stato disponibile negli Stati Uniti. Siccome questa è la prima versione di KINGDOM HEARTS per cui abbiamo dovuto creare un supporto d’operazione al di fuori del Giappone, il tutto si è svolto in un intervallo di tempo più lungo del previsto; ma alla fine, siamo pronti a lanciare il servizio per la versione nordamericana di KINGDOM HEARTS Unchained χ.

    KINGDOM HEARTS Unchained χ si svolge nel periodo più lontano della storia di KINGDOM HEARTS, ed è anche la storia di nuovi inizi. A volte può dipanarsi lentamente, ma parte dell’esperienza è quella di prendersi i propri tempi e vivere un mondo condiviso con altre persone. Esplorando i misteri dietro “l’era delle favole”, e vivendo la verità che ha portato alla Guerra dei Keyblade, crediamo che i giocatori riusciranno a godersi KINGDOM HEARTS II.8 ancora di più, quando verrà rilasciato quest’anno. E non c’è bisogno di dire che esso si ricollegherà non solo a KINGDOM HEARTS III, ma anche a ciò che verrà dopo.

    Le meccaniche di gioco sono molto diverse da quelle a cui siete abituati negli altri giochi della saga; in questo capitolo, i giocatori devono puntare alla vittoria in un singolo round, che si concentra nel fornire un gameplay frenetico nel breve tempo che si passa su uno smartphone.
    Le meccaniche delle battaglie sono state pensate dai principali programmatori di The World Ends With You e dal co-direttore di KINGDOM HEARTS Unchained χ, Hiroyuki Ito. Quindi, se avete giocato a The World Ends With You, potete aspettarvi un divertimento simile. Oltre ad avere caratteristiche come collezionare e potenziare medaglie, una vastissima personalizzazione del proprio avatar, la comunicazione tra i membri di una squadra, un sistema di ranking e molto altro, è anche un vero e proprio capitolo di KINGDOM HEARTS.

    Speriamo che i fan di KINGDOM HEARTS possano tuffarsi nel mondo della saga non solo tramite questo gioco, ma anche tramite i giochi futuri, KINGDOM HEARTS HD II.8 Final Chapter Prologue e KINGDOM HEARTS III. Allo stesso tempo, in qualità di origin story, ci sono molti elementi in KINGDOM HEARTS Unchained χ che i nuovi giocatori possono sperimentare, rendendo accessibile la saga anche a chi non la conosceva prima d’ora.
    Quindi, è un’ottima occasione per i fan vecchi e nuovi di provare questo gioco!

    Tetsuya Nomura

    KINGDOM HEARTS Series Director


    In questo messaggio abbiamo la conferma che Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue verrà lanciato quest'anno, e che KHUX si ricollegherà non solo a Kingdom Hearts III, ma anche al futuro della saga che ci aspetta dopo il capitolo finale della cosiddetta "Saga di Xehanort".

    Ma veniamo al boccone amaro di questo post:

    Ci sono state molte richieste da tutto il mondo di vedere Unchained X sui loro dispositivi iOS e Android. Faremo in modo che vengano riportate al team!


    Sembra, quindi, che una versione Europea del gioco ci metterà più del previsto ad arrivare sui nostri smartphone. Nel frattempo, potete seguire la nostra guida per scaricare il gioco in versione americana.

    • 07 Apr 2016 21:32
    • da noye
  4. Nuovo aggiornamento per la storia di Kingdom Hearts χ [chi]

    Il nuovo episodio rivela dettagli interessanti sulla storia, tra cui il motivo per il quale Tetsuya Nomura affermò che Kingdom Hearts Unchained χ e Kingdom Hearts χ [chi] nonostante il collegamento non fossero esattamente la stessa cosa.

    La Maestra Ava, Foreteller di Vulpes, rivela che Kingdom Hearts Unchained χ fa parte di una dimensione parallela dove Ephemera interagisce col giocatore.

    In questo episodio il giocatore dovrà affrontare Ava per mettere alla prova le proprie abilità in una battaglia di quattro turni. Il giocatore qui utilizza solo 1/4 della sua forza.

    Restate sintonizzati!

    • 05 Oct 2015 20:59
    • da Fran
  5. Un nuovo trailer per Kingdom Hearts Unchained X al TGS

    In sottofondo è possibile ascoltare lo stesso dialogo di Chirithy che accompagna la presentazione dell'ultima collection Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.


    Il nuovo trailer di Kingdom Hearts Unchained X


    Il trailer d'annuncio di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

    Vi ricordiamo che, recentemente, Kingdom Hearts Unchained X è stato classificato per il rilascio in Australia, in più è stata confermata la localizzazione in francese dalla Square Enix Boutique, dove è riportato che "l'uscita del gioco avverrà a breve".
    Per ora è disponibile solo la versione catturata direttamente dal livestream, ma quando sarà possibile vederlo in versione ufficiale lo tradurremo in italiano.

