web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 8 risultati taggati con kingdom hearts iii

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Un nuovo mondo? Nuova intervista a Tai Yasue su Re Mind

    Recentemente si è tenuta una sessione Q&A su Twitter col co-direttore della serie Tai Yasue, che ha risposto a 7 domande riguardo Re Mind.

    Q1: Cosa c'è di nuovo nella Versione 1.07 (Aggiornamento Gratuito)? Si possono ottenere il Portafortuna e il Lontano Ricordo?

     

    Sì, il Portafortuna sbloccherà la "Fusione Luce", mentre il Lontano Ricordo la "Fusione Oscura". Abbiamo aggiunto anche 6 nuove abilità con nuove combo, sistemato qualche scena del gioco e sbloccato un sacco di sezioni che inizialmente erano bloccate.

     

    Q2: Perché vi siete focalizzati sull'aggiunta della modalità foto?

     

    I video di gameplay dei fan dopo il rilascio del gioco erano davvero interessanti, e questo è ciò che ci ha fatto smuovere. Così abbiamo voluto aggiungere qualcosa al DLC che sicuramente sarebbe piaciuto ai fan. In Data Greeting potete selezionare i personaggi che volete, dandogli poi pose specifiche ed effetti per poi scattare una foto. Potete poi scegliere immagini e musica e creare uno Slideshow personalizzato. Penso che tutti si divertiranno un mondo provandola!

     

    Immagine inserita

     

    Q3: Diteci come godere al meglio il Menu Premium. Perché avete aggiunto il Fastpass Code e il Black Code?

     

    Il Menu Premium è una nuova funzionalità che vi permette di personalizzare il gioco in vari modi dal menu di pausa. Dopo aver iniziato un nuovo gioco, potete selezionare il Fastpass Code o il Black Code. Il Fastpass Code include impostazioni come la parata automatica ed è mirato a persone che vogliono finire il gioco velocemente. Il Black Code ha impostazioni come l'HP Slip (gli HP diminuiscono col tempo) ed è mirato a persone che vogliono godersi sfide più dure. Entrambi i Codici hanno i loro achievement dedicati e potete giocare con i vari settaggi in modo da ottenerli.

     

    Q4: I membri della Nuova Organizzazione XIII appaiono come boss "Limit Cut". Sono diversi da quelli della storia principale? Chi è il più difficile?

     

    Sono completamente diversi. Abbiamo cambiato sia l'IA che le loro mosse. Sono tutti forti e divertenti, dovrete essere bravi a bloccare, attaccare o leggere le loro mosse. Penso che Xion e Master Xehanort siano molto difficili rispetto agli altri. Sono così snervanti e soddisfacenti da battere, vi faranno tremare le mani per 15 minuti dopo averli battuti.

     

    Immagine inserita

     

    Q5: Nomura ha richiesto un boss segreto così difficile da far piangere, ci siete riusciti?

     

    Abbiamo avuto tester e sviluppatori che avevano sconfitto i boss segreti precedenti della serie di KINGDOM HEARTS per fare un sondaggio e abbiamo ricevuto l'opinione che era davvero abbastanza difficile da farli piangere. Ha un numero elevato di attacchi, bisognerà creare una strategia perfetta. Ma proprio come i membri della Nuova Organizzazione XIII, esiste un modo per contrastare i movimenti di questo boss. Non è impossibile, infatti se si gioca perfettamente si può vincere senza subire un singolo colpo.

     

    Q6: Cos'altro è stato aggiunto in Re Mind?

     

    Re Mind ha uno scenario che amplia il finale della storia principale e vi permetterà di divertirvi con nuove azioni coordinate giocando con Kairi, Roxas, Riku e Aqua. Nella versione giapponese del gioco si potranno inoltre cambiare le voci tra giapponese e inglese.

     

    Q7: Infine, un messaggio per i fan!

     

    Questo DLC espande tutto, battaglie, trama e gameplay, permettendovi di divertirvi con KH3 ancora più a fondo. Per coloro che non vedono l'ora di scoprire la storia e giocare con nuovi personaggi c'è Re Mind, per coloro a cui piace essere creativi c'è il Data Greeting e la Slideshow, per coloro che vogliono cimentarsi in battaglie impegnative c'è il Limit Cut con la Nuova Organizzazione XIII, per coloro che vogliono sperimentare musica ed effetti speciale c'è la registrazione dell'orchestra; abbiamo preparato una vasta gamma di contenuti per soddisfare tutti i tipi di gusti, quindi per favore giocateci e vedrete!

