web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 4 risultati taggati con data di uscita

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Confermato l'anno di uscita per Kingdom Hearts 3 insieme ad un nuovo mondo!

    Ecco il trailer di annuncio appena mostrato al D23 Expo in California che ha rivelato un nuovissimo mondo, mai visto prima d'ora: Toy Story!




    Il live stream può essere rivisto al seguente link su Twitch: https://www.twitch.tv/squareenix


    Nelle prossime ore verranno rilasciate ancora più informazioni!

    • 16 May 2018 21:08
    • da Everglow
  2. Il nuovo trailer annuncia la data di uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue insieme alla cover del gioco!

    Con la pre-confernza Sony al Tokio Game Show 2016, è stato rivelato un trailer in cui è stata annunciata la data d'uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. La data del 12 gennaio è riferita alla versione giapponese del gioco.



    In più, ecco il fantastico artwork che farà da cover per il gioco, che vede ritratti tutti i protagonisti dei giochi contenuti all'interno della collection!

    Immagine inserita


    Aggiornamento: La data d'uscita in Italia è stata fissata per il 24 gennaio 2017, dodici giorni dopo l'uscita del gioco in Giappone.

    • 26 Jan 2017 01:23
    • da RazielKR
  3. [RUMOR] Kingdom Hearts III in uscita a settembre 2015?

    Il post è apparso su reddit e, ovviamente, si tratta di niente più che un rumor che non possiamo prendere troppo sul serio, ma nel caso si rivelasse accurato non potremo che esserne felici.

    Immagine inserita


    Un'uscita di Kingdom Hearts III quest'anno rimane comunque altamente improbabile. Stando alle interviste rilasciate poco tempo fa, si stava ancora discutendo dei mondi giocabili, e Nomura aveva da poco pensato al nuovo outfit per Sora.

    In sostanza, vedremo: potrebbe essere che il team di sviluppo volesse farci pensare che l'avanzamento dei lavori fosse più indietro di quanto non sia, per rendere l'annuncio dell'uscita nel 2015 ancora più straordinario, ma non possiamo dirlo con certezza.

    • 11 Jan 2015 11:16
    • da noye
  4. [UPDATE] La voce di Pippo ha parlato: Kingdom Hearts 3 nel 2015?

    Sembra quasi impossibile, ma il doppiatore è sicuro di quello che dice. Dopo "innumerevoli sessioni [di registrazione]", possiamo leggere sul suo profilo Twitter, "ho finito di registrare i dialoghi di Pippo".
    Non si tratta nemmeno di un unico tweet, magari cancellato, anzi: sono decine le risposte ai fan curiosi che chiedono conferme, e a tutti ribadisce la stessa cosa, ovvero che Kingdom Hearts III uscirà nel 2015.

    Possibile? Solo il tempo ce lo saprà dire.


    Aggiornamento

    Falso allarme, purtroppo: tramite un tweet, Square ha rettificato le dichiarazioni di Bill Farmer, specificando che il gioco non ha ancora una data d'uscita.

    • 15 Apr 2015 17:45
    • da noye