    • 19 Sep 2015 09:39
    • da noye
  6. Continua la storia di Kingdom Hearts χ [chi]

    Dall'ultimo aggiornamento ricevuto, i fan giapponesi possono godere di un nuovo capitolo per Kingdom Hearts χ [chi].
    Nel nuovo episodio sbloccato, veniamo a sapere per la prima volta il nome di uno dei Foreteller. Ci troviamo a Daybreak Town, dove assistiamo il nostro amico Ephemera dialogare con il Foreteller in questione, dell'Union Vulpes. Ephemera chiama la donna "Ava".

    Immagine inserita


    Andando avanti assisteremo ad una ben più inquietante scena: Ephemera scompare nei sogni del giocatore sotto forma di petali (nb: con maggiore precisione, il termine usato, 'dandelions', si riferisce ai petali del fiore comunemente noto soffione, altrimenti detti "denti di leone").
    Dopo questa novità e gli ultimi episodi in cui scopriamo che Chirity è un Dream Eater, il mistero si infittisce...
    Rimanete sintonizzati!

    • 22 Sep 2015 18:16
    • da ciel
  7. Square Enix si scusa per i disagi riscontrati in Kingdom Hearts Unchained χ

    Square Enix è consapevole di questi problemi e sta facendo di tutto per evitare che il gioco risulti inaccessibile per troppo tempo.
    In un messaggio su Square Enix Bridge, sono state raccolte una serie di informazioni che spiegano meglio come fare per evitare di perdere i dati reinstallando l'app.

    In più, Square Enix ha deciso di offrire un regalo per scusarsi di tutti i disagi causati. Questo regalo potrà essere ritirato a partire il 7 settembre, ed esso consiste in 3000 badge Jewel.


    Per seguire tutti gli aggiornamenti su KHUX e lo stato dei lavori per rinforzare i server, seguite l'account Twitter ufficiale, dove grazie alla funzione di traduzione automatica è possibile avere almeno un'idea di quello che sta succedendo.

    • 06 Sep 2015 09:26
    • da noye
  8. Le quest in Kingdom Hearts Unchained χ: un messaggio di Tetsuya Nomura

    Disponibile su Square Enix Bridge, il messaggio raccoglie diverse informazioni sulle quest che dovremo completare durante il gioco e su come verranno pubblicati gli aggiornamenti in futuro, in modo simile all'andamento di Kingdom Hearts χ, disponibile su browser.

    KINGDOM HEARTS Unchained χ

    Un messaggio dal direttore
    Un nuovo Kingdom Hearts è finalmente cominciato.
    Un evento di cui abbiamo parlato molte volte durate il nostro viaggio: la Guerra dei Keyblade.
    Ora potrete vivere in prima persona la storia che ha portato a questo evento nelle vesti di un personaggio del mondo di Kingdom Hearts, diventando un Portatore del Keyblade in Kingdom Hearts χ[chi] e, ora, in Kingdom Hearts Unchained χ.

    Come prima cosa, in modo che possiate crescere come Portatori del Keyblade, avrete 200 quest principali da completare.
    Queste missioni saranno aggiunte ogni mese, quindi continuate a seguire il gioco per avvicinarvi alla verità che si cela dietro la Guerra dei Keyblade.

    In Kingdom Hearts χ[chi], questo mese ci avvicineremo a un importante sviluppo della storia. Ciò avverrà anche in Kingdom Hearts Unchained χ, ma credo che vi avvicinerete alla verità soprattutto quando le due χ si sovrapporranno.

    Immagine inserita

    In più, ora personaggi come i Foreteller, Chirithy e Ephemera stanno influenzando il mondo. Come esisteranno nell'universo di Kingdom Hearts dopo questi eventi?
    Questo è il motivo per cui vivere le avventure di questo capitolo vi permetterà di godervi al massimo la serie di Kingdom Hearts.

    Abbiamo in mente di aggiungere diversi contenuti in futuro, sempre vari e legati a Kingdom Hearts, quindi spero che rimarrete con noi in questo lungo viaggio.
    Queste informazioni saranno annunciate dallo staff che segue la pagina Twitter ufficiale. Non risponderanno alle vostre domande, ma vi consiglio di seguirli. Ogni tanto anche io svelo qualche informazione, ma raramente.

    Tetsuya Nomura,
    Direttore di Kingdom Hearts

    Sugli aggiornamenti futuri
    Nuove quest
    I nostri piani sono di aggiungere 50 parti ogni mese fino a gennaio 2016. Anche nelle settimane in cui non sono aggiunte missioni principali, puntiamo ad aggiornare il gioco con contenuti secondari, come incredibili missioni che vi metteranno alla prova.