     

    Immagine inserita

     

     

    Ma non è finita qui! Square Enix ha recentemente pubblicato un articolo sul suo blog che riassume un po' gli eventi successivi all'uscita di KINGDOM HEARTS III, l'annuncio di Re Mind, l'uscita della serie di KINGDOM HEARTS su Xbox One e il lancio pubblico della demo di KINGDOM HEARTS III.
    La sezione che parla di Re Mind include affermazioni molto interessanti: in una frase si cita un "nuovo mondo" incluso nel DLC.

    In giugno, poco dopo l'E3, abbiamo rivelato una nuova espansione DLC per KINGDOM HEARTS III. Poi proprio questo mese durante il PlayStation State of Play abbiamo annunciato la data di uscita su PS4!

     

    Nel caso ve lo siate persi, il DLC Re Mind verrà lanciato su PlayStation 4 il 23 gennaio 2020, mentre su Xbox One il 25 febbraio 2020!

     

    L'espansione aggiunge molti nuovi contenuti, incluso un nuovo mondo, contenuti di storia aggiuntivi, dei bellissimi nuovi Keyblade, nuove battaglie contro boss, un sacco di opzioni aggiuntive per la modalità foto e un nuovo menu che vi permette di modificare la difficoltà in nuovi modi.

     

    La cosa più eccitante per i fan è forse che fanno ritorno i personaggi della serie FINAL FANTASY, inclusi Aerith e Leon.

     

    E' ora possibile preordinare il DLC Re Mind. In alternativa, si può anche prenotare il bundle con KINGDOM HEARTS III Re Mind + il video del concerto, che include scene registrate durante il concerto KINGDOM HEARTS - World of Tres di Osaka.

     

    Al momento è ancora incerto se con "nuovo mondo" si riferiscano a Scala ad Caelum, al Mondo Finale o a qualcosa di completamente nuovo, ma è anche da considerare la possibilità che sia stato semplicemente un errore. Tuttavia, KINGDOM HEARTS III Re Mind verrà rilasciato giovedì 23 gennaio, quindi lo scopriremo presto!

     

    Immagine inserita

    • 22 Jan 2020 00:08
    • da Zahk
  2. Il trailer del TGS di KINGDOM HEARTS III Re:Mind rivela nuovi dettagli

     

    Il seguente comunicato stampa è stato pubblicato assieme al nuovo trailer:

    Poco prima del Tokyo Game Show, SQUARE ENIX® ha permesso di darci una prima occhiata al nuovo DLC in arrivo per KINGDOM HEARTS III, "Re:Mind". Questo inverno i giocatori potranno sperimentare un nuovo episodio continuando l'avventura nella loro amata serie RPG, incontrando nuovi ostacoli e nuovi boss da sconfiggere.

     

    Il trailer del TGS mette in mostra nuove scene di storia e nuove fusioni per Sora mentre affronta l'Organizzazione XIII.

     

    In queto DLC, i giocatori viaggeranno in un regno a loro familiare, incontrando nuovi potenti boss. In alcune battaglie aggiuntive invece i giocatori potranno anche cambiare personaggio. Si potranno inoltre ottenere nuovi Keyblade scaricando l'aggiornamento gratuito.

     

    KINGDOM HEARTS III Re:Mind verrà rilasciato questo inverno per il sistema PlayStation®4 e Xbox One. KINGDOM HEARTS III è classificato E10+ dall'ESRB ed è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One.

     

     

    Questo nuovo trailer di Re:Mind ha rivelato molti contenuti nuovi, da nuove battaglie a scene mai viste.

     

    Durante la battaglia contro Xion e Saix si può notare un nuovo dialogo con Kairi e Lea; anche la battaglia di Aqua e Ven contro Vanitas e Terra-Xehanort ha avuto lo stesso trattamento. Apparentemente, inoltre, hanno introdotto attacchi combinati con i membri del gruppo durante le rispettive battaglie. Per esempio, con Lea, Roxas e Xion si è visto un attacco combinato tutti assieme, così come con Aqua e Ventus.

     

    Immagine inserita

     

    Viene anche mostrato un frammento della conversazione tra il Maestro dei Maestri e il giovane Xehanort, mentre Sora e Chirithy che discutono sulle sorti del cuore di Kairi. Sora parla a Naminé nella Stazione del Risveglio, spingendola a lasciare il luogo in cui è per raggiungere il "mondo di oceano e cielo". Il trailer termina esattamente prima dello scontro tra il Lingering Will e Terra-Xehanort.

     

    Sono stati mostrati due nuovi combattimenti. Si svolgono entrambi in arene simili, con Sora da solo. La prima battaglia è contro un boss che sembrerebbe Vanitas, mentre la seconda è contro Xigbar (Luxu).

     

    Immagine inserita

     

    Nomura ha inoltre rilasciato questo messaggio:

    Ho preparato frettolosamente un testo, ma lo sto riscrivendo perché il mio cuore ha iniziato a battere forte. Potrebbe essere ancora difficile da inquadrare, ma questa volta penso di poter confermare alcuni aspetti dei collegamenti e dei Limit Cuts. Per favore, attendete l'annuncio della data di rilascio mentre ci riflettete.

     

     

    Riassumendo, dai trailer e dalle informazioni precedenti questo è tutto ciò che sappiamo su KINGDOM HEARTS III Re:Mind:

    • Roxas può essere scelto dopo aver avanzato in scenari aggiuntivi, proprio come è successo per Riku e Aqua.
    • Il Keyblade Portafortuna verrà aggiunto assieme ad una nuova fusione in un aggiornamento concomitante a Re:Mind.
    • Verrà aggiunto un episodio segreto che introdurrà nuovi boss.
    • Ci saranno nuovi contenuti di storia, incluso uno scenario chiamato "Re:Mind" che contiene molte scene nuove.
    • Il numero dei nuovi boss in Re:Mind (o, almeno, i boss del Limit Cut) saranno pressappoco tanti quanti erano i boss in KINGDOM HEARTS II Final Mix.
    • Gli scenari aggiuntivi sono indipendenti e possono essere apprezzati dopo aver completato la trama principale.
    • Nella versione giapponese del gioco si potrà selezionare la lingua inglese.
    • Verrà rilasciato in inverno.
    • Nomura vuole rilasciare rapidamente Re:Mind, non troppo vicino a Final Fantasy VII:Remake nel marzo 2020.

     

    Immagine inserita

    • 15 Sep 2019 11:05
    • da Zahk
  3. TGS 2018: un nuovo trailer dedicato alla storia di KINGDOM HEARTS III, con tanto di boxart ufficiale!

    Il nuovo trailer, oltre che mostrare gameplay e nuove scene direttamente dal mondo di Big Hero 6 così come anche nuovi filmati da altri mondi Disney, si dedica quasi interamente alla trama principale del gioco, mostrando anche per la prima volta un personaggio molto amato dai fan!

     

     

     

    A seguire il rilascio del trailer, Square Enix ha finalmente rivelato l'artwork ufficiale della scatola di KINGDOM HEARTS III, disegnata da Tetsuya Nomura stesso.

     

    Immagine inserita

    • 10 Mar 2019 17:48
    • da Zahk
  4. Nomura annuncia un video di riepilogo della storia di Kingdom Hearts

    Durante l'intervista a Nomura di GNN.com, avvenuta all'E3 2018, è stato confermato l'arrivo di un video che ricapitolerà la saga di Kingdom Hearts. Il video verrà pubblicato entro fine mese e sarà anche presente in Kingdom Hearts III:

    GNN.com: Per coloro che non hanno potuto giocare i capitoli precedenti sarà difficile capire gli eventi narrati in Kingdom Hearts III?

    Nomura: Abbiamo già creato un video riepilogo per tutti quelli che non conoscono la storia dei vecchi giochi in modo da poter conoscere le vicende che precedono quelle del gioco. Il doppiaggio giapponese è completo ed il video sarà pubblicato il mese prossimo e non verrà soltanto rilasciato sul sito ufficiale ma sarà incluso in Kingdom Hearts III. Dato che la storia da raccontare è lunga e complessa il video potrebbe avere una durata di qualche ora.



    Immagine inserita

    Nomura ha anche confermato durante un'intervista a Famitsu che il narratore del video sarà Chirity:

    Nomura: Ci sono molti rapporti tra personaggi e vicende da dover narrare. Se ci soffermassimo a spiegare tutto in Kingdom Hearts III la storia non andrebbe avanti. Abbiamo così creato il video che sarà presente sul sito ufficiale per coloro che vorranno approfondire. La storia si svolgerà in 5 episodi e sarà raccontata da Chirity in modo che sia più facile da capire.

    • 20 Jun 2018 19:48
    • da RazielKR
  5. Fissata la data del Playstation Experience 2016, possibile la presenza di Square Enix

    Il PlayStation Experience, è la conferenza annuale di casa Sony, solitamente improntata sul rivelare delle grandi novità e dare uno sprint agli acquisti natalizi. Come ogni anno questa ha luogo i primi di Dicembre, in particolare quest'anno sarà il 3 e il 4 Dicembre.