    Contenuti che saranno rinnovati ogni mese
    Il Monte Olimpo e i Boss Raid saranno rinnovati in nuove stagioni all'inizio di ogni mese. Ogni stagione vedrà alcuni aggiustamenti al suo inizio, in modo che possiate mettervi alla prova e possiate vivere la gioia di lavorare insieme.

    Immagine inserita

    Altro
    Non possiamo ancora darvi dettagli, ma aggiungeremo una grande funzionalità quando servirà con l'aggiunta di nuove missioni.
    Inoltre, abbiamo intenzione di organizzare eventi e oggetti per gli avatar che rispecchiano la stagione dell'anno.
    Infine, miriamo a perfezionare la qualità del gioco aggiungendo contenuti e funzionalità altamente richiesti che vi aiuteranno nel vostro viaggio.
    Non vediamo l'ora che giochiate e continuiate a giocare a Kingdom Hearts Unchained χ.


    Alcune parole di Nomura sono enigmatiche come sempre: quando le due X si sovrapporranno?
    Il direttore aveva accennato al fatto che Kingdom Hearts X e Kingdom Hearts Unchained X raccontano gli stessi eventi, ma che non sono esattamente la stessa cosa.

    • 03 Sep 2015 22:10
    • da noye
  9. Come scaricare la versione giapponese di Kingdom Hearts Unchained χ su Android e iOS

    A questo link, potete trovare la nostra guida con tutti i dettagli per avere il gioco sul vostro smartphone.
    Per giocare su Android, dovrete scaricare un file che contiene il gioco, per poi caricarlo senza passare dal Play Store; su iOS, invece, dovrete creare un account giapponese di iTunes e scaricare il gioco come una normale app.

    Vi ricordo che il gioco è in lingua giapponese, quindi potrebbe esserci qualche problema di comprensione per chi non la conosce.




    Per seguire lo sviluppo della questione, seguite l'account di KHUX_PR su Twitter. I tweet sono in giapponese, ma con la funzionalità di traduzione automatica si può capire il senso di quello che c'è scritto.

    • 16 Jun 2016 10:58
    • da noye
  10. Kingdom Hearts Unchained χ arriverà in Giappone a settembre

    Coloro che sottoscriveranno riceveranno alcuni wallpaper speciali caratterizzati dagli artwork del titolo.
    Kingdom Hearts Unchained χ verrà rilasciato a settembre di quest'anno in Giappone. Oltre al suddetto annuncio, è stato creato un account ufficiale Twitter che potete visitare via @KHUX_PR.


    Gallery Wallpaper


    Gallery Immagini

    • 09 Aug 2015 17:11
    • da sekai
  11. Tetsuya Nomura a ruota libera su Unchained χ

    Cari Utenti del Keyblade, è passato un po'.
    Abbiamo annunciato il gioco per smartphone, KINGDOM HEARTS Unchained χ.

    Essendo un adattamento per dispositivi mobili, potrete godere di tempi più rapidi e in maniera più libera (rispetto alla versione browser). Per questo l'abbiamo chiamato "unchained" (liberato dalle catene, ndt), volevamo inserire una sensazione di 'libertà' già nel titolo.
    Ma questa sensazione la riscontrerete anche nella storia.

    χ [chi] e Unchained χ saranno simili, sembrerà di giocare nello stesso mondo. Anche qui incontreremo Ephemera, gli indizi sul mistero di Chirity, e ci saranno anche i Foretellers che cominceranno a muoversi seguendo le loro convinzioni.

    Ci vorrà un po' prima che Unchained χ possa venir rilasciato, ma nel frattempo χ [chi] continuerà nella sua corsa. Vorrei ringraziare ancora coloro che continuano a giocarci.

    Aspettatevi più eventi correlati a Unchained χ. Apprezzeremo che chi è già Utenti del Keyblade, e chi che lo sarà presto, continui a giocare a χ [chi].


    E in un'intervista a Famitsu, Nomura ha parlato dei collegamenti fra Unchained χ e Kingdom Hearts III.

    Famitsu: Parlando della trama, visto che χ [chi] è uscito prima, Unchained χ si limiterà a recuperare la stessa, giusto?
    Nomura: Sì. La storia di χ [chi] proseguirà, quindi ci vorrà un po' prima che quella di Unchained χ la raggiunga.