    Ricordiamo che l'anno scorso la Square Enix era presente con delle novità di spessore, primo fra tutti il trailer del gameplay di Final Fantasy VII Remake. Inoltre, sappiamo che la Square Enix ha in serbo novità che riguardando Kingdom Hearts III in arrivo "this winter". Speriamo dunque che la conferenza Sony possa essere il giusto luogo per ravvivare il nostro hype.

    • 28 Sep 2016 07:02
    • da RazielKR
  6. Comic-Con 2016: nuove Play Arts Kai di Kingdom Hearts III in uscita

    Cominciamo con la notizia più succosa: sono aperti i preordini per la nuova statuetta di Sora in versione Kingdom Hearts III. È stato reso noto che questa sarà disponibile dal 6 Novembre 2016 in Giappone e dal 30 Gennaio 2017 in Nord America alla modica cifra di 149,99 $. Oltre ad il nuovissimo outifit, in dotazione a Sora, sarà dato il Keyblade con raffigurata la stella (visto negli ultimi trailer, di cui ancora non si conosce il nome) e la sua trasformazione a forma di pistole/balestre.

    Di seguito riportiamo la descrizione dello store:

    From the latest chapter in the globally beloved KINGDOM HEARTS series by Disney and Square Enix, KINGDOM HEARTS III, the protagonist Sora now makes an appearance to the Play Arts Kai action figure line!

    Accompanying the improvements in the graphic technology of the game, our designers have paid close attention to expressing the minute details in the sculptwork of Sora in his slightly more mature and grown-up figure.

    The costume design is based on the look of Sora’s KINGDOM HEARTS II outfit, with the predominantly red and black color scheme of KINGDOM HEARTS 3D: DREAM DROP DISTANCE.

    He is highly poseable due to the utilization of flexible materials. The Keyblade that can change form into a double crossbow – which could be called the trademark of this title — is also included as an accessory part. With all these features and more, this figure is certainly an eagerly awaited collector’s item for fans.

    Figure includes display stand.

    Figure Size (inches): W 3.14" x D 2" x H 8.8" tall

    Release: January 30, 2017


    QUI trovate il link per preordinare la statuetta

    Inoltre, al Comic-Con sono state mostrate una serie di statuette tutte a tema Kingom Hearts tra le quali figurano:

    - una nuova versione prototipale Play Arts Kai di Roxas con le vesti dell'Organizzazione XIII

    - delle statuette prototipali statiche di Sora Kingdom Hearts II, Chirithy, Shadow e Meow Wow

    - Peluces, statuette Trading Arts Mini e statue Play Arts Kai da tutto il mondo di Kingdom Hearts


    Ricordiamo che al Comic-Con è possibile provare la demo di Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue.
    Di seguito trovate una serie di foto della fiera e della nuova Play Arts Kai di Sora:

    Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    Salva

    Salva

    • 31 Aug 2016 10:57
    • da RazielKR
  7. Nuove news su Kingdom Hearts III all'E3 2016

    Qui l'intervista audio concessa al giornalista Jakejames Lugo della rivista The Koalition (qualità audio di bassa lega):

    • 02 May 2016 21:41
    • da RazielKR
  8. Bill Farmer, doppiatore di Pippo, parla nuovamente del doppiaggio di Kingdom Hearts III

    Gli ospiti hanno chiesto a Bill a proposito della sua esperienza con la serie Kingdom Hearts, in particolare menzionando la registrazione del doppiaggio dell’ultimo capitolo della serie. Bill ha confermato che ha completato le registrazioni di Kingdom Hearts III, lavorando senza sosta, nel 2015, avvalorando la veridicità del tweet dell’anno scorso nel quale sosteneva di aver completato le registrazioni e che il gioco sarebbe uscito quello stesso anno. Bill, inoltre, chiarisce che il gioco al quale si riferiva nel tweet era proprio il terzo capitolo e non uno spin off della serie, dicendo che da quando ha completato le registrazioni si sarebbe aspettato un’imminente uscita del titolo. In questo momento si dice insicuro su quando il gioco potrebbe essere rilasciato e che, ancora peggio, non sa se dovrà registrare nuovamente il doppiaggio di Kingdom Hearts III.
    Ci troviamo davanti quindi ad una conferma assoluta del tweet dell'anno scorso che tanto ci aveva fatto sperare, sarà stato il cambio di engine grafico ad aver fatto saltare i piani di uscita o qualche altro evento? Speriamo in eventuali chiarimenti di Square Enix nei prossimi giorni.

    Intervista in podcast (le domande su Kingdom Hearts partono dal minuto 57:54)

    • 02 Mar 2016 22:04
    • da RazielKR