    Famitsu: Guardiamo avanti: come si collegherà la storia di Unchained X a quella di Kingdom Hearts III?
    Nomura: E' la storia più remota della serie. Sora e gli altri non sono ancora nati... Gli eventi di questo gioco avvengono in un passato lontano. Riguardo alla connessione con Kingdom Hearts III, se giochi a χ [chi] e Unchained χ a un certo punto potresti esclamare "Oh?".
    Stiamo continuando a cercare vari modi per far pensare ai giocatori "Sono contento di averci giocato".

    Famitsu: Quindi la connessione con Kingdom Hearts III sarà importante.
    Nomura: Se lo spiegassi, dovrei parlare anche della storia di Kingdom Hearts III, quindi... (ridacchia). Dirò ciò che posso senza spoilerare nulla: la storia principale di χ [chi] e Unchained χ non raggiungeranno il periodo temporale di Kingdom Hearts III, ma ci sono alcuni elementi che puoi raccogliere e saranno ciò che darà la spinta alla storia da qui in avanti.

    Famitsu: Prima ha detto che i giocatori avranno la sensazione di giocare nello stesso mondo. Questo significa che χ [chi] e Unchained χ saranno ambientato in mondi differenti?
    Nomura: Me lo chiedo anche io (ride). Una nuova storia di χ [chi] potrebbe dare qualche indizio. Abbiamo impostato la storia di χ [chi] per poterlo trasmettere chiaramente, quindi continuate a seguire con attenzione la storia da qui in avanti. Inoltre, la storia di Unchained χ di base sarà la stessa di χ [chi], ma rimangono due giochi, quindi stiamo facendo in modo che sia piacevole giocarli entrambi.

    • 18 Jun 2015 09:14
    • da ciel
  12. Annunciato Kingdom Hearts: Unchained Key per smartphone

    Unchained Key sarà un free-to-play che disporrà anche delle ben note add-on acquistabili. Il gioco verrà rilasciato nel corso di quest'anno e sarà un adattamento, sia in termini di storia che di gameplay, del browser game Kingdom Hearts x [chi].

    Nient'altro si sa per ora su questo nuovo capitolo, ma come sempre vi terremo aggiornati.

    • 20 Jun 2015 11:06
    • da ciel
  13. Kingdom Hearts Online: dei concept art del gioco scartato e...

    La notizia arriva sempre da un profilo Linkedin, stavolta di Philip Cruden, membro dei GFL Animation Studios. Il titolo sembra essere lo stesso Kingdom Hearts Online che venne confermato essere in produzione nel 2013 presso lo studio coreano "Studio EX".
    Cruden rivela che la GFL Animation Studios ha collaborato con la Disney Interactive ai concept art del gioco nel periodo fra settembre 2011 e marzo 2013 e descrive in breve l'idea del gioco: gli eroi di Kingdom Hearts vengono traportati tramite una grande stazione centrale nei mondi Disney, dove dovranno unire le loro forze con gli abitanti di quei mondi per sconfiggere i loro avversari.
    La GFL Productions ha inoltre caricato sul proprio sito i concept art di mondi e personaggi. Se tra questi vediamo mondi già noti ai fan, come le Isole del Destino e la Città di Mezzo, e mondi Disney come Agrabah e il Bosco dei Nani, fanno capolino anche mondi nuovi come New Town (che ricorda Radiant Garden) e quelli di Ralph Spaccatutto, Frozen, Rapunzel, un mondo di Tron basato sulla serie animata Tron Uprising e... Star Wars! Nello specifico, la serie in CGI The Clone Wars.
    Nei link sottostanti trovate le pagine del sito della GFL Productions.


    Disney Kingdom Hearts


    Kingdom Hearts App Game

    • 14 Mar 2015 14:41
    • da ciel
  14. Fragmented Keys: il gioco che non vedremo mai

    Kingdom Hearts: Fragmented Keys, questo il titolo del gioco. A rivelarlo tramite la sua pagina Linkedin è Scott MacDonald, un ex-programmatore della Disney Interactive.
    Il gioco era in sviluppo dal 2013, si trattava di un "free-to-play action RPG" per dispositivi iOS e Android. A produrlo era la compagnia interna Wideload Games e, dalle parole di Scott, sappiamo che prevedeva l'uso di oggetti, elaborazioni, un'interfaccia utente e porzioni di gioco online.

    Scott rivela di essersi dimesso nel settembre 2013 e che la cancellazione del gioco è avvenuta qualche mese dopo, quindi non può rivelare molto altro su questo "capitolo perduto"
    Ma un'altra nota interessante proviene dall'account Reddit u/NDABreaker2: l'utente in questione ha infatti diffuso online uno screen in cui vediamo la schermata iniziale. Non c'è però stato modo, finora, di confermare l'autenticità di questo leak, dunque prendetela con le pinze.


    Immagine inserita

    • 12 Mar 2015 23:13
    • da ciel